Umh,a giudicare dal prezzo del 508XD quel listino è attendibile: nei negozi credo di aver visto il 50" hd-ready a non più di 100€ in meno(3890€).
Visualizzazione Stampabile
Umh,a giudicare dal prezzo del 508XD quel listino è attendibile: nei negozi credo di aver visto il 50" hd-ready a non più di 100€ in meno(3890€).
1. con quelle cifre si affianca tranquillamente al 5000ex e diventerà un "monitor d'elite"... quindi pochi clienti e poche entrate (almeno qui da noi) ;)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
2. secondo me alla fin fine ti danno le casse ma il piedestallo te lo devi comprare a parte.
... le casse sono "abbastanza necessarie" (specie x chi non ha un'impianto e vuole avere l'audio), la base no xchè puoi appenderlo (e quindi fa anche "+ figo") ... quanto scommetti che sarà così??? :D
... ma che vuoi prenderti la cassa inferiore??? a me pare brutta :(
Vedi Onslaught, il listino di cui scrivo è quello pioneer ( io i tv li compro per lavoro ). Il punto è che i prezzi degli lx non sono stati ancora definiti ( dovrebbero esserlo venerdì ) in quanto si è soliti aspettare fino all' ultimo secondo cercando di allinearsi il più possibile alla concorrenza in uscita ( in questo caso dopo l' IFA e per il listino di settembre, decisivo anche in ottica natale ).Citazione:
Avevo capito palmlu,dicevo che,se prendiamo gli street prices(nei negozi fisici),la differenza dai prezzi di listino è poca(magari 100-200€ esagerando),quindi i prezzi indicati,anche se di massima,potrebbero non discostarsi molto dai prezzi definitivi.
@ais001
Con i diffusori ai lati,considerando anche almeno 10 cm di spazio ai lati della tv,per farla respirare,mi rimarrebbero circa 37 cm liberi sulla parete,non se ne parla proprio,troppo spazio occupato dalla tv,ma tanto ho capito che le possibilità di prendere un pioneer full hd sono praticamente zero.
Non è proprio così. Infatti hai perfettamente ragione per quanto riguarda il 508xd ( in quanto il listino è ufficiale e 100 o 200 € di rebate sono nella norma perchè Pioneer ha una buona marginalità ); discorso diverso per il 508 lx perchè in quel caso il listino che mi hanno fatto vedere non è ufficiale e per i motivi che ti dicevo prima è possibile ( speriamo ) che Pioneer, valutati i prodotti della concorrenza in uscita dopo l' IFA, decida di dare una bella sforbiciata magari 500 o 600 € e abbassando conseguentemente anche il prezzo di cessione. Da li è possibile attendersi i 100 o 200 € di rebate delle catene o dei negozi specializzati ( qualche promozione anche se il prodotto non si presta molto ) e chiaramente il miracolo di Myfrend e il suo cobuy.Citazione:
Ribadisco perchè ho visto qualche post anche recente che insinuava ancora dubbi che a settembre il 508 lx verrà venduto esclusivamente in abbinamento a casse verticali e supporto da tavolo. Successivamente verrà rilasciato un kit con casse verticali e supporto a parete che costerà uguale e al momento non è previsto null' altro.
Stiamo dicendo la stessa cosa :).
Per "prezzi di massima" intendevo proprio i prezzi ufficiosi circolanti ora,e dicevo che è possibile che il prezzo,pur non toccando i 6000€,si mantenga comunque più alto delle previsioni.
Ovviamente toccherà aspettare.
E sperare !!Citazione:
Perchè io questo full lo vorrei proprio ( anche se non potrò montare le casse )! Tra l' altro ieri ho "giocato" per la prima volta con un 4280 e l' entusiasmo è andato alle stelle:eek: ( poi ho dovuto provare un lcd e l' entusiasmo per il pioneer è notevolmente aumentato:D ).
Plasma a vita ( anche se se ne vende uno ogni 15 lcd ).
