Confermo, alla prossima Doraimon ti fai una vacanza dal forum.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Visualizzazione Stampabile
Confermo, alla prossima Doraimon ti fai una vacanza dal forum.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Una volta che parlavo sul serio mi avete fatto un processo all'intenzione. Io volevo veramente capire come stà messo oltre i DAC per un uso stereofonico.
Se non mi è dato chiedere non intervengo più in questo 3rd che tra l'altro è quello ufficiale e quindi mi astengo da ulteriori commenti personali sul prodotto.
Dai Doraimon...non è cosa chiedi, ma come lo chiedi...;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Cmq, alcuni utenti possessori del suddetto lettore (viste le ultime novità) stanno facendo dei test sulle uscite analogiche (trovi qualcosa sul 3d non ufficiale), e il lettore sembra confermi una comunque scarsa resa audio rispetto al collegamento digitale (almeno per ciò che concerne le analogiche multicanale)...se sei interessato, dai un'occhiata ogni tanto sui 2 thread e vedrai che qualcosa verrà fuori...;)
Cioè, non ho capito bene.....ha i DAC sulla carta buoni ma la resa è scarsa in 2ch?
Sembrerebbe di si...aspettiamo ulteriori pareri (magari anche comparative con lettori dedicati...)
Proprio per questo chiedevo di come fosse tutto il resto e cioè meccanica di lettura, stadi di uscita, circuiteria audio, etc etc.
Salve a tutti.
Quando uso le uscite analogiche ( ampli senza HDMI ) succede che su certi picchi di segnale audio ( rumori forti ) si verificano dei forti schiocchi ; questo accade con tutti i dischi e non succede settando l'uscita bitstream DD o DTS.
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema ?
Grazie.
nel sito http://www.samsung.com/it/support/do...&menu=download c'è un upgrade del firmware 2.5 datato 02/07/2009
buonasera a tutti,gentilmente avete indicazione da darmi su dove poter scaricare i firmwares precedenti per usb?
grazie a chi potrà darmi info in merito :)
http://www.samsung.com/it/support/do...sp_nm=BD-P2500
semplicemente sul sito samsung italia,bastava anche leggere il post prima del tuo;)
ps-non puoi fare post incrociati in più 3d con lo stesso contenuto;)
qualcuno ha notato migliorie con questo upgrade? io l'ho caricato ma non ho i bd incriminati per fare le prove
Una cosa che ho notato é che ora il lettore ricorda la posizione di ripartenza in caso di interruzione della riproduzione di DVD e BD (sempre che non si tolga il disco ;) )...
anche dei BD?? prima lo faceva solo dei dvd constaterò anche ioCitazione:
Originariamente scritto da luke66
Questa sarebbe un'ottima notizia, che varrebbe da sola l'aggiornamento...attendo altre conferme prima di procedere
EDIT:
Ieri ho provveduto ad effettuare l'aggiornamento del firmware, molto laborioso il processo da cd, molto semplice invece collegando direttamente il cavo di rete al Samsung...da cd praticamente non mi é andato e per un attimo ho temuto di aver perso il lettore...invece semplicemente non mi aveva preso il nuovo firmware...poi collegando direttamente il cavo di rete, nessun problema, l'ha scaricato e poi installato, in una mezzora abbondante...
Poi ho visto un BD dall'inizio alla fine senza alcun problema, ho fatto però la prova di stoppare la riproduzione per poi riprenderla ma ricominciava sempre dall'inizio, esattamente come con il firmware precedente
Un 'upgrade' di una versione del firmware? :confused: mai sentita questa cosa... quindi è una nuova versione della 2.5? E perchè non l'hanno resa più semplice chiamandola 2.6? Forse per non farla confondere con quella americana? Allora potevano chiamarla 2.51.. boh