Hai ragione. Scusate l'OTCitazione:
Originariamente scritto da alelamore
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione. Scusate l'OTCitazione:
Originariamente scritto da alelamore
Grande matrix, é proprio cosi'.
Mi hai fatto ridere, grande!
Allora, tornando a bomba, siamo sicuri che un pana 2010 é meglio del mio pioneer pdp436 '06?
In effetti mi sentirei anche pronto per passare a un bel 58/60! Non senza avere la certezza che vedo meglio, ricordo che vedo molto sport sd e hd, e film hd e dvd, appena inizio con i bd.
mi piace molto il panasonic 42 g20 ma è un pò grande per me..esistono plasma panasonic 37 polici di alto livello?? mi sembra che 37 si trovano solo entry level..... l'unico led che mi ha colpito e x700 di sony...non è male..
non esistono plasma da 37" di fascia alta!
i 37" sono tutti hdready,non fullhd
se lo spazio è un problema e vuoi un tv da 40" 42" ci sono degli lcd bordeless cioè praticamente senza cornice che occupano spazio come tanti 37"
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e prima di tutto mi presento, sono Giuseppe e dall'altro ieri felice possessore di un Plasma Panasonic 42S20.
Mi piacerebbe confrontarmi con Voi sulle caratteristiche ed impostazioni del Plasma.
Esteticamente non è bellissimo... linea molto semplice... ma a me piace.
Ma passiamo alle cose importanti, la qualità dell'immagine...
Non sono un esperto di Plasma (è il mio primo plasma), cmq sembra buona.
Io l'ho impostato nel seguente modo:
- Modo Immagine Cinema
- Contrasto +36
- Luminosità 0
- Colore 28
- Nitidezza +5
- Temp colore Calda
- Gestione colore Off
- x.v.Colour Off
- Modalità Eco Off
- P-NR Off
Che ne pensate?
Unico neo, per ora, secondo me riflette troppo le immagini dell'ambiente, occorre guardarlo sempre a luci spente.
Grazie a tutti e buona giornata.
Giuta, ma non hai postato la stessa cosa qualche messaggio più su? Ieri sera?
Penso che il tuo messaggio sia stato già letto, no?
Chiedo scusa, ero convinto che il mio messaggio non fosse stato inserito perchè era apparso un msg di errore.
Prometto di stare più attento.
Buona giornata a tutti e complimenti per il forum... vi seguo da tantissimo tempo e grazie a Voi ho deciso di acquistare il mio Pana 42S20.
Ti dico solo che io prenderò un 50VT20 e lo vedrò da 2 metri scarsi!Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Ciao a tutti! io ho un panasonic TX42S20E, e sono un appassionato di videogiochi, volevo sapere secondo voi quali impostazioni vanno usate per sfuttare al meglio il tv mentre si gioca, io ho una ps3. Poi volevo sapere se la tecnologia a 600 HZ è sempre attiva ( come penso io ) o bisogna attivarla dal tv, se bisogna attivarla come si fa? Grazie ciao !:D
@ HUMMER
sempre attiva, che io sappia, però occhio che 600Hz non è la frequenza di refresh del quadro, ma la modalità di pilotaggio del pannello al plasma (che consente la piena visualizzazione di tutte le 1080 linee di risoluzione dei filmati in HD anche nelle immagini in movimento).
La frequenza di refresh è invece di 100Hz
... con materiale 24p (cioè Blu-ray) dovrebbe lavorare invece a 96Hz, con quadruplicazione dei frame, me questo non è specificato chiaramente
grazie, riguardo alle impostazioni video puoi dirmi qualcosa? vorrei fare un confronto con le mie :)Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
non saprei dirti, dell'S20 ancora non mi pare ci siano recensioni online. In linea di massima, è il caso di usare la modalità Cinema, che di norma è la più fedele in termini di accuratezza dei colori e, in ambienti molto illuminati, eventualmente la Normale. Usa la modalità game per i giochi.
Da scartare categoricamente la Dinamica
p.s: un consiglio: evita le quotature integrali, sono vietate dal regolamento ;)
Le 1080 linee complete vengono risolte soltanto quando è attiva la funzione IFC, l'avevo letto da qualche parte proprio qui sul forum o al massimo in una recensione.
Altrimenti siamo intorno alle 900.
Sono indeciso sulle dimensioni. Con 1200 euro forse ci tiro fuori un g20 da 50", ma ho paura di perdere di definizione con un pannello così grande rispetto ad un 42". Non ho problemi di spazio, nè di distanze
Cosa consigliate?
HUMMER, io ti consiglio la modalità THX se c'è anche sull'S20, in alternativa la sempreverde modalità cinema, la dinamica la sconsiglio così come la modalità game
@rosmarc grazie :D comunque sti panasonic sono davvero ottimi, giocando con si vede manco una scia una sgranatura, col bravia 32 pollici con i giochi di macchine le auto lasciavano la scia
@Naked Snake la funzione IFC va attivata manualmente? No la THX mi sembra che c'è solo su quelli da 50 pollici e l'ultimissima serie.
credo sia attiva di default, comunque attivazione/spegnimento si controlla da menu impostazioni.
Per come la vedo io, però, i sistemi di interpolazione tipo IFC (e tutti i sistemi della concorrenza), è preferibile lasciarli spenti. Specie coi film, il famigerato "effetto telenovela" non si sopporta :D