Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io sono interessato al funzionamento del mio Harmony One con l'eventuale acquisto di un proiettore. La mia domanda è: scegliendo un telo avvolgibile collegato con trigger al proiettore mi sarebbe impossbile far riflettere il segnale IR sul telo per accendere il proiettore. Secondo voi dovrei agitare per la stanza il telecomando per accendere tutto? C'è qualcuno con vpr e telo avvolgibili che possa riportare la sua esperienza?
-
Salve ragazzi avrei una domanda:
Ma questi telecomandi Harmony sono compatibili con la xbox360??
Se sì quali?
GRAZIE!!:D
-
Sono compatibili tutti con l'Xbox 360 anche perchè il software penso sia lo stesso per tutti i telecomandi
-
Citazione:
Originariamente scritto da brunellos
Sono compatibili tutti con l'Xbox 360 anche perchè il software penso sia lo stesso per tutti i telecomandi
Grazie mille!
No riuscivo a trovare risposta...;)
-
Salve ragazzi, volevo acquistare questo telecomando, però ho due dubbi: i tasti colorati (rosso-verde-giallo-blu) dove sono? è compatibile con dec. MySkyHD? grazie:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da iota
Salve ragazzi, volevo acquistare questo telecomando, però ho due dubbi: i tasti colorati (rosso-verde-giallo-blu) dove sono? è compatibile con dec. MySkyHD? grazie:p
I quattro tasti colorati vengono emulati sul touch screen per quelle attività che ne prevedono l'utilizzo. MySkyHD compatibile, qualche problema con la ricezione degli infrarossi da parte di quest'ultimo. Accettabile se hai la pazienza di dover ogni tanto ripetere la pressione di un tasto perché il decoder non ha ricevuto il primo segnale...
-
-
Ciao a tutti, ho visto che su PIX...hanno il ONE a €99.Esistono versioni differenti(ITA-FRA ecc) o sono tutti uguali?
-
Ciao ragazzi, non ho ancora avuto il tempo di leggere la discussione interamente ma volevo chiedere due cose dal momento che vorrei mandare in pensione il mio Harmony 555 per passare al modello ONE.
Ho visto che su questo modello non sono presenti i due tasti PICTURE e SOUND che sul 555 permettevano di switchare velocemente su altri dispositivi come il tv (picture) e l'Amplificatore (sound).
Ad esempio nell'attività guarda BD accendo tv, ampli e lettore, e i tasti classici sul remote comandano principalmente il BD (come ad esempio i tasti menu, le croce direzionale, avanti, indietro ecc); invece premendo il tasto PICTURE il telecomando diventa in tutto e per tutto (avendolo configurato in questo modo) uguale a quello del tv, infatti se premo MENU accedo al menu del tv, la croce direzionale è del tv e così via.
Stesso discorso con Sound che premendolo mi permette di accedere direttamente ai comandi all'Amplificatore.
Invece in Harmony One non ci sono... se ne sente la mancanza?
Per fare ciò che ho descritto occorre accedere tramite touch screen ai singoli dispositivi?
E' abbastanza agevole e immediato o avete riscontrato qualche intoppo?
Scusate per le molte domande e prometto che, appena avrò un pò di tempo (moglie e figlia permettendo), mi dedicherò alla lettura dell'intero 3D :)
Grazie!
-
li metti nel touch screen nel singola ATTIVITA
-
-
Salve, ho acquistato l'harmony 650 ma non riesco a configurare bene la sorgente della TV. Mi spiego: ho creato l'attività sky, accendo la TV (PS51D6900) il decoder my sky e l'amply yamaha (rx-v463) poi ho impostato come sorgente della TV HDMI 2 ma questa non viene selezionata, a volte mi prende HDMI 1 a volte PC...
Uguale anche per altre attività...mi seleziona sempre la sorgente sbagliata!
Qualche idea?
Grazie
-
Ciao,
ormai sono stufo dei miei 5 telecomandi e ho deciso che è il momento di fare mio l'harmony one.
Tra quello presente su amazon a 95€ spedito (non è specificato "advanced") e quello su pixmania a 99+s.s., ci sono differenze?
Dove consigliate (e se lo consigliate ancora, dopo 100 pagine di post) di prenderlo?
-
Penso che mi terrò il mio vecchio 555 in attesa che Logitech sforni qualcosa di nuovo.
Il modello One mi faceva gola per la linea ergonomica e per il touch screen, ma, imho, ha qualche svantaggio rispetto al 555 (ma anche rispetto ad altri, ma dal momento che non li ho mai avuti posso parlare solo del mio).
- La mancanza dei tasti fisici colorati a mio avviso si fa sentire anche perchè se posizionati sul touch screen andrebbero ad occupare ben 4 postazioni su 6 disponibili.
- L'impossibilità di pulire lo schermo senza dover togliere la batteria o dover cambiar stanza.
- Ma soprattutto la mancanza dei due tasti fisici sound/picture assolutamente fondamentali per swichtare velocemente da un dispositivo all'altro senza per forza dover entrare in dispositivi e selezionare quello desiderato. In pratica questi tasti ti permettono di utilizzare altri apparecchi e poter utilizzare il telecomando in maniera ibrida.
Come da LINK potete vedere chiaramente le caratteristiche di ogni telecomando Logitech.
-
ciao a tutti, anche io vorrei acquistare un telecomando logitech, ma mi chiedevo se dal tele è possibile far partire il mediacenter su pc e per esempio guardare un film.
Ho cercato un po in giro ma non ho trovato nulla a riguardo.....:cry: