vabbe' allora questo significa non voler sentire gli avvertimenti!!!
giordy60
Sei sospeso per 2 giorni
Visualizzazione Stampabile
vabbe' allora questo significa non voler sentire gli avvertimenti!!!
giordy60
Sei sospeso per 2 giorni
Scusa MDL, magari saro' OT e sospenderai anche me per 2 giorni, ma alla mia lampada ci tengo!!!!
Quale sarebbe l'errore umano commesso da Giordy60? credo che interessi anche qlcn altro!
Comunque o Giordy60 tra 2 giorni o chi ne sa qualcosa potrebbe dire cosa non fare esattamente per non farla esplodere?
grazie.
Sbagliato invece.Citazione:
Originariamente scritto da accaeffe
Sei sospeso a tempo indeterminato fino a quando non mi spiegherai in MP e per bene quali sono le regole che non hai rispettato, scrivendo il tuo post.
Ciao
Vorrei acquistare questo vpr, però sembra avere una scarsa messa a fuoco :( dovrei farlo funzionare solo con il PC e vorrei chiedervi se qualcuno di voi possessori ha provato a collegarlo al PC. Quello che desidero sapere è se l'immagine del desktop è leggibile o meno. Dato che non avrei la possibilità di provarlo, non vorrei ritrovarmi con un apparecchio che ha un ottimo contrasto ma con le piccole scritte del desktop sfocate :eek:
bhe' che l'HD1 non sia un vpr di ultima generazione e' chiaro ma che il desktop di win lo proietti sfocato :confused:
Tranquillo lo vedi a fuoco
Ciao
solo per sicurezza :D per desktop intendo le piccole scritture presenti appunto nel desktop. Allora mi stai dicendo che sono comunque bene a fuoco :)
I commenti che avevo letto mi avevano fatto un pò spaventare :( ma tu sei un possessore del HD1, gli altri penso proprio di no :D
Tutto dipende......certo non potrà mai essere un 990 :) oppure un DLP,ma scritte sfuocate non ne vedo.
credo che di possesori di HD1 ne sono rimasti ben pochi il vero Highlander sono io :D :D
ciao.
è attualmente un ottimo proiettore....di dettaglio ne ha da vendere.....
Questo era il messaggio che più di tutti mi ha fatto venire più di un dubbio riguardo l'acquisto
A quanto mi dite non è per niente vero :)Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
No comment .... :p
Io me ne liberai con sole 80 ore di lampada e taratura professionale del Manuti ... :p
Io resto della mia opinione. :)
Non lo vorrei manco regalato... :p
Come no comment.....?:DCitazione:
Originariamente scritto da Highlinder
Commenta, perchè te ne sei liberato :confused:
Vuoi dire che l'opinione di Rosario è corretta anche dal tuo punto di vista?
Pensavo fosse noto oramai ... dopo aver "scatenato" in passato diatribe sull'ottica e il fuoco di questo VPR... arrivai persino ad informarmi per fagli rifare l'ottica .... ma i costi erano vertiginosi ... :D
Allora è vero :(
grazie per il tuo prezioso contributo, lascio perdere l'HD1.
Guarda è stato un ottimo vpr e pioniero del nero da record attuale ;)
Usato in HD per vedere Film è tuttora un buon vpr, MA ... se le esigenze sono in direzione di nitidezza e nel cogliere correttamente le scritte delle Icone di un Desktop ... devo sconsigliartelo ... ;)