Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da PaoloGarbati
appena uscito a Ottobre scorso lo trovavo subito a 1600 euro in meno e poi ho scelto la strada complicata e l'ho comprato dagli USA in dicembre...pagandolo praticamente quanto il JVC ;) :p :p
Paolo, compariamo le pere con le pere e le mele con le mele.
Se mi dici negli USA allora il 21000 costa 11.999$ di listino mentre il JVC 6999 $. A livello di sconto ti assicuro che sui pre-buy di AVS forum e nei negozi siamo su percentuali simili.
Quindi negli USA il JVC costa quasi il 50% in meno dello Sharp.
In Italia lo Sharp costa 9900 euro e il JVC 6500 euro, poi c'e' lo sconto da applicare su tutti e due. E quindi la differenza rimane comunque nell'ordine del 35% in meno
Non puoi comparare i prodotti su mercati diversi e' assurdo!
bye
Emanuele
-
Citazione:
Originariamente scritto da manuel74
..In Italia lo Sharp costa 9900 euro e il JVC 6500 euro, poi c'e' lo sconto da applicare su tutti e due. E quindi la differenza rimane comunque nell'ordine del 35% in meno
...
bye
Emanuele
In Italia lo Sharp, cercandolo, si trova a 1500/2000 euro in + del prezzo di mercato del JVC (parlo del "best price" ovviamente).
-
Citazione:
Originariamente scritto da manuel74
....Quindi negli USA il JVC costa quasi il 50% in meno dello Sharp...
Emanuele, io parlo di ITALIA. Chiacchierando con qualcuno al TAV ho acquisito lo streetprice dell'hd1 e facendo un giro online per i negozi che offrono il 21000 ho dedotto con una semplice sottrazione che la differenza attuale tra i due va dai 1300 euro ai 1700 euro.
A meno che non cali ulteriormente il prezzo di strada dell'hd1...
-
Citazione:
Non daccordo perché sappiamo tutti quanto i prezzi di listino siano oggi solo indicativi. Se fai un giro vedrai che la differenza di prezzo tra 21000 ed hd1 è molto inferiore a quella di targa. In sostanza credo che pochi pagheranno 6500 per l'hd1 e che proprio nessuno abbia mai pagato 10000 per il 21000, anzi appena uscito a Ottobre scorso lo trovavo subito a 1600 euro in meno e poi ho scelto la strada complicata e l'ho comprato dagli USA in dicembre...pagandolo praticamente quanto il JVC ;) :p :p
Questo cosa centra?
Sappiamo tutti che i prezzi in Italia sono piu' cari
Io faccio per forza raffronto sui prezzi di listino (la strada scelta da te non e' quella "regolare").
Visto che posso essere attendibile (ripeto avendo posseduto per piu' di 2 anni lo Sharp z12000),Il Jvc e' una macchina eccezzionale ad un prezzo eccezzionale(certo non e', e sara' la migliore del mondo ),ma e' quella che nell'insieme ha tutte le caratteristiche che la possono definire tali.
E poi ,scusa credi che tutti quanti abbiano la possibilita' di pagare i prodotti molto meno ,o rivolgersi verso vie parallele ?
I negozi in Italia seguendi il tuo ragionamento sarebbero tutti falliti.
Il tuo prodotto ,comperato in america al prezzo del Jvc ,come lo hai fatto uscire ?
Le tasse non le hai pagate?
Se hai problemi chi te lo assiste?
Siccome ai miracoli io non credo,bisogna fare i conti con tante variabili
Saluti
:rolleyes:
-
Miracoli no, però il prezzo dello Z21000 a tirarlo giù forse è proprio
l'esistenza del JVC...
Ne vedremo delle belle se quest'ultimo dovesse calare un pò :D
-
IO credo che il JVC sia più da paragonare agli LCD che ai DLP.....
E tra l'altro, rispetto anche ai DLP ha cartucce migliori da sparare: contrasto, dinamica, Silenziosità, assenza di rainbow
(OK, tu NON LO VEDI, ma i tuoi ospiti?!?che fai? una cena più film: la moglie del tuo amico fraterno, a dieci minuti dall'inizio dice:"m'è venuto un forte mal di testa, vedo tutti arcobalenini, mi porti a casa caro?..".
