Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Ciao Fedetad. Caspita solo due pezzi da Onlinestore? Quando Maverick ci avrà illuminato sul suo nuovo acquisto dici che potrebbe essere troppo tardi? La tua notizia mi ha spiazzato....
Ci conviene beccarci il feedback di Maverick e compagnia per vedere se i due che avanzano potrebbero essere i nostri... anche perchè ho la sensazione che dopo questo giro rimaniamo senza per un po'....
-
ragazzi chi non risica non rosica..........cmq capisci il vs attendismo, ma a questo punto aspettate ancora un po verrete premiati.
saluti
-
Finchè non ho un riscontro di un hitachista competente non mi butto... Maverick non si offenda ma credo che per lui (come per me) sia il primo plasma, per cui non ha termini di paragone...
-
Tutto sommato forse hai ragione homerj35....conviene aspettare ancora un po'...chissà, magari al prossimo giro il prezzo è anche inferiore...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Tutto sommato forse hai ragione homerj35....conviene aspettare ancora un po'...chissà, magari al prossimo giro il prezzo è anche inferiore...
In effetti... in Francia dove il prodotto è super-disponibile si va dai 2500 ai 2800 euro.
Se uso il cuore lo ordino subito, se uso il cervello aspetto (ma che sofferenza!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
In effetti... in Francia dove il prodotto è super-disponibile si va dai 2500 ai 2800 euro.
Se uso il cuore lo ordino subito, se uso il cervello aspetto (ma che sofferenza!)
Alla fine quello che conta è sempre (o quasi) il cervello. Non preoccuparti che la nostra attesa (non penso neanche troppo lunga) sarà premiata.
-
Citazione:
Finchè non ho un riscontro di un hitachista competente non mi butto... Maverick non si offenda ma credo che per lui (come per me) sia il primo plasma, per cui non ha termini di paragone...
Ci mancherebbe, proprio per questo rinnovo l'invito ad un possessore del 7200 a venire da me per un paragone. Così chi è indeciso sull'acquisto potrà avere un riscontro tangibile. Purtroppo più di così non sono in grado di fare. Se mi chiedete di moto però vi saprò dire moooolto di più ;)
Chi mi spiega come postare il manuale? Oppure può farlo fedetad che ora ce l'ha anche lui :D
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick75
Chi mi spiega come postare il manuale? Oppure può farlo fedetad che ora ce l'ha anche lui :D
Ciao
Help! Come sarebbe a dire che ce l'ho pure io?!?
Io non ho visto nulla!!!:cry: :cry: :cry:
:)
-
Citazione:
Ciao
:cry: Non hai allegato il file! :D :D
Grazie comunque per averci pensato!
Ciao:)
-
Ciao a tutti, non so se avete visto ma su maintstore offrono quotazioni "personalizzate" sull'acquisto dei loro prodotti.
Si potrebbe provare a sentire quanti sono interessati ancora al 7200 e scrivere che prezzo farebbero per tot pezzi.....;)
-
1 grazie sentito a tutti quelli del club che si sono preoccupati subito di rispondere alla mia domanda!:D :D
-
Non sono del club ma credo che questo possa aiutarti:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=pulire+plasma
......comunque con una ricerca nel forum lo avresti trovato facilmente :p
-
Ragazzi mi avete abbandonatoooooo!!!:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Ci mancherebbe, proprio per questo rinnovo l'invito ad un possessore del 7200 a venire da me per un paragone.
Non vorrei farmi gli affaracci altrui ma il buon Iafaccio forse forse si era offerto...
Resto in spasmodica e convulsa attesa :D del manuale...
-
Citazione:
Non vorrei farmi gli affaracci altrui ma il buon Iafaccio forse forse si era offerto...
Resto in spasmodica e convulsa attesa :D del manuale...
Sono solidale con Fedetad nella sua spasmodica attesa..:eek: ..l'idea del manuale non sarebbe malvagia..tanto per cominciare a dare un'occhiata all'oggetto del desiderio.
Nel frattempo auguro una Serena Pasqua a tutti. Ciao :)