Visualizzazione Stampabile
-
Vero, dimenticavo questi fulgidi esempi di buon calcio!! :asd:
Stasera, a fine partita, tanto per sdrammatizzare, ad un amico di fede che era andato al bagno, gli abbiam fatto credere che la società aveva esonerato Ferrara e chiamato Donadoni....Dovevate vedere lo smarrimento ed il terrore dipinto sul volto del mio amico :sbonk:
walk on
sasadf
-
A volte (spesso) mancano di "mordente" e cosidette @@ i giocatori stessi. E lì la colpa non è più tutta dell'allenatore.
-
Sasadf...io non ho giocato al calcio da professionista.....però quella mossa,era da fare....uno perchè Grigera è quanto di più ridicolo ci possa essere come calciatore...due perchè Salianidicicccccc...fa meno danni da "terzino" desrto che da centrocampista...capace solo di dar calci e basta....Candreva almeno tecnicamente superiore poteva essere più utile...ma non a 10 minuti dalla fine!!!
-
sasadf il gol non è arrivato con la squadra schierata ma dopo un contropiede e riise si è infilato centralmente non a destra. Tra l'altro teoricamente la juve non era messa male, era messa esattamente come si deve stare su un calcio d'angolo. E' stato sissoko e non ricordo chi talmente lenti che hanno permesso l'inserimento di riise (centrale). Con un pò più di attenzione tutto ciò non sarebbe successo. Semmai c'è da dire che candreva era chiaramente spaesato, subito dentro alla prima occasione si è fiondato in avanti da buon trequartista, appena la roma ha recuperato palla si è girato indietro e ha visto che ha lasciato scoperto il centrocampo, deve capire che alla juve giocherà più indietro. Poi che dire, in 11 con candreva la juve ha giocato pochissimo, in 10 è normale che le occasioni non le avrai mai con una roma che corre per 20.
massimo mauro ha detto una cosa importante, quando lui giocava nella juve lui e tutti gli altri sapevano che la palla si doveva dare sempre a platini anche se era in condizioni peggiori rispetto ad altri. Con diego tutto ciò non succede, o hanno sfiducia i compagni o non ha personalità lui. Chi è contento della partita di diego di oggi sbaglia, parlassimo di pinco pallino ok, non di uno che è stato comprato per far fare il salto di qualità
ps. che gol ha fatto IL CAPITANO??
ps. che differenza di classe stile ed eleganza con totti, mezzo uomo. Da signore l'esultanza in occasione del gol su rigore, che vergogna
-
Vabbè....Totti lo conosciamo tutti....meglio evitare commenti!!!
-
Ma chi Totti, esempio di solidarietà e ambasciatore Unicef dici?
State proprio a rosica' eh!?
-
non ho mai capito come si può definire simpatico da tutti questo mezzo uomo. Capisco il tifoso romanista che lo osanna, ma cos'ha di simpatico? come lo puoi definire tale? e non lo dico perchè sono juventino perchè ammiro gente come zanetti e il signore del calcio italiano per eccellenza PAOLO MALDINI.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Malaigo80
Ma chi Totti, esempio di solidarietà e ambasciatore Unicef dici?
State proprio a rosica' eh!?
dammi la metà dei soldi che guadagna totti e ti faccio vedere come mi danno il premio nobel per la bontà...
-
quoto stefano ,totti potrà anche essere un buon giocatore però la classe non e acqua ,e lui non ha ne classe ne acqua ;)
malaiogo io a totti lo metto nello stesso piano di balotelli due buoni giocatori ma antipatici e buffoni tutto qua
-
Citazione:
Originariamente scritto da Malaigo80
Ma chi Totti, esempio di solidarietà e ambasciatore
Quando vi demmo 4 pappine a Roma, nessun giocatore della Juve si permise di zittire nessuno...ne di mostrare le 4 dita....a differenza del tuo "sig.Totti"....(i veri Signori..quelli con la S maiuscola,si vedono in questi momenti...e come noterai,la S maiuscola non l'ho usata per il tuo amico!) quindi difendi pure il tuo ambasciatore tanto per me, il giudizio non cambia!!!
-
e dire che 4 pappine a roma gliele abbiamo date parecchie volte... e non solo 4 e non solo a roma...
-
Intanto lui lo fa e quasi tutti gli altri no.
L'ho incontrato un paio di mesi fa in ospedale, al reparto di oncologia infantile, cosa che tra l'altro non è stata pubblicizzata per niente.
Di sicuro non sara' un letterato, ma è uno dei piu' grandi giocatori di tutti i tempi e una persona semplice e sensibile.
4 pappine rubando con Moggi al cellulare ?
-
Totti chi' ??? L' analfabeta ???
Che ha dovuto SPOSARE una letterina per AMPLIARE il suo LESSICO/VOCABOLARIO :D ..................................
THE MADMAN 67 :p
-
anche l'anno scorso furono 4, quest'anno 3. Dove sta moggi nell'attuale dirigenza? ho un vuoto di memoria... è troppo facile trovare moggi come scusa ma la juve ha sempre umiliato chiunque e ovunque
-
eheh..bella questa! Zitto va che ora ha imparato anche i congiuntivi !