Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ma vorrei capire nelle impostazioni avanzate relative ad un AVMODE (ad es. FILM) se utilizzando qualche speciale opzione posso inconsapevolmente obbligare un 1080p / 24hz ad essere riprodotto per via dell'opzione utilizzata a 50hz?
Il televisore purtroppo quando seleziono l'ingresso HDMI mi setta 1080p 50hz .... anche se esco dal lettore a 24hz. :confused:
Qualche suggerimento?
Edit: Rispondo da solo sperando di poter essere utile a qualcuno.
Ho riscontrato una incompatibilità tra il lettore LG BD 550 e la televisione in firma ....... sostituito con altro di altra marca è andato tutto bene.
-
Ordinato 820 40" speriamo bene.....
-
risolto il problema degli .mkv anch'io! Ho preso l'LG BD560 a 79€ ahahahahhahaha :D
-
ciao ragazzi,
come posso calibrare al meglio il pannello? Ho un 820E da 40" e vorrei spremerlo un pochino, grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kriz
ciao ragazzi,
come posso calibrare al meglio il pannello? Ho un 820E da 40" e vorrei spremerlo un pochino, grazie!
se vai un bel pò di pagine indietro ne trovi di setup :)
-
Ragazzi trovato in rete lo sharp LE820E DA 46 POLLICI a 1100 euro.Mi sembra un affare...che dite?
-
visto oggi in un cc 820 (che ho già ordinato) che aveva la demo che girava e si vedeva proprio bene :D poi passo all'expert c'è il 40" con a fianco altri tv S....g tutti con la stessa sorgente (sky juve chievo) e neanche si vedeva che lo sharp era impostato male probabilmente su risp energetico... come a dire, vedete quello di fianco? comprate quello che si vede meglio.... sti centri commerciali :O
passi dal :eek: al :( solo cambiando negozio XDDD
-
firmware x 40LE824
ho acquistato da alcuni giorni il modello 40LE824.
Tra le info del TV noto che il firmware è il 106E1010291, mentre sul sito della casa trovo questo: LE824E-V_105E1010011.
Devo aggiornare il TV?
saluti
..sul sito della casa sharp.eu ho trovato questa versione firmware in inglese: LCxxLE824E_SW_Software-Update-V106-USB_GB.
..per il momento di astengo da fare aggiornamenti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da vortex46
risolto il problema degli .mkv anch'io! Ho preso l'LG BD560 a 79€ ahahahahhahaha :D
hai perso le speranze?!
dai io ci credo ancora!!!!ù
attendo che ci faccia sapere qualcosa ale_
io ancora nn ho provato niente xk nn ho ancora pc e internet a casa...
forza ALE_
-
Citazione:
Originariamente scritto da astroken
hai perso le speranze?!
forza ALE_
no, semplicemente non vedevo l'ora di guardare gli .mkv che avevo :O
-
Citazione:
hai perso le speranze?!
forza ALE_
io ogni tanto quando ho un po' di tempo provo a cercare qualcosa ma la vedo difficile...mi sa che siamo in mani di sharp...è l'unica che potrebbe risolvere la situazione con un aggiornamento firmware...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale__
io ogni tanto quando ho un po' di tempo provo a cercare qualcosa ma la vedo difficile...mi sa che siamo in mani di sharp...è l'unica che potrebbe risolvere la situazione con un aggiornamento firmware...
ma il problema che sharp dice che non è loro il problema ma ben si il nostro xk usiamo video con code errati... se rimangono con quest'idea e certezza non credo che quando faranno un nuovo firmware risolvi il nostro problema...
ps che altre prove hai fatto? hai fatto file più grandi?!
-
Citazione:
ma il problema che sharp dice che non è loro il problema ma ben si il nostro xk usiamo video con code errati... se rimangono con quest'idea e certezza non credo che quando faranno un nuovo firmware risolvi il nostro problema...
ps che altre prove hai fatto? hai fatto file più grandi?!
no quello non ho provato...sto cercando qualcosa che sistemi i file creati da mk2vob così da non farli bloccare però non sto trovando niente anche perchè sul pc questi file non si bloccano, solo sulla tv
-
Salve a tutti, premettendo che seguo questo topic da un pò pur non essendo iscritto,ero intenzionato ad un pannello Sharp, che da 5gg ormai è mio (40le810)..Volevo sapere: quando faccio partire una periferica (per esempio ps3) il tv mi seleziona l'uscita hdmi1. Fin qui tutto bene, solo che il riquadro informativo per esempio hdmi1 o hdmi2 o scart, a seconda di quale uscita ho selezionato, mi rimane e non se ne va..Come faccio a togliere questa impostazione? Ho aggiornato all'ultimo firmware 1.10 e spulciato tutto il manuale, ma probabilmente mi sfugge qualcosa...
Per gli mkv, personalmente non ne ho provati ancora, ma ho risolto usando un lettore multimediale. Piuttosto, forse vi può essere d'aiuto il provare a vedere se il tv supporta SOLO gli mkv con Header normale e se quei file che vi vanno a scatti sono mkv con header compresso (con mkvmergegui selezionate la traccia video, andate su extra options e verificate se c'è compressione o meno). Potrebbe essere la variabile che dà i noti problemi..
-
Se hai un lettore LG (BD 550 in particolare) potrebbe trattarsi di incompatibilità ....... io ho dovuto prendere un samsung e tutti i problemi si sono risolti.
Prova a disabilitare la funzione "aquos link" e vedi se migliora.
Per quanto riguarda gli mkv potrebbe essere come tu dici ...... ma non ho provato.
Chiaramente una volta stabilito che ha l'header compresso occorrerebbe remuxarlo con l'opzione deselezionata e provare.
Potrebbe anche essere opportuno nelle "extra option" eliminare le compressioni sia video che audio.