Esattamente, ovviamente per spento intendo in stand-by.Citazione:
Originariamente scritto da stemor
Visualizzazione Stampabile
Esattamente, ovviamente per spento intendo in stand-by.Citazione:
Originariamente scritto da stemor
Finora avevo solo tessuto le lodi del nuovo firmware, ma questa sera si è verificato qualcosa di preoccupante: sono uscito ed ho messo a registrare la partita della sera su RaiHD, tornato e acceso mi dava tutto ok (136mins di registrazione), ho iniziato a vedere la partita ma dopo circa 20 min si è improvvisamente fermata :eek: , ho provato a rimetterla ma se vado a "registrazioni programmate" non esiste più il file, è tutto vuoto :eek:
Secondo voi che cosa può essere successo? è un problema del decoder o dell'hard disk (nuovo nuovo, della WD da 1tb)?
Risolto! come non detto.
C'era un falso contatto dell'alimentatore dell'hd e all'improvviso non arrivava più corrente :doh:
Non solo non funziona l'epg ma nemmeno il televideo da tasto rosso. Eppure con un adb i can 2000t funziona tutto regolarmente nonostante i doppioni. Quindi è un problema specifico del 7900. Ercolino, secondo te, inoltre, si puo' pensare di ottenere in futuro una modifica che consenta la lettura dell'audio alternativo dei file TS/VOB?. Grazie, saluti.Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
ma perchè nn fare una lista di cio' che vorremmo implementato x ilprox aggiornamento??
@stemor e giuro52
Se trovate una soluzione per l'EPG non funzionante fatemelo sapere,è una cosa che vorrei risolvere
Sta cosa delle liste con quello che vorremmo implementato avrebbe senso se le case produttrici si degnassero di dare voce in capitolo agli acquirenti.
Da quando sono in vita ne ho visti ben pochi di campioni di questo tipo.
A me Telesystem ha risposto a una mail dove mi lamentavo di alcune cose tra cui anche il fatto che sul sito non ci sono mail e numeri telefonici della loro sede in Italia dove fare reclami e suggerimenti. Mi hanno detto che loro sono disponibili anche su facebook ed in effetti è vero.
Lara
A me non funzionava, ho cancellato una ventina di doppioni ed è tornato a funzionare perfettamente.Citazione:
Originariamente scritto da giuro52
Circa il 2000 non so, io avevo il 2100 ma era almeno un anno che l'epg non funzionava più!
Ma perché usi il tasto rosso per il televideo digitale? C'è il tasto txt che ti fa vedere il televideo quello "normale" che è decisamente meglio.. :)
Ad esempio che funzioni quello che hanno implementato?Citazione:
Originariamente scritto da major1977
Comunico che dalle ore 12 di oggi ,il sw sarà OTA sui Mux Telecom tutti i giorni dalle 1 alle 6.
TIMB 3 nelle aree di Switch Off
TIMB 1 nel resto Italia
Non sarà più 24 ore su 24
Sul Mux D-Free continuerà a essere tutti i giorni dalle 2 alle 6
Il sw è OTA 24 ore su 24 anche sul Mux 2 RAI nelle aree di Switch OFF(ch 30)
insultatemi pure se lo credete opportuno perchè me lo merito, oggi ho dovuto spostare il ts 7900 e mi sono accorto dal settembre 2009 che possiedo tale apparecchio, che la parte superiore dello stesso è avvolta da una pellicola di plastica trasparente che non avevo mai rimosso, tale pellicola ostruiva fia le feritoie laterali che quelle superiori,avanti con gli insulti.:O :D
Anche io me ne sono accorto dopo qualche mese, e solo perchè mi è stato segnalato su questo forum.
Peraltro è talmente ben appiccicata che non si vede se non cercandola apposta, ed è pure complicata da levare.
Comunque non ho avuto l'impressione che occludesse più di tanto gli sfiati, anche perchè aveva anche la pellicola le sue feritoie.
allora non sono l'unico utonto:D :D :D
Ci sono anche io :D
Sono andato a controllare dopo che holetto i vostri commenti ed effettivamente c'era il celophane anche sul mio :O