Visualizzazione Stampabile
-
Quando ho letto sul volantino MW "829", la prima cosa che ho fatto è entrare in questo thread!
Ancora più confusione! Io avevo letto che 829 era la sigla per il mercato americano (o cmq non italiano). Di fatto dovrebbero essere la stessa tv. Però, dai! 999,99 (!) volantino delle "offerte", io speravo in uno sconto! Cmq è da fare attenzione che la modalità Eco sia disattivata, perché ho letto che "ammazza" parecchio i colori della tv.
-
eh si..c'era proprio scritto Sony 50w829......
-
Il volantino mediaw. scrive proprio 829 e lo indica come "Anteprima".
-
Aggiornamento della situazione. Mi è appena arrivata una mail da trony (speriamo solo sia vero...)
"Gentile Cliente,
tramite la casa produttrice Sony la Sede è riuscita ad avere l’articolo da Lei ordinato, oramai fuori produzione.
Pertanto, qualora Lei lo desideri questa settimana le verrà consegnato il prodotto ordinato: SONY KDL55W905"
Ovviamente ho specificato che accetto ma con la garanzia che si tratti di prodotto nuovo e non di reso/riparato ecc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mr. T
Aggiornamento della situazione. Mi è appena arrivata una mail da trony (speriamo solo sia vero...)
"Gentile Cliente,
tramite la casa produttrice Sony la Sede è riuscita ad avere l’articolo da Lei ordinato, oramai fuori produzione.
Pertanto, qualora Lei lo desideri questa settimana le verrà consegnato il prodotto ordinato: SONY KDL55W905..........[CUT]
IDEM
speriamo che non ne abbiano 1 e lo abbiano promesso a 7 :D
Se così fosse dovrò ringraziarli perchè quantomeno si sono sbattuti fino all'ultimo.
-
Chiesta la differenza tra 828 e 829 alla Sony.
Mi rispondono che sono lo stesso identico televisore: l'828 è la sigla per l'Italia, l'829 era la sigla per la Granbretagna.
E' possibile che qualche rivenditore italiano abbia preso l'829 oppure che abbiano unificato la sigla.
Il televisore è lo stesso.
Se andate sul sito della sony italia, su infoprodotti, troverete nella scheda prodotto l'828 e 829 insieme.
Chiedete e verificate anche voi, ma dovrebbe essere così.
-
Citazione:
xin
IDEM
speriamo che non ne abbiano 1 e lo abbiano promesso a 7 :D
Se così fosse dovrò ringraziarli perchè quantomeno si sono sbattuti fino all'ultimo.
Secondo me avevano perso troppi clienti e hanno dovuto fare carte false per reperire il prodotto.
-
è arrivata anche a me la mail di trony..ovviamente ho scritto di spedirmi tutto..speriamo
-
Ciao ragazzi,vi volevo informare ma sopratutto avvisare che questo pomeriggio sono passato al Mediaworld (non dico quale).
Beh sono passato in zona dove c'erano ancora esposti il W955 e il W905 e tutti e due naturalmente allo stesso prezzo e cioè 1799.
Ma la cosa sconcertante e che questi furboni hanno tarato in modo diverso i 2 Tv,il risultato???? se li vedevate vicino sareste rimasti sbalorditi quanto me, in pratica hanno completamente starato il W905 e ridotto tutte le potenzialità del W905 tanto che se si guardava il W955 sembrava e ho detto sembrava un "mostro" in confronto al W905.
Mamma mia quanto male stiamo messi...
Sono senza parole mortificare il W905 per quella mezza tacca del W955 che con tutto il rispetto non ci va nemmeno vicino.
Perchè vi ho raccontato questo??? perchè leggo che c'è chi ha visto l'805 e dice che si vede meglio del 828.
Io vi dico solo state molto attenti perchè questi il forum lo leggono quanto noi e si sono fatti furbi,e quindi ci metteno le mani ai tv per far si che si vedano meglio le seri precedenti.
Non ci volete credere,sono fatti vostri ma non dite che non vi ho avvisato!!!
-
ma nel caso mio ci può stare.....starare un modello nuovo per togliersi dal magazzino il modello vecchio...ma nel caso tuo che senso ha starare il modello vecchio? per tenerselo ancora di più?
nel mio caso taglio 42 il w805 era molto ma molto meglio del w828....ma si era già visto tra il 55w805 e il 50w828 esposto a marzo..!
comunque aspetto altri 15 giorni e vedo cosa comprare....
-
Citazione:
GiuseppeMBG
ma nel caso mio ci può stare.....starare un modello nuovo per togliersi dal magazzino il modello vecchio...ma nel caso tuo che senso ha starare il modello vecchio? per tenerselo ancora di più?
nel mio caso taglio 42 il w805 era molto ma molto meglio del w828....ma si era già visto tra il 55w805 e il 50w828 esposto a marzo..!
comunque aspetto altr..........[CUT]
in cosa è superiore il vecchio 805 al w828?
-
se leggi il mio commento di domenica.....ho scritto che l'805 nel taglio 42 ha dei colori più accesi e il nero più profondo (ricordiamo che l'805 lo scorso anno fu criticato per il nero....che peccava di brutto di contrasto) mentre l'828 l'ho trovato..sbiadito cioè chi era con me da perfetto ignorante si è espresso cosi...l'805 è più forte a gli occhi l'828 è molto tenue poco luminoso.
ora però se ripasso in questi giorni o settimana prox voglio costatare di persone se effettivamente non è in modalità ECO..perchè se è impostato sul risparmio energia cala la luminosità , cioè sembra talmente luminoso l'805 rispetto al 828 che sembrava un raffronto dello scorso anno tra il 905 triluminos e l'805
-
Oltre al settaggio eco c'e' anche al modalita' immagine che fa molta differenza: di solito quando il gap e' cosi' elevato uno dei due e' in modalita' "brillante".
-
Grazie Virus allora sarà una cosa in più da controllare....
-
Il problema è che quello che trovi sbiadito è il settaggio che poi userai a casa :D