Allora purtroppo non sono solo... :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Visualizzazione Stampabile
Allora purtroppo non sono solo... :mad:Citazione:
Raga chi mi aiuta...
ho provato Tvixied ma non ha mymovie.it nella lista e non riesco ad installarlo...
mentre non riesco a trovare una versione funzionante di Movie GUI Builder
voi come fate?
è inerente al 3ad, o se ne deve aprire un'altro?:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
legge i file m2ts che sono nella cartella stream.
meglio se passati tramite tsremux.
per come fare, fai una ricerca per tsremux, qui è ot.
il nas è ottimo fino ai dvd, per la musica, per cose che non cancelli.Citazione:
meglio usare l' hd interno ed eventualmente due esterni usb per l' hd.
ho tolto il 500 di serie, l' ho permutato a nuovo con un seagate da 1 tera.
poi andrò di esterno da 1,5 tera appena pieno questo.
ciao per tvixie devi andare nel sito e prendere l'ultima versione..poi c'e' sempre li nel sito un file da scaricare per le dll in italiano....Citazione:
Originariamente scritto da Slavin
Per movieguibuilder sempre nel sito movieguibuilder.com ti iscrivi e cerchi dentro li trovi l'ultima versione funzionante,,io ho fatto cosi'...ciao
Mmh che belle notizie mi porti! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da bmwm3is
Devo sperare nel wifi, visto che il negozio on line su cui ho comprato il TViX mi ha dato il 2 di picche: dopo 48 ore dalla consegna se ne lavano le mani e mi mandano direttamente sul sito dei coreani (ai quali ho già scritto 10 gg fa, e non rispondono neppure a pagarli... :mad: :mad: ).
Qualche altro consiglio?
ciao
grazie :)Citazione:
comunque Tvixie è stupendo :eek: davvero una bomba!
ftp://ftp.dvico.com/Products/TViX/Firmware/M-6500/Beta/
siamo ora alla versione 1.3.74 ma ancora mancano i dettagli su cosa supporta.
saluti
Ciao scusate, ma la rete è veramente un dramma. :cry:Citazione:
Originariamente scritto da 7wolf
Mi sono fatto prestare la chiavetta WUSB54GC. Collegata al TViX, impostate le configurazioni WIFI.
Quando vado su "Search Wi-Fi Network" (ricerca degli access point) non succede assolutamente nulla. :mad:
Leggendo le istruzioni della chiavetta trovo scritto "IMPORTANT: do not install the Adapter in your computer until instructed to do so, or the Adapter will not install correctly". E le istruzioni dicono di installare il software PRIMA di attaccare la chiavetta.
Ora immagino che non si possa installare quel software (che tra il resto è per XP o Vista) sul dvico. Ma allora come faccio a farlo "girare"??
Qualcuno ha già utilizzato quella chiavetta senza problemi?
grazie 1000, ciao
GB
ciao
Da ieri sera il mio tvix non riconosce piu' le icone che gli ho dato ad alcune cartelle...
Mi spiego ho una cartella chiamata dvix...dentro ho dvix 1 ..dvix 2...ecc---
In pratica l'icona della cartella principale funziona..quelle all'interno chiamate dvix1..hanno un file chiamato folder.ong (come quella esterna) ma non me le visualizza piu''''...non capisco il motivo visto che tutto il rsto funziona correttamente...(ho provato dal tasto function ma nisba)....
e capitato anche a voi???
Premetto che non ho modificato nulla...
Io ho installato il software su pc poi quando il software mi ha detto di collegare la chiave l'ho fatto, il pc l'ha riconosciuta e con il suo programma le ho assegnato un indirizzo ip 192.168.0.30. Poi l'ho collegata al tvix e a questo ho assegnato per la rete wi-fi un indirizzo ip fisso 192.168.0.31, ho fatto fare una ricerca reti e mi ha trovato il router netgear che ho selezionato. Il router non deve avere chiave wpa perché il tvix non la supporta. Prova ciaoCitazione:
Originariamente scritto da gibi1970
Se non sbaglio l'estensione deve essere .png!Citazione:
Effettivamente ho dovuto PRIMA installare la chiavetta sul un PC (chissà perché) e POI ha cominciato a funzionare anche con il TViX.Citazione:
Originariamente scritto da HI-NRG
Ho per ora tolto (orrore orrore orrore) ogni protezione al mio router wifi, che riesce a "vedere" la chiavetta USB connessa al dvico (riconosco il mac address).
NESSUNA SPERANZA però di far funzionare la rete.
Ho impostato tutti gli IP statici, NIENTE di niente.
BAAAAH :-((((
scusa avevo sbalgiato io a scrivere comunque png...ma non è quello il problema,,Citazione:
Originariamente scritto da HI-NRG
tutto apposto ci sono riuscito....ma era impallato il dvico...ho dovuto mettere un icona diversa e poi rimmettere quella che avevo scelto---era unpo' imballato...
an cosa curiosa ieri sera si è impallato con un dvix..non credo sia per il calore pero''''vabbe' puo' capitare---ciao e buona serata a tutti
Ho acquistato un paio di cavi cat6 per collegare il tvix al nas, settato a 1000Mbps, provato diretto senza router, ma tramite rete, và sempre a scatti.Citazione:
Originariamente scritto da lebaron
Mi sà che l'unica e tramite usb
Ciao