Forse ho fatto il mio primo OT:D
Citazione:
Beh per quel che ci riguarda non è assolutamente cosi: già senza cobuy a chi mi ha chiesto di chiedere al mio contatto a che prezzo si poteva avere il 508xd compreso di casse e piedistallo lo hanno preso a 3519 euro(ossia ben 471 euro meno del listino).
Figuriamoci col cobuy: senza numeri straordinari almeno un altro 5% lo potremmo tranquillamente fare.
Sul Lx508xd, ovviamente il prezzo di partenza conta moltissimo(e partendo da 5990 anche facendo i miracoli rimarremo sempre sopra i 5000 euro che per me sono uno sproposito a meno che non si abbia qualità con segnali sd paragonabile a un Iscan esterno), ma in ogni caso 600-700 euro dovrebbero essere tranquillamente alla portata(ripeto senza numeri stratosferici).
Concordo pienamente con te comunque sul fatto che se non abbassano le ali sui prezzi dei full hd questi della pioneer rischiano di fare un bel buco nell'acqua(daltronde sarà pur vero che il pz700 non è fenomenale come tv, ma con questo suonate di Pioneer uno se ne comprerebbe due di panasonic è il che mi sembra sinceramente fuori di testa)
@myfriend
Inon riuscirei mai a comprare una tv in un negozio che è lontano da casa mia,in cui posso andare subito se ho bisogno e nel quale non posso fare un prolungamento di garanzia portando la tv sul posto in caso di guasti(in questo concordo al 100% col discorso fatto da Maffehw),ecco perchè parlo di negozi fisici.
Rispondendo anche a palmlu,dico che spero anche io che il prezzo sia ben più basso dei 6000€,ma vedo che ormai le cose che dovrebbero volgere al meglio,per permettermi di prendere questa tv,cominciano a diventare un pò troppe,le possibilità che tutte volgano al meglio mi sembrano poche,per non dire nulle,quindi,al momento,preferisco non farmi illusioni e pensare che dovrò orientarmi verso altre tv,per trovare quello che fa per me.
Chissà,magari se ne riparlerà per la nona serie pioneer
Chiaramente ti riferivi a tutti i plasma e non solo ai Pio, vero ?Citazione:
Originariamente scritto da palmlu
Allora si è OT :D
Il rapporto è calcolato sulle dimensioni di pannello disponibili anche per i plasma o su tutto il venduto ?
Ciao
P.S. vado a fustigarmi per l' OT :sob:
proprio da poco ho finito di parlare con il mio amico, che mi ha assicurato al 100% che i prezzi dei full hd non sono stati ancora fissati, e che solo dopo il 10 di settembre dovrebbero essere definiti.
Quindi già qualche speranza di sforbiciata importante ci può essere.....
Per il resto rimane tutto confermato!!!
@Onslaught
Parere rispettabilissimo il tuo cosi come quello di Maffhew,ma ti posso assicurare che per quanto riguarda assistenza post vendita problemi non ne avresti comunque ...te lo dico perchè lo conosco bene da una vita....e so come lavora;)
Myfriend,il problema è che non mi fido per nulla nè delle poste,nè dei corrieri(e per motivi fondati,dato che ho avuto grossi problemi nel recente passato),e dovrei per forza spedire per mandare in assistenza al negozio.
Non capisco perchè dovresti spedire in negozio per l'assistenza. Se acquisti un prodotto con garanzia italiana, in caso di problemi, hai l'assistenza a domicilio (per pioneer e altre) oppure presso il più vicino centro assistenza (per qualsiasi altra marca).
bè ma essendo garanzia Italia mica devi sempre spedire il tutto a Lecce, basra rivolgersi ad un CAT più comodo x te
Perchè su un prodotto da 5000€ un prolungamento di garanzia mi pare il minimo,e di certo non posso portare la tv a pioneer dopo che i 2 anni sono passati.
Per questo e mille altri motivi non ci penso proprio a spendere tanto in un acquisto al di fuori di un negozio fisico(scelta opinabile finchè volete,ma non mi schiodo di 1 millimetro).
Tra parentesi: nel co-buy di myfriend non rientrerei nemmeno se cambiassi idea.