• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Epson] EMP-TW1000

Auran ha detto:
Per quanto riguarda la scelta non saprei...sono rimasto un po indietro con i prezzi...il tw2000 si prende con circa 1850.00euro con garanzia italiana...il 1000 onerstamente non so...a quanto lo hai trovato? se la differenza e poca vai di tw2000 senza dubbio.

a quella cifra su trovaprezzi ci trovo il tw1000 veramente :confused: , il tw2000 a parecchio di +...

ps ma xkè nn posso quotare mess interi?

siamo arrivati a cifre anche + basse.....
il 200o l'ho visto a circa 1800,00 mentre il 1000 siamo sotto i 1600 ma per così poca differenza effettivamente conviene il 2000;)

moonlight78 ha detto:
siamo arrivati a cifre anche + basse.....
il 200o l'ho visto a circa 1800,00 mentre il 1000 siamo sotto i 1600 ma per così poca differenza effettivamente conviene il 2000;)

cacchio :eek: , a questi prezzi allora prendo si in considerazione il 2000 ;)
mi puoi mandare via pvt il nome di qualche shop buono?

poi vorrei sapere qualche info in + sui videoproiettori: in generale un modello come il tw2000 (o anche il 1000) è superiore a un lcd? (intendo anche per la qualità video) lo scaling è buono? infine una domanda che mi chiedo da un pò: l'effetto scia nei giochi (che mi interessa molto) e nei film è presente? :confused:

Io ho passato 2 settimane a cercare il miglior prezzo tra siti europei, italiani e Jap per poi scoprire che sul sito epson esiste la possibilità di cercare i migliori rivenditori, ho contattato il primo che risultava nella zona di milano e guarda un po' oggi sono andato a ritirare il mio nuovo TW2000 a 1900€.
Ciao
Because[HT-Group]

Okkio agli o.t. ,dato che questo è il thread del tw1000 e non del 2000 (i mod. sono abbastanza incazzosi a riguardo!). Cmq Welcome nel mondo degli Epsoniani! Gran bella scelta...........vedrai che libidine il mostriciattolo!!

ciao stamattina montato proiettore epson tw1000 come primissima inpressione 10 minuti visione film buona anche con tv sky hd stasera vedro il mio primo film con proiettore ps la stanza ha cambiato aspetto con il proiettore da 0 a 10 direi 9:D :D :D

ciao ieri sera visto primo film con tw1000 ,che dire stupendo sembra di essere al cinema sicuramente anche meglio di qualche sala ,sia come video che audio (B&W 600,DENON 3808,SUB SUNFIRE HRS10) sono contento dell acquisto anche se ero (un po contro proiettore in casa) mi devo ricredere :D ps passerò sicuramente delle belle serate .ora non mi resta che aspettare il grande GENOA con skyhd e vedere come si vede con TW1000:D :D CIAOOOO

domanda ma il proiettore rimane in stan bay?

scusate come faccio a spegnere il proiettore in modo che non rimanga in stan bay(lucina accesa)o rimane sempre in stanbay?:D

puoi farlo in 2 modi: 1= pulsante on/off sul retro del vpr. 2= staccare direttamente la spina di corrente dal muro! Ciauuuz p.s: coraggio ragazzi,rianimiamo un pochino questo thread che mi sembra sia abbastanza "morto".

ciao ragazzi! attualmnte ho un tw20 e stavo pensando di passare al tw1000 dite che vderei abbastanza differenza da giustificare l'investimento? :) Volevo porre molto gentilmente un paio di domande, vi ringrazio per le risposte :)

A: Si vedono i microscatti? io sono sensibilissimo e mi danno molto fastidio, vorrei collegare la ps3 in hdmi, li vedrei? Se si, risolverei collegandola in component che arriva fino a 1080i?

B.Lo schermo che ho ora, e' uno schermo abbastanza economico (preso in germania), potrebbe penalizzare molto la differenza qualitativa tra tw20 e tw1000?

CVi ringrazio!

:)

Niko ha detto:
ho un tw20 e stavo pensando di passare al tw1000 dite che vderei abbastanza differenza da giustificare l'investimento?
Eccome se ne vedresti, specie col TW20 poi..
Si vedono i microscatti?
Purtroppo si, perchè non gestisce il 24hz e porta tutto a 60hz
risolverei collegandola in component che arriva fino a 1080i?
Che io sappia no, per lo stesso motivo soprastante..
Lo schermo che ho ora, e' uno schermo abbastanza economico potrebbe penalizzare molto la differenza qualitativa tra tw20 e tw1000?
In teoria, dando per scontato sia il classico PVC, non dovrebbe..

ciao devo dire che più lo guardo e più sono convinto di aver fatto un ottimo acquisto(il mio primo videopriettore)ieri sera ho visto film (no bluray)salvate il soldato rayn che dire scena iniziale sbarco soldati sulla spiaggia , mi sembrava di essere li . da come erano nitide e ben definite immagini sembrava di toccare la sabbia . spettacolo spettacolo e non era un bluray ,il film visto con registrazione mysky hd.:D

bongrandrea79 ha detto:
purtroppo è un po' la pecca di quasi tutti i vpr full hd ( tranne quelli molto più costosi, muniti di un ottimo scaler )

Scusatemi se riapro su questo punto, ho il tw1000 imballato nel cofano e il mio tw700 che aspetta di essere smontato...ma non vorrei sentirmi smontato io :cry:
Siete sicuri che ci sia questo degrado in sd ?
Voglio dire...il mio tw700 si e' sempre comportato in maniera eccellente con la mia ps3 (pensate che ho dato via un lettore denon) proprio con il materiale dvd.
Devo pensare che lo scaler della ps3 faccia un ottimo lavoro?