E percè non racconti anche di tutte le altre dove ti ho mazzuolato per bene ;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
:D :D
Visualizzazione Stampabile
E percè non racconti anche di tutte le altre dove ti ho mazzuolato per bene ;)Citazione:
:D :D
Si, mi sto esaltando con GH-Metallica a livello difficile (Tablas ne sa qualcosa...), ma a fine serata sono letteralmente distrutto. Impossibile riprendere il joypad per MW2...l'ho fatto una volta e usavo il p90 come un trapano Bosch.Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
ieri sera ero talmente infoiato che ho cercato di ammazzare hgraph anche se era con me....poi nel TvsT in teminal lo sentivo dire...ma chi e' che mi ha sparato??...ed io che un paio di volte gli ho detto...prova ad indovinare??:D ...ahahahah...ogni tanto qualche soddisfazione tocca pure a me...spero di esserci pure stasera...!!:)
Hgraph in quella partita è stato come un punchball, le ha prese da tutti :boxe:Citazione:
Originariamente scritto da nowar
:ciapet:
Dai che ieri da quando è andato via Tutankamon77 sono quasi sempre stato il primo della classe.Citazione:
Originariamente scritto da Puka
A proposito Tutankamon.....ma stai sempre su un aereo? :D
Citazione:
Si viaggio in prima :D perchè fare fatica ad uccidervi quando quando ci sono volatili che lo fanno mentre io sono imboscato:D
A parte tutto mi sono divertito parecchio anche se ho un auricolare che fà pietà e non sento molto bene quello che dite,nei prossimi giorni cercherò di atrezzarmi:p
p.s __ ho un adorazione per la torretta robot e penso si sia capito,ne sgancerò minimo 3/4 ogni partita troppo bella
Bravo, quello che hai buttalo :D ! Ogni sera ti disattivo l'audio eheheheh.
Per chi adora questo gruppo, è un vero must,scaletta fantastica.Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Essendo il mio primo GH,sono partito da facile e mi sono suonato tutto il set-list prima con chitarra e poi con la batteria.
Ora sono a livello medio con la batteria e dopo 1 ora mi ritrovo sudato dalla fatica,immagino quando arriverò al difficile!.
Con la chitarra poi mi si incrociano gli occhi con quella cascata di note a video.
Appena arrivo al livello difficile(diciamo non prima di ferragosto:) visto che posso giocare solo a pranzo...la sera sveglierei tutto il condominio e poi la cricca MW ha il sopravvento;) )ci facciamo una sfida online frank.
Qualche giorno fa se non sbaglio,qualcuno consigliò i giusti settaggi per l'online(nat aperto ecc.).Sarebbe possibile riscriverli?
Da qualche giorno succede spesso che il server mi butti fuori mentre la partita in realtà comincia normalmente.
Thanks
Marco
Ieri sera sono stato esentato dalla disattivazione?:DCitazione:
Si ieri andavi bene ;) ...ora rimane solo l'egiziano che dà fastidio eheheh. :D
Vi potete ritenere tutti fortunati che non posso alzare il tono della voce(causa moglie che dorme e rischierei di ritrovarmi in giardino con la ps3):eek: ...altrimenti so solo io come vi farei saltare i timpani tutte le volte che mi fate fuori:mad: ....ma io insisto e non demordo, prima o poi vincero' qualche sfida!!:p
Ieri sera, ho dovuto alzare il volume dell'ampli per sentire la storia del mirino, poi dopo, durante il gioco, un fastidio tremendo, mi hanno ammazzato almeno 3 volte, mentre cercavo di escludere l'audio dei giocatori :mad: , poi ho riabbassato l'ampli :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da nowar
ecco fnalmente vedo la tua foto (sei tu nella ciapet finale vero? :D) ma se sono arrivato quarto ed ero terzo a 10 secondi dalla fine con marzius e poi marzius vi ha fatti fuori in due allo scadere e mi ha fregato con soli due kills :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Puka
puka gioca senza marathon e akimbo e poi vediamo come ti faccio il pelo e contropelo
tutankamon sei forte ma sei anche uno stressone con sti aerei e torrette che spntano come funghi :) (si scherza ovviamente)- non so se senti che quando ti ammazzo (poche volte :mad: ) urlo "tornatene nel sarcofago" :D
nowar: prima o poi farò un hgraph contro te se nn la finisci di spararmi anche quando giochiamo assieme - comunque ieri ti ho lisciato ben bene e anche tablas è stata la mia preda preferita (salvo un paio di liscioni con il coltello -starà ancora ridendo)
nagao: devo dire che dopo il trattamento "cul"turale thailandese sei migliorato notevolmente ma non corri più bene :D
a parte gli scherzi ieri a parte un paio di volte (sti xxxi di pavelow) abbiamo vinto in maniera molto strategica online peccato homer fosse uscito perchè si sarebbe divertito :)
ciao
ps grazie frank e tablas per le dritte sul guitar hero...a me non dispiacciono i metallica ma preferisco beatles u2 bob dylan e bruce springsteen (ma mi piacerebbe provare uno di questi giochi musicali)
Con te,me la faccio con occhi bendati, mani legate dietro la schiena e coltellino svizzero, forse riusciresti a strappare un pari :DCitazione:
Originariamente scritto da hgraph
P.S. Ieri avevo il P90, non ti ricordi che ti facevo il balletto mentre tu sparavi ai piccioni? :ciapet:
:sofico: :sofico:
Se nel menù online di MW2 hai NAT APERTO, vuol dire che sei a posto, altrimenti il mio consiglio è sempre quello di mettere ip fisso alla ps3 e impostarlo come DMZ nel router. Fine dei problemi.Citazione:
Originariamente scritto da Tablas