Visualizzazione Stampabile
-
salve sono iscritto da poco al forum e dopo varie letture di ogni genere sono incappato in questa bellissima discussione alla quale ancora oggi non ho ben capito alcune cose :D allora come da firma posseggo una tanto discussa tv quindi mi sono munito di portatile e programmino scaricato da flatpanelhd e ho fatto il fantomatico test dell'imput lag, il test è stato effettuato con modalità standard con 200 hz disattivato e super resolition disattivato, ho scattato più o meno 15 foto e tutte con int lag pari a zero o quasi ( appena posso vedo di pubblicare le foto ), ora visto che non sono riuscito a capire come avete fatto l'altro test cioè con i 200 hz attivi e il super resolution attivo visto che andando da menù sono disattivati e non attivabili , in quale modo devo attivarli cosi da provare l'imput lag con i due famosi imputati di ritardo del l'imput lag ? aspetto un vostro piccolo aiuto da possessori di tv Philips grazie;)
-
consiglio per un 46'' o più in offerta nei centri commerciali per uso 360?
-
Io sto cercando un 32" per la 360 in cameretta distanza 2 metri ho già un Sony w5500 che darò ai miei cosa mi consigliate per piacere budget 800 euro visto altri usi digitale terrestre filmati full-hd, ex521 potrebbe andare bene?
-
ragazzi scusate ma il samsung d5500 40 pollici , c'è qualcuno che lo ha provato con ps3 ?
come ritardo come è?
-
Parlando di 55 pollici cosa consigliate a parte i Sony? Plasma?
-
Vorrei sentire anch'io qualche parere sulla qualità in campo gaming dei Samsung D5500 o D5800; qualcuno li ha provati personalmente?
grazie;)
-
come si comporta il samsung UE40D6510 con XBOX ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da black_angel71
salve sono iscritto da... allora come da firma posseggo una tanto discussa tv quindi mi sono munito di portatile e programmino scaricato da flatpanelhd e ho fatto il fantomatico test dell'imput lag... da possessori di tv Philips grazie;)
Ciao devi usare una fotocamera refrex con impostazioni veloci dell'otturatore almeno penso di foto non è che ci capisco poi tanto ;
ma con i giochi come ti trovi? riesci a percepirlo il lag? perchè sarei interessato anche io a questo tv
-
Ciao, il tv da giocatore accanito di B.O e altri sparatutto ti posso assicurare dopo test effettuati siamo quasi a 0 imput lag, comunque devi calcolare il ritardo che provoca la tua linea adsl. l'unica cosa che ancora oggi dopo varie letture non ho capito su questa tv ma attivando i 200hz clear si passa da 100 a 200 hz? il perfect pixel oltre a rendere un imput lag alto attiva i 100 hz quindi le due funzioni solo legate tra loro? attivando i 200 hz non noto differenze di risoluzione ho pochissimo lag e risposte molte veloci dai comandi , sono io a non notare differenze o le fantomatiche 600 800 900 linee quanto sono loro io non riesco a notare la differenza?
-
Ciao a tutti,vorrei acquistare una tv da 32 pollici che userò quasi esclusivamente per giocare con la mia xbox 360.
Però ho un badget abbastanza basso:450 euro e volevo sapere se mi potete indicare i modelli migliori con questo badget
-
Buongiorno Vorrei sostituire il mio fido lg 32LH5000 (32 ms imput lag vs crt verified) usato esclusivamente come monitor per pc con un pannello piu grande di almeno 40/42 pollici
Il requisito principale è che abbia l' input lag piu basso possibile in modalita pc/game nella risoluzione nativa non mi interessa attivare gli algoritmi di interpolazione
Purtroppo non ce uno standard per il calcolo dell'imput lag e le recensioni sono spesso superficiali o Contradditorie, personalmente ritengo attendibili solo i test versus CRT in risoluzione nativa
I modelli che maggiormente sembrano adattarsi alle mie necessità sono:
- 40pfl8605 che viene piu volte riportato come 16ms vs crt (1 frame )ma è affetto da riflessi.
- 42pfl6805 di cui pero nn sono riuscito ad avere un dato sicuro e non ritengo attendibile il test di digitalversus che afferma avere imput pari a ZERO.
- sony 40ex720/5 lo avevo preso in considerazione ma ho trovato troppi risultati contradditori.
Ce chi dice 23ms (input lag ballerino tra 1 e 2 frame )e chi ne dichiara >40ms inaccettabile.
Se fossi costretto a rimanere sui 2 frame di ritardo prenderei in considerazione anche i nuovi toshiba 42wl863.
I nuovi philips serie 06 mi pare siano tutti sui 2 frame di ritardo
I panasonic li scarto a priori perche nei tagli oltre il 37 non offrono la qualita delle versioni piu piccole , inoltre non supportano il full chroma resolution e sfocano le scritte piccole in determinate situazioni.
Avrei bisogno di pareri e consigli Grazie
-
visto che il Philips 40pfl8605 non ti garba per lo schermo riflettente puoi prendere in considerazione il 40pfl7605 che è opaco ed in game mode dovrebbe rendere come l' 8605.
-
Ma nessuno da risposte in questo thread? Ci sono solo milioni di domande e pochissime risposte...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcospippoz
Salve ragazzi, leggendo in giro tra forum, stavo notando che attualmente il pana dt30 sembra l'unico tv a risolvere tutte 1080 linee, pur mantenendo 20 ms senza attivare il gm; esistono altre tv che offrano le stesse prestazioni e linee risolte, che non siano plasma ?
Vorrei saperne di piu anche io, solo che sono piu incline a prendere il panasonic 37dt35.
C hi mi sa dire se per il gaming e il migliore?
-
dicono che in gaming il pana dt35 sia stato creato appositamente da panasonic e alcune aziende di game con i suoi 4oohz risolve 1080 linee e ha un imput lag quasi 0. il philips in mio possesso ha un imput lag tra i 5 e i 10 ms di ritardo splendido per giocare e da come dicono risolve 650 linee , ho provato a giocare con i filtri attivi e non ho notato nessuna differenza tra le 650 linee e le 1080