Visualizzazione Stampabile
-
@bradipolpo: da qualche giorno solo sul canale 3 di rai tre non si sente l'audio, un messaggio sonoro mi avverte che devo selezionare l'audio in italiano, altrimenti non si sente nulla.
il bello:cry: è che il settaggio vale solo finchè non si cambia questo canale, al cambio di canale l'audio dovrà essere nuovamente impostato da telecomando.
-
la maledizione del canale 3 :doh:
da quanto tempo hai il tv?
-
da dicembre 2008. fw 1109
-
Citazione:
Originariamente scritto da werwolf
non prendiamo in giro noi stessi.. la serie 10, effettivamente, non aveva alcun miglioramento sensibile (anche se la gestione ifc con subfield a 600hz si vedeva eccome), ma la 20 (senza nemmeno scomodare la v, già bastando la g) è un altro pianeta...
una volta tanto credo di poter parlare con cognizione di causa: in salotto al momento ho un 42PZ85E e un 46G20E.
Sono ancora ultrasoddisfatto del PZ85 e se non avessi avuto alcune traversie familiari che mi hanno portato all'aquisto di un secondo TV al momento me ne starei tranquillo senza sentire necessità di cambiare televisore.
Visto però che la vita mi ha portato ad averli entrambi (momentaneamente, il PZ85 è in vendita...) posso dire che il G20 è un signor televisore anche se molto più difficile da settare per avere una resa cromatica ottimale, di contro sul PZ85 il GG è nettamente più marcato.
In altre parole, non noto una differenza tale che giustifichi il passaggio ad un modello successivo (anche i tanto decanti 600Hz faccio fatica a vederli), almeno finchè i canali HD in DTT saranno solo 2.......
-
tra l'altro ho appena scoperto che, se spengo con il canale 3 sintonizzato, il tv si accende sul canale 4 :doh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
@alex88: da telecomando premi menu, impostazione, menu sintonia, ok, e da qui puoi scegliere cosa fare:
sintonia automatica
sintonia manuale dvb
aggiunta nuovo canale dvb
Ok Kyse, ed io seleziono su SINTONIA AUTOMATICA e mi ricarica automaticamente TUTTI i canali, giusto? Al massimo me ne trova di nuovi, ma di sicuro non ne perdo, giusto?
-
esatto. ricarica da zero tutti i canali disponibili
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alex88
di sicuro non ne perdo, giusto?
Perdi quelli che non si ricevono più o non hanno segnale rispetto l'ultima sintonia ovviamente
-
Perfetto, grazie 1000 ragazzi, gentilissimi ;)
-
il canale 3 è tornato, è bastata una risintonizzazione totale :boh:
-
Disponibilità PZ85
Qualcuno sa se il PZ85 è ancora disponibile come prodotto in vendita "nuovo" ?
[CUT]
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi.
-
non capisco perché, se seleziono l'ingresso audio HDMI su Auto non si sente nulla, devo impostarlo su Digitale perché ci sia l'audio (indipendentemente dalla sorgente e dall'ingresso): così, di punto in bianco ha deciso che l'impostazione Auto non va più bene :confused:
-
qualcuno sa dirmi come pulire tracce di nutella presenti sul pannello anteriore? ho scoperto poco fa, il"regalino" lasciato dalla mia piccola nipotina di 20 mesi.
ho provato con un panno morbido e acqua distillata.
-
@kermit
non credo che tu possa ancora trovarlo...
però puoi trovare il nuovo S20 che gli è superiore
-
lo trovi in uno store......online ovviamente....;)
io l'ho preso lì...SODDISFATTISSIMO.
A proposito un mio amico MALATO, lo ha visto settato a dovere con dvd, blu ray e sky hd.......ha preso un pz800 (stesso pannello) ultimo pezzo da Nova Euronics...:D