Visualizzazione Stampabile
-
secondo voi (bad su tutti), per chi non ha possibilità di usarlo in rete, la feature che perderei rispetto all'xtreamer di poter alloggiare 2 hdd da 3,5 (4TB in totale!) da cosa sarebbe compensata? ho letto delle differenze, telecomando migliore per il mede8er, filosofia nel supporto migliore e qualche piccolo dettaglio...
ma il vero grosso vantaggio (non psicologico, ma tecnico) che porta a preferire il mede8er quale potrebbe essere?
l'opzione del doppio hdd è una cosa certa e concreta, davvero utile a mio avviso per chi lo porta sempre in giro e lo sposta in case diverse.
Non sottovalutata questa interessante feature mancante nel mede8er no?
dai, fatemi capire cosa mi perdo :D
-
@ Mariettiello
Un'altra cosa sugli HD :
Col Mede8er l'HD lo fissi con le viti, come si fa con un pc fisso
Col xtreamer gli HD sono di tipo "plug'n'play" senza fissaggio
qual'è l'opzione migliore?
se sei comodo a tirare spesso fuori e dentro l'HD magari per riempirlo di dati dal tuo pc fisso ... meglio l' xtreamer ..... se invece l'HD lo tieni dentro fisso e anzi giri molto con il lettore meglio la soluzzione "fissata" dell mede8er.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
telecomando migliore per il mede8er
Quello dell'Xtreamer deve essere allora una gran ciofeca :D
Quello del mede8er, oltre ad essere fatto di materiali abbastanza poveri (perdonabile), ha anche la peggior ergonomia che io abbia mai visto; per esempio, i tasti di play e stop sono assolutamente microscopici, piazzati in una posizione quantomeno inconsueta e non differenziati rispetto a quelli nelle immediate vicinanze. Scordati di poterlo utilizzare al buio, sia per l'ergonomia sia perchè i tasti non sono illuminati.
-
negli ultimi 2 post ho trovato altri 2 vantaggi dell'xtreamer sul mede8er :D
molto interessante l'opzione di tirar via gli hdd, magari lasciandone cmq uno dentro (utilissimo dai il doppio slot!)
le dimensioni restano contenute, mi pare abbia anche il wifi incluso e tante altre cosuccie interessanti...non capisco i difetti rispetto all'ormai amato (anche se non posseduto) mede8er...ero ormai convinto ma adesso tentenno
-
@ Conca
Poichè negli ultimi due tuoi post hai completamente ignorato la regola sulle quotature sei pregato di modificare, al più presto, entrambi i tuoi interventi in modo da renderli conformi a quanto richiesto dal regolamento.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento stesso.
Grazie.
Ciao
-
grazie sia a conca che a theanswer per le info!!!! :)
-
Sto per comprare questo bellissimo ( spero! ) player...una domanda al volo:
qualcuno lo usa con un proiettore?
L'upscaling dei contenuti sd è sufficiente per uno schermo base 180-200cm a 3 metri di distanza? Più o meno, è ancora tutto da comprare!
Il proiettore credo che sarà il nuovo epson TW 3200.
Grazie!
-
Un mio carissimo amico mi ha chiesto se gli procuro un lettore multimediale.
Indovinate che gli prendo ? :D
Secondo voi, mi conviene dargli il mio ed io mi tengo il nuovo ?
Oltre alla questione audio, ci sono altre migliorie ? ( sopratutto nella questione dei 24 fps )
Grazie
Ciauz®;)
EDIT
Ed aggiungo:
nessuno ha provato ad utilizzare una rete via corrente per ovviare ai punti morti del wireless ?
Ciauz®
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
molto interessante l'opzione di tirar via gli hdd, magari lasciandone cmq uno dentro (utilissimo dai il doppio slot!)
I due dischi fissi sono in RAID? Perchè in questo caso, se ne togli uno non dovrebbe funzionare più niente
-
ciao a tutti, prima di cimentarmi in cosa che poi nno mi servono, se faccio una copia dei miei blu ray poi posso vederli sul mede8er oppure devo trasformare il tutto in mkv o simili? Insomma una copia 1 a 1 del blu ray è fattibile?
Grazie
Luca
-
@uan
Le copie 1:1 BD vengono riprodotte senza problemi dal Mede8er, ma senza menu e contenuti speciali...in pratica parte direttamente il film ed è possibile cambiare al volo la lingua e i sottotitoli.
Questa modalità, viene definita BDLite.
La cosa piu pratica è quella di realizzare un'immagine ISO del Bluray, in modo da essere gestita come unico file...ci sono diversi software che creano ISO da cartelle...e uno di questi è IMGBurn. ;)
http://www.imgburn.com/
-
e chi poteva rispondermi? :)
Grazie mille per l'aiuto
Luca
-
Mi hanno abbondonato tutti :cry: sul mio problema :cry:
-
già che ci sono ci provo: come 'attacchereste' il med al sinto onkyo 807? Insomma il miglior collegamento per sfruttare al meglio le potenzialità dei 2 'giocattolini'
Grazie
Luca
-
@uan
...leggendo il manuale d'istruzione ? :D :D