Bhe .... che effetto fanno ??? Hanno l'effetto auspicato ???Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
:D Sembrano + 3D ??? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Bhe .... che effetto fanno ??? Hanno l'effetto auspicato ???Citazione:
:D Sembrano + 3D ??? :confused:
Non so... non riesco ad immaginarmela: più che a una SW mi sembra un qualcosa che si adatterebbe ad una LOTR (bada che voglio il copyright sull'idea :D :D).Citazione:
Peraltro ... magari in futuro.....visto il mio nikname :D .... una LOTR non sarebbe male;)!!
Se sei d'accordo, visto che era anche nelle tue iniziali intenzioni concludere così la saga, opterei per una SW con cornice blu e con logo thx non olografo (tipo la sw3 per intenderci).
Se vuoi, possiamo parlare in mp per i dettagli.
P.s. Per quanto attiene al trittico, la foto che ti ho postato può esser presa come modello, ma con due precisazioni:
1) mi piacciono molto quelle cornici (se fosse possibile le vorrei proprio identiche anche come tonalità di colore);
2) la dts deve essere in giallo oro come nel logo che si trova sul link che tu stesso segnali e non in quel colore sbiadito che vede nella foto che ti ho postato !!
Fammi sapere.
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
:fagiano:, o per descrivere meglio la mia sensazione quando l'ho viste completate...:mbe::stordita:
(ciò non toglie che visto che la spesa l'ho fatta solo per te, questa, comunque sia o sarà, me la rimborsi!!:read::ciapet:)
Se mi dai permesso scatto le foto e le posto qui....:boh:
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29, alias Mr Pignolo n.4
OKEYYY, VAAABBEEENEE!
Per i dettagli , ghe pensi mì!!
Per il futuro progetto LOTR, vedi prima queste e poi decidi in coscenza...
1) Vedrò cosa si può fareCitazione:
Originariamente scritto da aragorn29 Mr pignolo 4
2) Sarà come la vuoi tu! ;)
Ma ora, purtroppo mi spiace dirlo, non tocca ancora a te:boh:
Hai la gradita pazienza di attendere una decina di giorni? :fagiano:
Tutti cor pepe ar **** quanno se deve vedè la targa fatta e avella...Poi quanno se tratta de mannà le foto.....CIè TEMPO!!:nono:
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente inviato da ARAGORN 29, alias Mr Pignolo n.4
:eek: Eddai...non ti incacchiare :D !!Citazione:
Hai la gradita pazienza di attendere una decina di giorni?
Non c'era nessuna volontà polemica :), nè pensavo di averti assilato così tanto :D !!
Peraltro sai bene che non ti ho mai messo fretta (... nè potrei, conoscendo le problematiche del ns. mestiere). Quindi, tranquillo, non intendevo farlo nemmeno questa volta ;).
Vedi tu ... fai con comodo ... e sopratutto ... non ti incacchiare con gli amici :p.
Ciao.
MA figurati!!:)
Le incacchiature son altre!!
Queste son punzecchiature amichevoli!:ciapet: :fuck:
walk on
sasadf
La LOTR larga 42 come dici tu va beneissimo,ma sono un pò scettico sul colore della cornice e bada bene voglio la stessa carta e il doppio paspartù che hai utilizzato per la mia SW,la stessa targa deve essere identica a quella che già mi hai fatto anche se verticale.
p.s.Dimmi quale colori potresti utilizzare per la cornice ma tieni in considerazione le tonalità della sala.
malditos gringos.;)
a questo punto facciamola proprio identica alla tua SWS però con le locandine e le AF di LOTR, nO?!?! :boh:
walk on
sasadf
Che vuoi dire ... fanno ****** ??? :confused: :D .... Strano .... qualcosa non mi quadra ..... visto che spesso si usa questa tecnica per separare i piani e dare profondita' e spessore al campo.. :confused: :rolleyes:Citazione:
A dire il vero, proprio per non rovinare le stampe(visto quel che son costate:rolleyes:), sto ancora aspettando che si secchino....
Domani se ne riparla.....;)
walk on
sasadf
Che vuoi dire con le locandine e le AF di LOTR ?Citazione:
p.s.ma il prezzo ? ;)
Cavolo Umbi...:mbe:
sei il più assiduo frequentatore di questo thread dopo di me, ed ancora non afferri i termini gergali e gli acronimi creati per farmi risparmiare qualche secondo!:nono:
(va a finire che prima o poi dovrò creare anche un gloassario:rolleyes:)
AF= Action Figures, cioè in altri termini i piccoli frames che contornano le
LOCANDINE= Le stampe che riproducono le locandine pubblicitarie del film, affisse fuori dei cinema....
LOTR= Lord Of The Rings, cioè Il Signore Degli Anelli(acronimo SDA)
Il prezzo è del tutto simile a quello della SWS che già hai, visto che la faremo del tutto simile in misure..:boh:
walk on
sasadf
Ma tu non dovevi essere in udienza stamani ???Citazione:
ciao ..:rolleyes:
ps presumo quindi che farai partire oggi la mia targa ......
Esiste anche l'aula del Consiglio dell'Ordine degli avvocati con 4 pc connessi ad internet....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Ma guarda un pò tu se mi devo pure giustificare sui miei movimenti...:incazzed: :grrr: :mad:
E allora come fai a dirlo a priori .....Citazione:
Considera che l'effetto lo vedrai solamente quando i piani saranno sovrapposti ma distanziati quel che basta e sopratutto con l'ultima stampa ( quella di sfondo ) appoggiata su plexiglass bianco ;)