Diminuisce, te lo assicuro...Il problema è che la visione peggiora un po sulle schermate con microrighe, molto più effetto moiré....Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
fate una prova con un dvd test....
Visualizzazione Stampabile
Diminuisce, te lo assicuro...Il problema è che la visione peggiora un po sulle schermate con microrighe, molto più effetto moiré....Citazione:
fate una prova con un dvd test....
Per la cronoca ho risolto il "problema" dell'accesso al menù di servizio...
Praticamente aspettavo troppo tempo prima di premere il tasto INFO...Citazione:
Ringrazio Fausto per la precisazione...;)
Ragazzi per chi è interessato qui prezzi interessantissimi per i Pioneer a garanzia italia:
427xa a 2062 euro(sono rimasti 9 pezzi) http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=38107
507xa a 3537 euro (sono rimasti 5 pezzi)
http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=36371
507xd a 3674 euro(sono rimasti 4 pezzi)
http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=36370
Buon shopping;)
Saluti myfriend
NOTA BENE: sono tutti con supporto da tavolo e diffusore orizzontale compreso
@myfriend
i prezzi sono ottimi ma mi sa che il modello è il 427oxa quello one body perchè nelle spec. c'è solo 1 hdmi
costa di base un po meno del 427xa
credo abbiano fatto confusione fra i diversi codici
Hola! Ieri sera facendomi un giro al darty ho notato un cartello che diceva: scopri l'alta definizione ecc... HD READY risoluzione minima 1366*798 - FULL HD risoluzione minima 1920*1080....ma scusate allora secondo sto cartello mio 427xd non é hd ready essendo 1024*768?:confused:
e poi un'altra cosa: ho visto 2 plasma della panasonic, quelli di punta di cui non ricordo il nome, cmq uno era pv42....60 e l'altro quello da 50" con il codice 600 x capirci...vi starete chiedendo "e allora?" beh si vedeva meglio quello da 42" tanto per far capire a molta gente del forum che sbaglia a fidarsi di quel che vede nei centri commerciali xché ogni tv é collegato settato in maniera diversa. Dubito che il 600pv ecc...si veda peggio dell'altro no?
Per avere la certificazione HDready la tele deve avere almeno 720 linee in verticale :) e un ingresso HDMICitazione:
Originariamente scritto da Fabio Sky
nei centri commerciali trovi di tutto a livello di str@@@@te, forse volevano scrivere 768 e non 798, il 6 si è capovolto ed è diventato 9:DCitazione:
Originariamente scritto da Fabio Sky
purtroppo è già disabilitato cmq controllerò meglio ... ti farò sapereCitazione:
Originariamente scritto da BARXO
bene - grazie della dritta ne terrò sicuramente conto :)Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
in questo momento ho addocchiato i denon ma si parla di una spesa che farò non prima di metà anno prox - by now devo farmi prima i canali surround.
prova già fatta (peraltro velocemente) ma con scarsi risultati.Citazione:
rifarò con + calma.
grazie !
ragazzi, nessuno ha voglia di postare i propri settings per la tv analogica, compresi di filtri, ecc...?
Sto guardando Doctor House e non riesco a calibrare l'immagine come si vede...ma credo sia proprio colpa delle riprese del telefim perchè gli altri canali non sono male...
fatevi vivi, vorrei trovare una bella configurazione per il nostro pio...:D
Ciau!
ciao a tutti! visto che fra poco comprerò un plasma e penso pioneer visto che è il migliore ho qualche domanda(sò che ne avrete già discusso ma ormai ci sono più di 100 pagine da leggersi...siate buoni!:) ):
1-visto che lo userò sicuramente collegato con un decoder sky è meglio che lo prendo con o senza sintonizzatore digitale? (cioè xd o xa???)
2- che differenza cè fra i pioneer "vecchi" di 6° generazione e gli ultimi di 7° a livello visivo e di componenti?
De nada:) ( e non ridete per il mio nome :mad: ):DCitazione:
Originariamente scritto da Luzni
era 768, ho sbagliato io nel digitarlo:DCitazione:
Originariamente scritto da franco62
Poldovc,Citazione:
Originariamente scritto da poldovc
la qualita' di Dr. House ieri sera era indecente, certamente non colpa di settaggi errati sul Pio ma dovuta al master utilizzato in trasmissione da Italia1.
La qualita' del Pio via DTT e' cosi' elevata che le differenze fra una trasmissione Live (in diretta) ed una con sorgente di qualita' non perfetta sono impressionanti
ciao/fabio
fastfabio prova a far caso durante le iene quando pubblicizzano la clio firmata appunto iene...é un insieme di pixel:( soprattutto te ne accorgi guardando i cerchi in lega:mad: