I settaggi che vedi in firma li ho applicati a tutte le fonti : sky HD - digitale terrestre - WDTVLIVE.Solo con la WII uso l'impostazione predefinita dei giochi.Citazione:
Originariamente scritto da ame790
Visualizzazione Stampabile
I settaggi che vedi in firma li ho applicati a tutte le fonti : sky HD - digitale terrestre - WDTVLIVE.Solo con la WII uso l'impostazione predefinita dei giochi.Citazione:
Originariamente scritto da ame790
Citazione:
Originariamente scritto da massimo.grossi
credo che li avra di sicuro visto che personalmente gia in negozio li ho visti sui vari samsung c6000 c6500 e addirittura c7000.
io comunque sul mio non ho notato tutti questi difetti o almeno io non li vedo non essendo esperto.
non sei esperto ma li hai notati sui "vari samsung c6000 c6500 e addirittura c7000".
se ci sono si notano, non bisogna essere esperti.
massimo, ti pregherei di rispettare il punto 2h del nostro regolamento in materia di quote. Grazie.
Sì scusami, grazie per aver sistemato il post.
Mi hai preceduto... ho avuto gente in ufficio dopo che ho postato, e quando sono rientrato dopo pausa pranzo avevi già sistemato.
Chiedo ammenda! :cry:
Un ulteriore appunto: evita di quotare post immediatamente precedenti al tuo. A parte qualche caso particolare, non serve proprio. Grazie.
allora posso dire che con il mio sono stato fortunato, per ora.:DCitazione:
Originariamente scritto da massimo.grossi
Ciao a tutti,
ho comprato da qualche settimana il 32EX700 e per adesso sono soddisfatto dell'acquisto,tranne che per la difficoltà a capire perchè non riesco ad ottenere il collegamento ethernet con modem Alice adsl gate.
i messaggi sono cavo OK,collegamento locale OK,collegamento internet NON riuscito.
c'è qualcuno che mi può aiutare se c'è qualche anomalia in ind. IP,S MASK GATEWAY,DNS pri.,DNS sec.
Grazie
Il nero è molto nero e abbastanza uniforme, anche se ad essere proprio pignoli si nota un calo di intensità del nero in prossimità dei 4 angoli, ma bisogna proprio essere pignoli e si nota solo guardando un immagine jpg nera come ho fatto io per prova (vedi foto). Il bianco (l'illuminazione) è quasi perfetta e uniforme (vedi foto jpg bianco), si comporta bene con skyhd ma altrettanto bene con il dtt, tanto bene da fare sembrare alcuni canali del dtt molto ma molto simili ai canali sky non hd.
Hanno migliorato tantissimo l'estetica e la qualità dei materiali che adesso non scricchiolano più al riscaldamento e al raffreddamento come ho letto che facevano i suoi predecessori.
Ha un lettore usb appena sufficiente (come i suoi predecessori), legge solo foto, musica, divx, avchd e poco altro, internet è limitato ad internet tv, per quanto mi riguarda tutti difetti che posso trascurare perché posso ovviare collegando un hard disk multimediale esterno tramite hdmi, e navigo in internet dal pc che è più veloce.
Le foto sono state fatte di sera con illuminazione non ideale per una macchina digitale e la qualità forse non rende l'idea ma posso assicurare che il bianco è veramente uniforme e il nero quasi perfetto ovunque, cala solo un pochino di profondità in prossimità dei 4 angoli ma bisogna proprio essere pignoli.
1°) http://img266.imageshack.us/img266/6...ancoresize.jpg
2°) http://img5.imageshack.us/img5/1751/...ncoresize2.jpg
3°) http://img210.imageshack.us/img210/7...neroresize.jpg
Citazione:
Originariamente scritto da tvsbfhd
Ma non è che hai qualche filtro o porte da sbloccare sul modem?
Io ho collegato il cavo ethernet alla presa di rete e non mi ha dato alcun problema, si è connesso ad internet in automatico, si scarica ed installa gli aggiornamenti del firmware da solo, nel PC collegato in rete è comparsa l'iconcina che mi segnala il modello di TV collegato e dalla TV riesco a vedere i video che si trovano sul PC.
Prova a fare la diagnostica del server sul TV almeno ti segnala cosa c'è che non va.
ciao tu noti ai bordi superiori ed inferiori dei piccoli aloni bleu guardando la tv non di fronte ma di fianco?
specialmente dove ci sono i film con le famose bande nere nel mio si notano,poco ma ci sono.
Sto fatto che la Sony ha cambiato i modelli fregandosene dei precenti acquirenti dato che gli ex700 hanno i coni d'ombra non mi è piaciuta molto
non comprerò mai più prodotti SONY
no, durante la visione dei film (anche quelli con le bande nere) non si nota assolutamente nessun cambiamento di tonalità del nero, insomma il nero è veramente un bel nero profondo e uniforme, e anche visto di fianco il nero rimane nero ad eccezione di un piccolo calo di profondità nei 4 angoli (ma io non guardo la tv da 20° di angolazione ma da 90°).Citazione:
Originariamente scritto da roberto21
Prova a leggere anche questo: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1585
Stando a quello che ho letto di tutti i possibili problemi avuti con la serie ex700, nx700 e sapendo di tantissime lamentele inviate direttamente a sony, probabilmente hanno deciso di correggere i problemi per migliorare il prodotto e questo fatto credo sia da vedere positivamente e non come un torto a chi ha comprato il modello precedente perchè allora tutti i modelli che escono nuovi, di tutte le marche, spesso sono meglio di quelli precedenti ma non per questo si valuta il marchio in questione negativamente (mi riferisco al commento di matrix2 nel post precedente)
facile parlare tu hai un tv perfetto noi no e sony se ne fotteCitazione:
Originariamente scritto da Salotto74
i pannelli sono sharp sarebbe stato più leale sostituire i pannelli con i samsung ,non ci sono soluzioni infatti anche i quattron hanno lo stesso problema
che schifo
i coni non sono un dramma a volte si notano a volte no però sinceramente mi rode
se si pensa che i pixel bruciati sono considerati " CARATTERISTICA" la dice molto sulla serietà di certe aziende
attualmente l'unica soluzione è venderlo anche se avendo un pixel bruciato + i coni chi caz.. se lo prende?
cmq complimenti per l'ottimo acquisto
posso precisare che io ho riportato la mia esperienza avuto sul mio singolo esemplare, ci vorrà la conferma di altri utenti per capire se il mio è stato un caso fortunato, anche se da quello che leggo sembra che effettivamente un miglioramento lo dovrebbero aver portato su larga scala e comunque c'è ancora delle cose che andrebbero migliorate e che sono rimaste invariate, come l'angolo di visione ottimale limitato e il lettore usb multimediale molto scarso e limitato per la categoria, speriamo nella serie del 2011.Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Inoltre faccio anche un altra precisazione solo ad onore di cronaca, io per passione e per pignoleria prima di acquistare qualcosa di tecnologico soprattutto se anche costoso faccio una vera e propria ricerca nei forum e studio i prodotti per alcuni giorni poi li vado a vedere di persona per avere un'idea dal vivo e poi scelgo, quindi il mio era un rischio calcolato, poi potevo prendere male comunque.