Visualizzazione Stampabile
-
ho un samsung le46f86bd e da pochi giorni ho inserito sky hd con cavo naturalmente hdmi risultato finale?
si vede decisamente 100 volte meglio rispetto al mio vecchio decoder ma la cosa che non sapevo e mi ha fatto godere non poco e che fa l' upscaling su tutti i canali fino a 1080i e vi garantisco che è fenomenale finalmente posso vedere tutto benissimo.
per quanto riguarda i canali hd si sono eccezionali ma visto che anche il resto dei canali non è da meno non si preferiscono tranne che hai dei canali in più che non bastano.
finale chi è dubbioso credetemi è uno sballo e ne vale la pena.
attenzione io ho pagato 49.00 euro grazie al giornale sky che fa un'offerta su invio di un sms.
-
Ciao a tutti sarei intenzionato a prendere un le40r86, lo utilizzerei per pc,xbox360 e sky dite che sarebbe la scelta giusta?
Considerando che lo pago 1000 euro.
-
gentilmente mi date qualche parere generale sul le32r86wd bianco?lo devo collegare alla precedente generazione di consolle(ps one,ps two,dreamcast,ngc in rgb)l'auttuale generazione(xbox360,ps3 in hdmi,wii in component) ed un htpc(in hdmi)
-
Citazione:
Originariamente scritto da f.cecca
auttuale generazione(xbox360,ps3 in hdmi,wii in component) ed un htpc(in hdmi)
ti posso consigliare i collegamenti:
360 VGA
ps3 HDMI
wii component
HTPC hdmi 1:1
con le old gen non saprei come va-!!!
con le next gen va da di0!
-
quindi mi consigli la vga al posto dell'hdmi per quanto riguarda la 360??!800€ è un prezzo onesto o posso trovarlo a qualcosa in meno?:D
-
Beh...800 mi sembra un po' altino come prezzo....on line lo trovi attorno ai 660-700 € e considera che ormai molti negozi hanno il 40R86 a circa 1000 €...
Per quanto riguarda la ps2 sul mio 40R87 è un po' troppo evidente la scalettatura, ma tutto sommato basta allontanarsi un po' dalla tv e dopo un po' ci fai l'occhio....mai visto nessun problema di scie o altre menate....
-
sto cercando in giro ma nn ho trovato tutte le caratteristiche complete del tv(magari anche il manuale...)possibile che sul sito samsung nn ci sia??poi ho un dubbio che purtroppo nei vari centri commerciali nn posso togliermi,la cornice bianca "disturba" la visione rispetto ad un tradizionale tv con cornice nera?
-
ho un le37r86, e ogni volta che guardo un film sento che vibra quel pezzo di plastica che sta sotto gli altoparlanti, e sono sicuro che sia quello e non un problema di altoparlanti perchè l'ho provato a bloccare con la mano e non si sentiva più. E' possibile rimuoverlo, e se si come?? oppure c'è un altra soluzione??
Grazie per la risposta!
-
Volete ridere? Vi ricordate che avevo detto che avevo chiamato l'assistenza per l'aggiornamento del firmware (2 mesi fa)? La scorsa settimana erano passati a ritirare il televisore, dopo una decina di giorni ieri mi è stato riportato...
guardo in faccia il tecnico e gli chiedo, "cosa avete fatto?" "abbiamo aggiornato il software".... "bene"..... esce, ringrazio, guardo la versione del firmware..... sempre la stessa 1009 e 1000 della serie mi ha levato la tv per 10 giorni e non ha fatto niente... e mi vorrebbe anche prendere in giro, che vergogna.... io ho perso la speranza con questa gente, ma dovermi tenere il dtv che va a scatti è una vera seccatura.......
-
Chiama Samsung Italia e fatti valere....
-
Ho fatto un breve search all' interno di questo topic senza trovare risposta al mio dilemma.
Salve a tutta la community. Mi sono registrato a questo forum tramite consiglio di due amici.
Volevo esporvi il mio problema, in quanto non ne posso più di non avere un televisore decente da ormai quasi un anno.
Ho un televisore LE 32R86BD e ho l' ennesimo problema.
Durante la riproduzione di film in BluRay le immagini non vengono riprodotte correttamente. Utilizzo come sorgente una playstation 3, collegata in HDMI e setta a 720p. Ho caricato un piccolo video su youtbe per cercare di farvi capire il problema. Non rende moltissimo, ma è meglio di niente (nel video notare la I del logo PIXAR).
http://it.youtube.com/watch?v=jxxWewWMvxA
Avendo un altro televisore lcd a casa (un bravia engine 32") ho fatto la prova collegando la sorgente a questo televisore, nessun problema.
Qualcuno sa dirmi a cosa può essere dovuto il problema? Mi sembra sia evidente che il problema sia il televisore stesso.
Aspetto fiducioso vostre risposte, grazie a tutti in anticipo.
-
Qualcuno può darmi please una mano a capire come mai non riesco a sintonizzare i canali mediaset e sportitalia sul DTT del mio 40S86: mi appare solo il box info con la scritta "Servizio Dati".
grazie in anticipo
-
LcK, mi sembra che il problema sia solo su quello squadrettamento della I o sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da LcK
...Ho un televisore LE 32R86BD e ho l' ennesimo problema.
Durante la riproduzione di film in BluRay le immagini non vengono riprodotte correttamente. Utilizzo come sorgente una playstation 3, collegata in HDMI e setta a 720p. Ho caricato un piccolo video su youtbe per cercare di farvi capire il problema. Non rende moltissimo, ma è meglio di niente (nel video notare la I del logo PIXAR).
Provato a disattivare il Movie Plus?
-
Grazie per l' interessamento.
Si, il problema in quel video è relativo solo allo squadrettamento della I del logo della PIXAR. Andando avanti con la riproduzione succede anche in altre scene, oggi ho avuto modo di provare The Day After tomorrow e La Leggenda degli uomini straordinari, ottenendo gli stessi problemi.