Bene:asd: , ottima serata.)
Se a questo aggiungiamo il prezzo, la scelta dovrebbe essere automatica per il 95% dei fruitori.
concludiamo che qualcuno, me compreso, ha visto una prestazione, gomito gomito, NETTAMENTE superiore quasi in tutti i dettagli del D-ILA, ma di cosa stiamo parlando?!?!
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
(OK, tu NON LO VEDI, ma i tuoi ospiti?!?che fai? una cena più film: la moglie del tuo amico fraterno, a dieci minuti dall'inizio dice:"m'è venuto un forte mal di testa, vedo tutti arcobalenini, mi porti a casa caro?..".
Bene:asd: , ottima serata.)
Questo me lo sono chiesto spesso anch'io: Come si fa quando si è in compagnia?
E poi ho trovato la risposta!
In realtà i possessori di DLP sono in gamba, vedono più lontano di noi!
Invitano sopratutto amiche e così dopo un po' succede che durante il film la ragazza, (stressata dal rainbow e anche un po' fatta da questo effetto psichedelico) si avvicina e ti fa:
"Senti io mi sono stancata di vedere questo film, che si fa?":cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da jedi
Il Jvc e' una macchina eccezzionale ad un prezzo eccezzionale(certo non e', e sara' la migliore del mondo )
Jedi, hai risolto i problemi di connessione del PC all'HD1? Ciao, Claudio
-
Da possibile futuro possessore di questo JVC e attuale possessore di DLP,
devo dire che il problema ospiti non è mai stato particolarmente presente.
La maggior parte fanno anche fatica a capire che stai dicendo quando gli
parli di rainbow :)
-
PER CORTESIA!!!:nonsifa:
Non spostate la questione dal centro del problema ad un esempio simpatico e romanzato che ho fatto!!:mbe:
Cercate di non essere FUORVIANTI!:rolleyes:
Il nocciolo è ben altro: che dallo shoot out del TAV, il D-ILA indipendentemente dalla fascia di prezzo (ed altre questioni: tipo le aberrazioni cromatiche della lente) è risultato non il Vincitore morale(quello è stato il MITSU che costa circa la metà del JVC), bensì il REALE Vincitore!!:winner:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
... e attuale possessore di DLP,
devo dire che il problema ospiti non è mai stato particolarmente presente.
La maggior parte fanno anche fatica a capire che stai dicendo quando gli
parli di rainbow :)
Stavo scherzandoci sopra ;) che questa contrapposizione sta diventando eccessiva.
Anche se a volte effettivamente mi sono chiesto se questo non potesse costituire un problema quando si è in compagnia.
In che senso fanno fatica? Nel senso che la maggior parte di loro sostanzialmente non lo vede?
Te lo chiedo proprio perchè è un'aspetto che pensavo rivelarsi un ulteriore problema con i DLP.
-
Citazione:
Originariamente scritto da napp
Jedi, hai risolto i problemi di connessione del PC all'HD1? Ciao, Claudio
Si,ora funziona tutto
-
francis,
Intendo che non lo vedono, e non è facile spiegargli di cosa si tratta e
farglielo vedere.
Ammetto però che da me avranno visto un film intero si e no una ventina
di persone.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
francis,
Intendo che non lo vedono, e non è facile spiegargli di cosa si tratta e
farglielo vedere.
Concordo. anche da me nessuno ha mai detto niente.
A qualcuno ho anche provato a spiegarlo ma non l'ha visto.
Secondo me è un problema che va affrontato se ne soffre
il "padrone" altrimenti è difficilissimo trovare qualche ospite
che non sapendo dell'esistenza se ne accorga.
Ciao
-
Citazione:
Emanuele, io parlo di ITALIA. Chiacchierando con qualcuno al TAV ho acquisito lo streetprice dell'hd1 e facendo un giro online per i negozi che offrono il 21000 ho dedotto con una semplice sottrazione che la differenza attuale tra i due va dai 1300 euro ai 1700 euro.
A meno che non cali ulteriormente il prezzo di strada dell'hd1...
Ancora ?
Ma come puoi confrontare il prezzo dello sharp scontato con il JVC di listino ?
bye
Emanuele