Grazie tante "Nodial"
Visualizzazione Stampabile
Grazie tante "Nodial"
Oggi mi hanno cambiato il televisore (3 pixel bruciati)..sembrava che tutto andasse bene, ma alla riaccensione mi ha resettato tutte le impostazioni che avevo messo...ed ogni volta che lo spengo, mi resetta i settaggi...qualcuno ha avuto questi problemi? che devo fare?
Mah, queste affermazioni erano vere un tempo ed ora lasciano il tempo che trovano perchè sono relative ad una serie di cose:Citazione:
Originariamente scritto da lic77
Io ho un 46" e lo vedo da 3,5 metri, dopo un anno mi sono abituato e spesso per giocare con la PS3 finisce che mi avvicino, morale della favola prenderei un 52" ma non posso perchè non ci sta nel mobile :O
I pixel di un TV Full HD 46" cominci a distinguerli a 50 cm, a 3 metri invece rischi di perdere i dettagli.
Se sei troppo vicino perdi la visione globale e ti procuri il vomito se sei troppo lontano non "entri nella scena".
Secondo me Un full HD 46" si gode perfettamente a 3 - 3,5 metri dopo un periodo per abituarcisi di almeno 3 - 4 mesi.
aggiungo una cosa..il nuovo televisore non aveva gli adesivi attacati..il primo li aveva..secondo voi può essere una reciclato?
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da ronby
dalle precedenti esperienze di alcuni possessori, potrei consigliarti di vedere se il tv è settato in modalità shop; in questo caso quanto ti accade è normale.
come faccio a vederlo?
grazie mille bem! ora tiene i settaggi!
Il pannello è AK373SPPB06192D versione SS04
Come è? recente? ma il pannello sq01 lo fanno ancora?
dove posso trovare tutti i settaggi fatti bene?
il nuovo TV che ti hanno dato, ha ancora il problema delle onde sul collegamento HD oppure lo hanno risolto?
purtroppo nn ho fonti HD...sono l'xbox ma con ingresso component..
Dove posso trovare tutti i settaggi ideali?
Ciao,
in seguito all'intervento del CAT Samsung oggi mi hanno sostituito il mio 40F86 (versione SS04, pixel bruciato e banding orizzontale) con un nuovo 40F86 (anche questo versione SS04).
Allora per quanto riguarda i pixel sembra tutto ok mentre le bande ci sono ancora :mad: ed il tecnico che mi ha consegnato il TV se ne è reso conto... siamo rimasti che la mia pratica rimane aperta poichè per ora non hanno ancora trovato una soluzione al problema...
A differenza del TV precedente però ho notato che impostando la retro illuminazione a 10 e nel service menu il parametro 13.Spread Spectrum.Time = 0 (invece che 1) sia il banding che lo sfarfallio sono totalmente spariti rispettivamente a 1080p e 1080i.
Ecco i dati sel firmware per chi può essere interessato.
Versione SS04
Service Menu:
T-PONFMPEUMD-1006.0
T-PNRPEUS-1001.1
PEONY_ROSE_TR-1006.1
Oct 26 2007
Vediamo che succede nelle prossime settimane, confidando in qualche update del firmware :( ma sono scettico che vedremo la risoluzione di questo problema nell'immediato.
Max
Anch'io ho questo problema... però non sò se fà proprio il difetto che succede a te. Sul mio, quando metto in VGA 1920x1080 mi comprime l'imagine ai lati e la sposta a destra anzichè mapparla correttamente 1:1. A te cosa succede?Citazione:
Originariamente scritto da Stebbo
Ho notato dei grossi buchi di audio sul DTT !!! mentre non mi sembra di vedere banding alcuno. si dovrebbe vedere anche solo con l' xbox 360 in hdmi vero?
per cortesia (magari Nodial che ci si è spremuto parecchio) potreste postarmi i settings, grazie.
Mi succede la stessa cosa!Citazione:
Originariamente scritto da yaro86
Ma porca miseria, questa dannata televisione non supportava il 1080p su VGA?
Che nervoso! O 'sta cosa si sistema o se la riprendono indietro!
Che cosa dovrei farmente di un pannello 1920x1080 se poi devo stare in 1024x768? Bastava un 15 pollici!
E' un porblema di firmware forse? Dove posso trovare una guida per controllare la versione e fare l'eventuale upgrade via usb?
Per adesso sono strpentito di non aver preso un bel plasma Panasonic hd ready di ultima generazione... si vede nettamente meglio e tanto il 1080p NON FUNZIONA!!!
Questi settings li ho creati per PS3:Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
http://www.sendspace.com/file/vh15tw
Ho notato che la XBOX 360 in HDMI è più luminosa quindi per chi ha l'elite o l'arcade sarebbe meglio usare gli stessi settings con la luminosità abbassata di almeno 4 - 5 tacche o la retroilluminazione abbassata almeno di 1 - 2 tacche.
Appena mi arriva la 360 Elite (Natale è vicino :cool: ) farò dei settings appositi (per ora ho solo potuto provare 10 minuti quella di un amico).