Film. sky, ps3 e bluray.
Questo il mio utilizzo principale.
Cmq ok, capisco.
Se proprio dovessi decidere di effettuare un upgrade, meglio propendere per philips, toshiba, sony...e panasonic?!
Mille grazie
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Film. sky, ps3 e bluray.
Questo il mio utilizzo principale.
Cmq ok, capisco.
Se proprio dovessi decidere di effettuare un upgrade, meglio propendere per philips, toshiba, sony...e panasonic?!
Mille grazie
Luigi
Direi che innanzitutto sarebbe meglio leggere il regolamento, in particolare quello che regola le discussioni ufficiali:
non si fanno confronti, non si chiedono consigli per gli acquisti. C'è una intera sezione dedicata a questo.
Al prossimo OT scatteranno le sanzioni.
Vi prego di fare maggiormente attenzione, grazie.
Vedo che in molte discussione delle alltre tv si rimanda a delle configurazioni consigliate per migliorare la resa della tv.
Per questa tv abbiamo niente del genere?
Mille grazie!
PS: Scusa ABAP, ma pensavo che chiedendo direttamente a qualcuno in possesso di questo tv potessi ricevere una risposta maggiormente credibile. Ho sbagliato (non per la risposta ricevuta, ci mancherebbe!) avendo così avuto inosservanza per le regole di questa stupenda comunità. Pardon.
Nessun problema, mi raccomando fate attenzione, per chiedere consigli ci sono anche gli MP e le discussioni non ufficiali ;)
Ciao a tutti, sono secoli che non scrivo su questo thread e questo perché sono riuscito ad accettare i difetti di questa tv ed ero soddisfatto tutto sommato.
Da qualche giorno pero' ho scoperto una cosa strana, non riesco a capire se è un problema nuovo o sono evoluto io e riesco a vederlo per la prima volta.
Penso si tratti del effetto scia o ghosting, praticamente nelle scene scure vedo delle scie per un istante, il contorno del soggetto che rimane un po' indietro.
Se guardate The Dark Knight rises dal minuto 34 è una cosa incredibile...Sinceramente non ricordavo questo problema sul 8605 .
Help, qualche possessore della serie 8 mi può confermare questo problema del ghosting?
Ciao gente!
Una domanda: esistono qualche opzione da attivare mediante service menu per migliorare la resa della tv, considerando sopratutto l'utilizzo di sky e ps3?!
Ho sw. versione 140.046.000, dovrebbe essere l'ultimo disponibile, sbaglio?!
Grazie mille!
Ciao gente!
Ieri vagando per il service menu, mi sono accorto che, disattivando il natural motion hd, il problema di ghosting che lamentavo mi pare essere completamente sparito.
Ciao a tutti, vedo che è molto che non si scrive in questo post (vabbè oramai di TV ne sono usciti a bizzeffe dal mio modello e tutti in 3D :p).
Comunque, vorrei postarvi un problema che mi affligge:
Nella porta USB del mio Philips 40PFL5605M/08, avevo sempre messo chiavette USB e un Mediacenter Conteptronic da 600GB e formattato in FAT32 e visto come HD.
Fin qui nessun problema ma... mia sorella, che ha ancora un TV a tubo catodico :eek:, voleva il mio MediaCenter (che ha anche l'attacco Scarter) in cambio dell'acquisto di un HD da 1TB della Toshiba (il Basic USB 3.0) :D
Accettato l'accordo, lo formatto in Fat32 e vado a trasferire qualche mio video in questo HD e... :cry::cry: non viene riconosciuto!!!!!!!
Ho provato con un altro HD da 350GB, ma NON autoalimentato, e lo riconosce ma questo propio no... chiedo aiuto.
Secondo voi, il problema è dovuto al fatto della autoalimentazione? Oppure all'USB 3.0?
Ora sono rimasto senza MediaCenter e con un HD, acquistato sula baia, che non so cosa farci!!!
Ho provato a riversare il tutto su quello da 350GB, ma i miei video e foto occupano, solo loro, 380GB!!!! :eek::eek::cry:
Come risolvere? C'è un modo per farlo leggere dalla TV?
Ciao e Grazie.
Secondo me usb 3.0 non c'entra nulla, ma è facile che dipenda dall'autoalimentazione.
Prova ad attaccare al tuo hd un cavo di alimentazione separato
Già, magari potrei poterlo fare, ma non ha attacchi per alimentatori esterni essendo, appunto, un autoalimentato. :(
Mi è stato detto che avrei potuto risolvere se il mio TV avesse avuto 2 ingressi USB, inserendo una presa USB a Y, dove avrei attaccato entrambe le USB al TV ed una all'HD, in modo che una dia corrente e l'altra leggesse i dati... ma il mio TV ha SOLO una presa USB! :(:(
Mi sa che mi conviene aquistare un USB esterno NON autoalimetato e sempre sotto 1TB (non vorrei che vi fossero problemi anche con HD con più di 1TB) :confused:
Grazie, comunque, per la risposta.
Cioap!
Io ho un Philips 37PFL7605 e ci attacco senza problemi sia un Lacie da 1 TB con alimentazione separata, sia un Lacie da 370 GB autoalimentato. Riguardo all'alimentazione esterna dell'autoalimentato, mi rendo conto di essermi espresso male: quello che volevo dire è che il mio HD autoalimentato è provvisto di un cavo di alimentazione separato che è comunque un cavo USB (ad una estremità ha proprio un connettore USB, all'altra ha un connettore particolare che si attacca ad una porta in più presente sul HD). Il tuo non ha questa feature? Ne sei sicuro?
No, no... nessun cavo extra. il mio è autoalimentto dalla stessa USB con la quale sxambia i dati. I contatti presenti in questa USB sono più di quelli di una USB normale (ha appunto anche i cavi di alimentazione). Credo che non possa proprio fare altro che usarlo come un normale disco di Backup. :(
forse potresti risolvere con un hub usb alimentato a rete elettrica.
ciao
buona sera a tutti, mi si è rotto il telecomando.
In passato, non ricordo in che punto di questa discussione, avevo letto che per questi modelli di televisori c'è un telecomando che è ancora meglio dell'originale.
Sapete indicarmelo? Oppure mi dite dove posso comprare l'originale?
PHILIPS 32PFL5605M
ciao, Ottavio.