Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Se l'ampli "vede" la codificha utilizzata, vuol dire che il flusso audio arriva fino a lui. Il problema IMHO è dell'ampli che non veicola poi l'audio ai diffusori.
Certo che e' un comportamento strano, come fare a capire se e' di configurazione o un guasto? Oppure me lo tengo cosi' tanto i film me li guardo prevalentemente in italiano...
Ho fatto qualche altra prova, ad un certo punto (ora non ricordo bene stavo smanettando velocemente, forse passando da un 2.0) andando sull'HD e' comparso, ma ogni 2 secondi "saltava" per mezzo secondo e risultava anche in ritrado sul video.
Tra le caratteristiche del Denon leggo True 24-bit/96-kHz Digital Input Capability, sul 390 c'e' un'impostazione:
Freq. Campion. (uscita audio digitale) [192KHz], [96KHz], [48KHz]
E' su 192Khz, ho provato a metterla a 96, ma non e' cambiato niente (pero' non ho spento e riacceso nulla).
-
Citazione:
Originariamente scritto da nezuma
ragazzi non sa dirmelo nessuno se da pc posso accedere a un hard disk o pennetta collegata al lettore via usb?
No, non puoi. È già stato scritto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bluefish00
E' su 192Khz, ho provato a metterla a 96, ma non e' cambiato niente (pero' non ho spento e riacceso nulla).
Mettila comunque su 96 KHz. Però non credo che il problema sia del lettore.
-
salve a tutti volevo alcune informazioni sul prodotto
1 gli mts2 funzionano?
2 mkv che pixellano nella versione bd370 invece nel bd390 funzionano? -una marea di gente si lamenta del bd 370-qualcuno ha fatto qualche prova
grazie
-
1 gli mts2 funzionano?
sì
2 mkv che pixellano nella versione bd370 invece nel bd390 funzionano? -una marea di gente si lamenta del bd 370-qualcuno ha fatto qualche prova
grazie[/QUOTE]
sì vanno tutti
-
salve...avrei qualche domande.
Riesce a leggere MKV con video VC-1 ed Mpeg2 oltre all'h264 che già è appurato digerisce egregiamente? Gli MKV posso contenere anche audio in HD (TrueHD e DTS-MA)? Supporta anche i capitoli negli MKV?
-
Raga ma se io faccio partire da hd dei file mkv il lettore non me li fa uscire con audio in digitale come un qualsiasi BD o DVD, dipende dal file mkv?
Il fatto è che se scelgo altre tracce audio col telecomando resta muto per un po e poi torna da solo sulla traccia in "stereo" principale
-
Citazione:
Originariamente scritto da Chris83
Riesce a leggere MKV con video VC-1 ed Mpeg2 oltre all'h264 che già è appurato digerisce egregiamente? Gli MKV posso contenere anche audio in HD (TrueHD e DTS-MA)? Supporta anche i capitoli negli MKV?
I decoder mpeg2 e VC-1 li ha (naturalmente), quindi credo che non ci siano problemi. Gli mkv possono contenere anche codifiche HD. La terza risposta non la so...;)
-
come upscaler per i dvd normali come si conporta? e se la resa e migliore dei fratelli minori bd350 bd 370
-
Si comporta bene. Non saprei dirti però com'è il confronto fra il 390 e gli altri 2...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Mettila comunque su 96 KHz. Però non credo che il problema sia del lettore.
Ho rifatto altre prove con piu' calma con le nuove casse.
Non c'e' differenza tra partenza in HD o no. I segnali in HD in ogni caso non si sentono, quelli non HD si. Anche non si sentono e' errato, ho provato ad alzare il volume. A 0db inizia a sentirsi qualcosa ed al massimo del volume dell'ampli +18db si sente a volume relativamente basso, equivale piu' o meno a -40db dei segnali non HD. Possibile una differenza di 60db tra i due segnali, mi ricordo di aver letto che forse si il segnale HD era piu' basso, ma di un 10db, non di cosi' tanto. Persino quando usavo le analogiche dell'LG la differenza era di 20db e in quel caso alzavo e il suono diventava gia' forte senza arrivare al massimo. Credo sia si un problema dell'ampli, ora devo capire se perche' guasto o di configurazione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Chris83
salve...avrei qualche domande.Supporta anche i capitoli negli MKV?
No fai conto che sarebbero una specie di DIVX in HD anche perchè la struttura è ad un solo file video (codec Matroska)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dratta
perchè la struttura è ad un solo file video (codec Matroska)
Matroska è un contenitore, non un CODEC.
All'interno del "contenitore" MKV vi è la traccia audio e video.
-
Esatto.Volevo solo dire che non vi sono capitoli. Come richiesto da
Chris83
-
Questo lettore legge anche :
- playlist musicali ?
- formati iso DVD ?
- foto jpeg ?
Grazie