General innanzi tutto grazie dell'aiuto.......non sapevo e non conosco questi media server...........fanno da tramite?quale consigli?
Visualizzazione Stampabile
General innanzi tutto grazie dell'aiuto.......non sapevo e non conosco questi media server...........fanno da tramite?quale consigli?
@nitrous
si fa da tramite, comincia con installare tversity, lo trovi in rete è un programma gratuito. Una volta installato scegli le directory del pc da condividere. Dopo sul pch vedrai tra le fonti il pc con quelle directory. Con myhome che trovi invece sullo stesso sito del pch hai il vantaggio di utilizzare anche il plug di yamji (per il jukebox). Il vantaggio di tversity è invece che ti converte anche i file che il pch non leggerebbe. ciao
ah ecco,tu quale usi?
qual'è il link di myhome?non lo trovo:(
Citazione:
Originariamente scritto da generals
grazie, ma non pensavo che potessi tornare indietro con l'aggiornamento, però a parte questo problema del wifi, trovo un miglioramento generale del popcorn, molto più veloce nell'accendersi e nello spegnersi.
Quindi non se aspettare che correggono l'errore o riaggiornare.
Grazie e ciao
... 1° post in 1° pagina c'è la guida ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nitrous
grazie 1000
quindi nemmeno con programmi o con modifiche pottrebbe registrare la tv?
Ragazzi ho letto in giro che oltre l'hdmi non si può collegare Nient'altro...............e adesso io come lo collego al monitor?io ho la scart! :(
Mi è appena arrivato
è una A100 con presa scart sul retro
collegato e montato l'hard disk carica sul video con la scritta popcorn hour in B/N (Sarà la scart?)e poi dopo la scritta si spegne...........sia con hard disk,sia senza.................fallato?
... allora... prima che passi un mod e che ti banna subito:
1. EVITA di scrivere 3 parole in ogni post. esiste la funzione EDITA/MODIFICA e puoi aggiungere quante parole vuoi.
2. se ti è arrivato un "A100" (è un prodotto fuori produzione da 1 anno eh?!), DEVI postare nel topic dell' A100. questo è il topic dell' A110 se non te ne sei accorto :rolleyes:
3. PRIMA di postare leggi SEMPRE il 1° post (o i primi post) che solitamente sono fatti proprio per evitare di ripetere mille volte le stesse cose (ed evitare di allungare inutilmente i topic, che poi ti leggi "ma è troppo lungo.... ci sono troppe pagine... etc...etc...")
4. vai qui a postare dubbi e quesiti:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=91178
5. l' A100 ha avuto non pochi problemi di quel tipo, io ne avevo uno e me l'hanno cambiato perchè difettoso. tu contatta chi te l'ha venduto e chiedi spiegazioni.
... e comunque per l' A100 DEVI USARE l'altro topic :)
thanks e scusate
Non capisco come con il cavo di rete posso passare i file che ho sul pc sul popcorn:(
... ti rispondo di là visto che hai un A100 ;)
P.S. occhio che a fare crossposting si incaxxano i mod... io ti avverto, poi se ti trovi bannato son caxxi tuoi eh?! :asd:
Citazione:
Originariamente scritto da generals
meglio tversity che myihome allora?
@ drhouse
Secondo me è più completo tversity. Il vantaggio di myhome è quello di usare il plug di yamj per avere il jukebox, però ad esempio le iso di dvd non le legge.