ma a voi la partita del real ogni tanto sembra che perda il satellite? da specificare che ho livello del segnale e qualità al massimo
Visualizzazione Stampabile
ma a voi la partita del real ogni tanto sembra che perda il satellite? da specificare che ho livello del segnale e qualità al massimo
sono problemi di encoding quasi sicuramente...ha un bitrate piuttosto bassuccio...
Ora il derby mi sembra meglio su Sport1 che Calcio1, nonostante Il Real in nativo su Sport3 e Calcio2 spento.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Confermo, leggermente meglio su Sport HD.
Mah, vi posso assicurare che su calcio 1 HD siamo sui 13Mb/s praticamente fissi mentre su Sport 1 HD quasi mai si arriva a 13Mb/s, mentre spesso si va sotto i 10...
la spycam che c'era per il derby trasmetteva roba SD vero ?
Penso proprio di si', e anche scolorita :D
ieri sera mi hanno chiamato dal callcenter di sky per dirmi che i problemi dell'audio sui canali fox saranno risolti i primi della prossima settimana...
non è che MTVHD arriva in più? secondo me arriveranno 5 canali sky sulla nuova frequenza e MTV in più quindi 5 canali in totaleCitazione:
Originariamente scritto da ente-x
Anche a me :) Non so perché ma la mia fiducia resta molto ma molto bassa.Citazione:
Originariamente scritto da offlines
Parlate del problema relativo al canale centrale riprodotto sul posteriore sinisto?
Se si io ho tutto a posto e già da diversi giorni.
Io credo che sarebbe più utile se in massa ci rivolgessimo all'Adinconsum , oa qualche altra associazione che notifichi pubblicamente la fregatura dell'HD di Sky e della sua pubblicità truffa, poi sarebbe importantissimo, come detto da uno stesso tecnico di Sky che il contatta sky SEZIONE TECNICA ricevesse in massa lamentele sull'HD cosa che non succede secondo ammissioni dei tecnici di sky contattati telefonicamente che hanno riferito come la distribuzione del bitrate dipenda da PIANI SUPERIORI CHE DEVONO ESSERE SPINTI A CAMBIARE POLITICA DALLE LAMENTELE
Ho un problema con i canali Sky HD. Linea blu di 3/4 pixel sul lato dx del TV (plasma P42V10). Risolvo di solito attivando l'overscan, solo che nella modalità THX l'overscan non può essere attivato. Qualcuno ha un problema simile? Devo contattare Sky?
Grazie
Io con la funzione Pixel reali della TV Sony ho anche una riga nera e una blu nel lato, credo che non utilizzino tutti i 1920x1080 pixel.Citazione:
Originariamente scritto da cappellin
Si, tuttiCitazione:
Non avresti soluzione perchè tutti gli attuali decoder Hd hanno questo problemaCitazione: