Luigi ma ti vuoi proprio farti del male......
Un 4k per vedere l'Inter che perde ancora?
:D
Visualizzazione Stampabile
Luigi ma ti vuoi proprio farti del male......
Un 4k per vedere l'Inter che perde ancora?
:D
Per l aumento di rumore e grana puoi provare a mettere a zero i filtri sharp del rad e toccare, sempre dal rad, un po il NR. Con RC attivato ovviamente.
Facci sapere!
Grazie per la risposta gigio! E' confortante quanto dici su SKY, ciò lo rende praticamente un perfetto all around! Attendo di sapere del 3D... In termini di nitidezza e dettaglio, quanto e' superiore al tuo prec jvc?
@Gigio
Per caso hai la possibilità di collegare un computer al "mostro"? Mi piacerebbe sapere come rende un videogioco a 4k...(con le ultime gpu ati è possibile) (chi ha detto skyrim? :D)
p.s.
Complimenti per l'acquisto! ;)
Sai qual'è la prima trasmissione di Sky che ho visto.... la registrata di Madrid :fuck: :fuck: che bel vedere :cry:
Già fatto: filtri sharp al minimo (vediamo se azzerarli) e poi via di NR... certo che è come tirare la coperta: da una parte sharp e dall'altra NR.... si entra nella questione puramente personale... e a me la grana piace (in tutti i sensi :D)
Ci sto facendo caso perchè all'inizio si vanno proprio a cercare i problemi... poi ci goderemo le immagini!!!!
Al momemnto no... ma se qualcuno volesse fare la prova mi rendo disponibile... attendo anche gli shootout previsti per vedere come fanno a dare in pasto del segnale nativo 4K... magari passo all'HTPC!!!!
Aspetto visione più approfondita prima di dare giudizi definitivi... ma a sensazione con Sky siamo molto molto avanti....
Peccato la distanza,altrimenti l'HTCP per fare la prova,lo portavo io.
http://img210.imageshack.us/img210/6803/dsc00130yy.jpg
Eh sarebbe davvero interessante! Speriamo che prima o poi si riesca a fare qualcosa del genere! ;)
Qui alcuni filmati, credo siano in 4k, viste le dimensioni dell'ultimo, 340 GB!!!!!!!!:eek:
http://media.xiph.org/video/derf/
c'è chi vive ormai di ricordi :fiufiu:
Vedere i colori azzurri e il lampo del pocho sul 4k non hanno prezzo.
Non ci pensare , goditi i film e tienici aggiornato sul vpr.
Gigio sbrigati che voglio venire a vedere....per sicurezza e comodità mi porto la valigia,un sacco a pelo e....i documenti per l'affido!!!:D:yeah: