Naturalmente, non ho problemi a mantenere la lista. Come sempre, aspetto di avere 2-3 segnalazioni per ciascun titolo prima di inserirlo.
Visualizzazione Stampabile
Naturalmente, non ho problemi a mantenere la lista. Come sempre, aspetto di avere 2-3 segnalazioni per ciascun titolo prima di inserirlo.
come trovate il BD dei pirati dei caraibi-oltre i confini del mondo? a me pare che i colori siano molto smorti
propongo transformers 3 e x-men:first class per il video.
devo comprare il mio primo bluray. ne cerco uno possibilmente con la traccia ita dts hd master audio e ovviamente ottimo video di riferimento. qualche consiglio? pensavo ad avatar ma ha un dts standard..
ti consiglio LIMITLESS
lantisse_87: hai mischiato i titoli del terzo e quarto capitolo della saga. Ai confini del mondo è il terzo, Oltre i confini del mare è il quarto. Entrambi hanno una qualità video molto elevata. Oltre i confini del mare è forse il bluray con la qualità video più alta che abbia mai visto (poi si può argomentare che non li ho visti tutti, ma la qualità di questo titolo rimane altissima).
ops, hai ragione. comunque intendevo il terzo capitolo. A me sembrano invece che i colori non siano vivaci e accesi come nel quarto capitolo, anzi; sembrano smorti e tutti tendenti al grigio :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
dici? penso opterò per 2012. ho letto ottime recensioni. grazie comunque del consiglio, gran bel film limitlessCitazione:
Originariamente scritto da d.francesco
propongo tree of life per il video
Quoto The tree of life
quoto anch'io per tree of life
che è successo con questo 3d? come mai è morto?
Anche io è da un pò che me lo domandavo.
Forse ormai la qualità dei BD è eccelsa e quindi, a parte chi riuscire a distinguere le differenze audio tra lossless e lossy, per il video un titolo vale l'altro.
Concordo con gankkiti, ora la situazione è ben differente da quando è stato aperto il thread, ora l'alta qualità e la bontà delle uscite sono la norma e un titolo vale l'altro, e per quanto di scarso ancora purtroppo viene pubblicato ci sono prontamente le segnalazioni degli utenti