Ragazzi vi posto per ora questa foto
sto provvedendo alla riuscita delle altre
vediamo un po'..............Allegato 5213
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi vi posto per ora questa foto
sto provvedendo alla riuscita delle altre
vediamo un po'..............Allegato 5213
Bene, ma noi vorremmo vedere le foto delle TUE casse :DCitazione:
Originariamente scritto da ale75
Magari già inserite nel TUO ambiente :D
Fab
Citazione:
Tu vorresti farci credere che esistono anche nere lucide laccate così?!?:eh::eekk:
http://img206.imageshack.us/img206/3...klucideil4.png
non ci credo finchè non le vedo in foto!!!
(sarebbe una bomba! In tal caso, dovunque abiti organizzerei il pellegrinaggio per venire a vederle e toccarle)
Inoltre, come ha già chiarito Belfi, le foto le vogliamo del sistema installato (anche se immagino ancora provvisoriamente) a casa tua!!
:rolleyes:
Visto che si è capito che ancora non sai come postare le foto direttamente nel post di intervento, ti linko un mio semplicissimo e comodissimo tutorial.
"Come inserire le Immagini ed i Thunbnails usando imageshask"
GUARDA che con quel tutorial ha imparato in mezz'ora a postare immagini anche OBIwankenobi....:rolleyes: :asd:
walk on
sasadf
...tu sei un vero b@sta@rdodentro... :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Io postavo immagini quando tu ancora giravi da bimbo con il triciclo urtando contro il Nordmende di casa tua. :p
Ragazzi vi posto la prima foto delle casse
questo è il cartone quando è arrivato a casa:D
per le prossime dovrete aspettare :D
eh eh scherzo!!!!!!!!!!:ahahah:
Comunque le casse sono proprio cosi' come in quella foto che vi ho mandato.
Il colore è un nero satinato che alla luce dà un bel riflesso che puo' avvicinarsi ad un lucido opaco;) mettiamola cosi' :D
Porcaccia la miseriaaaaaa ma questa è sfigaaaa!!!
il sito non riesce a ridimensionare la foto !!! Uffaa
:mbe: :incazzed: :sob:
UFFA!!!
:mbe: :incazzed: :sob:
Uhm.... secondo me ale75 ci sta prendendo per i fondelli e le Ti10K non ce le ha affatto.
Ragazzi sinceramente non so che dirvi:(
purtroppo sto provando e riprovando a ridimensionare le foto ma a differenza dell'altro giorno in cui per lo meno riuscivo a vedere la foto,ma non sapevo come postarla sul forum,adesso invece non lo fa piu' e dopo tanti minuti mi da sempre l'errore e la pagina diventa bianca:cry:
Obi..... quanto alla tua scetticità sulle possibilità che possa o meno averle, non so davvero cosa dire:rolleyes: e se te le vendessi un giorno?;) ci crederesti?:p
Purtroppo non ho mai postato foto, pergiunta ridimensionandole e inserendole in un sito anche se penso che non sia difficile ma credimi, non riesco neanche a vederla quella benedetta foto!!! mi da sempre errore!!!:incazzed:
Vi aggiorno dai e non arrabbiatevi perchè qui quello che sta perdendo la pazienza sono io che ho tanta voglia di deliziarvi con le foto
a cominciare dall'imballo
Uffaaaaaaaaaaa
se me le invii a mircot at gmail.com te le ridimensiono e poi le posto su imageshack....
dai che siam curiosi... :D
ciauzzz! :)
Vediamo un po'
aspettiamo:rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da MircoT
stavo dicendo la stessa cosa: sasadf@gmail.com
@ale75_
Certo che sei proprio tonto!!:nono:
Pensa che obi c'è riuscito subito, tu son tre giorni che stai a :mc:
:asd:
Vergogna!:nonsifa:
(domani iscriviti ad un Corso ECDL:sbonk:)
walk on
sasadf
Dai, dai, così ci credo sicuramente. Vendile a me, vendile a me... :DCitazione:
ale75 direi che ti meriti un bel :tapiro: