Ti informo che anche il Vantage non ha il doppio tuner...eppure...:)Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Visualizzazione Stampabile
Ti informo che anche il Vantage non ha il doppio tuner...eppure...:)Citazione:
Originariamente scritto da andybike
^Citazione:
Originariamente scritto da tierrebi
cioe' solo se sono sullo stesso satellite?
Stesso satellite e stessa frequenza.
Bye, Chris
Chiedo scusa, ma sono un novello...Citazione:
Originariamente scritto da Zatster
Il forum č interessante e approfitto per carpire informazioni utili.
Appurato che la CAM SmarDTV EuroCAM Viaccess č adatta a decodificare il Viaccess 2.6 usato da HD Suisse, datemi per favore una mano e ditemi dove posso acquistarne una.
Muchas grazias !:help:
Paolo
sei nel 3ad del clarke 5000......
e quindi presumo tu ce l'abbia;)
vuoi anche la cam da tenere di scorta?:D
saluti
Exattamente !Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Lo tengo il 5000 (come pure la card svizzera originale)
e voglio pure una CAM che funzioni bene...
ora ho una Neotion Pocket NP4 che mi dā un mare di problemi nella visione di HD Suisse
:cry:
Se mi potete essere d'aiuto...
Grazie !
Ciao Il Delfino
Benvenuto in questo forum, volevo pero' consigliarti di leggere per bene il regolamento.
Ad esempio il quote integrale dei messaggi (come hai appena fatto) non e' consentito.
Grazie.
Mimmo
@ Il delfino
Appurato che il clarke-tech 5000 č perfettamente abilitato a decriptare i canali svizzeri con la card originale (una volta che tu metti un firmware non ufficiale), e che quindi sarebbe sufficiente che tu mettessi la card ufficiale dentro lo slot del ricevitore, la mia cam viaccess ufficiale versione 4.84 č prefettamente compatibile con il bouquet svizzero e consente l'aggiornamento dei diritti di visione. E' simile in tutto e per tutto a quelle che produce la Smarcam, pur essendo prodotta dalla SCM microsystems, una societā di Singapore.
In PM, se vuoi, ti dico il negozio online dove l'ho acquistata (e dove acquisto usualmente il materiale satellitare di questo tipo: cam e card di abbonamenti ufficiali). In quel negozio la trovi in offerta a meno di 50 euro (49,17 euro).
Bye, Chris
Potresti darlo pure a me? Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Pensate che con un semplice aggiornamento firmware questo decoder possa visualizzare segnali DTT di tipo HD che come sappiamo codificati in MPEG4 come anche i segnali HD trasmessi sul satellite ?
ciao e grazie a tutti
Potresti postarlo anche a me Chris?Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Thanx
Ho molti dubbi che sia possibile. I tuner sat e DTT sono distinti, e la possibilitā di gestire segnali HD dovrebbe essere, a livello di tuner, una possibilitā che coinvolge l'hardware.Citazione:
Originariamente scritto da lambu
Premetto che l'info la prendo da altri lidi dove affermano che il CT 5000C č in grado di ricevere il segnale HD sul dt :D (informazioni spagnole), quindi siamo a cavallo. ;)
Confermo quanto detto da bubu, sottolineando che la fonte č presa da altro forum italiano e straniero...per chi ha orecchie per intendere si tratta di un forum molto "celestiale", "cherubinico" oserei dire.Citazione:
Originariamente scritto da bubu67
Scusate ragazzi mi dite come fare per vedere le registrazioni in sd del clarke tech 5000 sulla ps3?Per l'Hd so' come fare per l'Sd no, grazie tante...:)