Io personalmente ne ho comprati un paio e mi son trovato molto bene, mi sembrano leggermente anche più luminosi
Visualizzazione Stampabile
Io personalmente ne ho comprati un paio e mi son trovato molto bene, mi sembrano leggermente anche più luminosi
Grazie ad entrambi per le risposte che adesso mi mettono ancora piu' in dubbio:) sull' acquisto dei futuri occhiali! Scherzo ovviamente! Riesco invece nelle vostre risposte a percepire pregi e difetti di questi occhiali universali. Volevo sapere inoltre, come si fa' a renderli compatibili con il sony, c'e' una procedura da seguire tramite internet con occhiali collegati per esempio o si sincronizzano automaticamente tipo telecomando universale?
Basta tenere premuto un pulsante e in automatico si sincronizza con il videoproiettore ,oppure tramite una applicazione per pc si riesce ad aggiornarli e selezionare la marca del videoproiettore .
Quindi quando mi arrivano a casa non devo per forza collegarli al pc per farli funzionare col sony? Scusa se sono ripetitivo ma sono un po' rinc......ito e un po' allergico agli aggiornamenti da pc:confused:
Certo si riesce a fare senza pc,basta spingere un tasto e si sincronizza
Grazie Pilli60! Sono un po piu' confortato su questi occhiali. Il fatto di voler cercare un prodotto equivalente viene dal fatto che gli originali sony sono molto ingombranti e nel mio caso difficili da indossare, in quanto devo metterli sopra a quelli da vista. In questo gli xpand sembrano piu' confortevoli, assomigliano ad un occhiale passivo che danno nei cinema, in piu', leggevo sempre da te sopra, sembra che aumenti leggermente la luminosita' e questo non e' poco per una visione da vpr che fa' della luce il motore principale, nei tv si sa, questo non e' un problema. A livello di crosstalk come si comportano? Sono come gli originali? (in questo gli occhiali sony non mi hanno deluso). Grazie di nuovo!!!
Ciao a tutti sto per acquistare il sony hw50 dopo molto leggere sembra che sia il migliore complessivamente ero quasi deciso a prendere il jvc x35 ma dopo tute le letture dei forum vari ho deciso il sony anche perche il mio ambiente è living quindi non sfrutterei al meglio il ottimo nero del jvc comunque per me si tratta del primo vpr l'unica cosa che vorrei chiedere a voi possessori se con lo zoom quasi al massimo si perde di qualità io vorrei proiettare da 4m lente-telo su di una mensola a due metri di altezza e avere 275 cm di base si puo fare grazie ancora
qualcuno sa dove posso trovare il manuale in italiano
scusa ma senza neanche una virgola (:eek:) non capisco il senso del post... certamente un mio limite :(
Ciao a tutti sto per acquistare il sony hw50 ,dopo molto leggere sembra che sia il migliore .Complessivamente ero quasi deciso a prendere il jvc x35 ma dopo tutte le letture dei forum vari ho deciso il sony ,anche perche il mio ambiente è living quindi non sfrutterei al meglio l' ottimo nero del jvc .Per me si tratta del primo vpr l'unica cosa che vorrei chiedere a voi possessori se con lo zoom quasi al massimo si perde di qualità ,io vorrei proiettare da 4m lente-telo su di una mensola a due metri di altezza e avere 275 cm di base si puo fare grazie ancora.
Qualcuno sa dove posso trovare il manuale in italiano
Spero che adesso sia piu chiaro .,;:
@Riccardo: qui trovi il manuale ma solo ENG http://www.projectorcentral.com/Sony-VPL-HW50ES.htm.
275cm di base da 4m la puoi fare secondo sempre il medesimo sito che ti ho linkato poco sopra, ma avrai lo zoom praticamente a tutta. Qualcuno dice che c'è un leggero degrado ad usare lo zoom a fine corsa ma non ho esperienza in merito per confermarlo.
EDIT :)
Grazie
Per le sorgenti devi chiedere nell'apposita sezione ;)
grazie marsell in ENG l'avevo trovato ma purtroppo non lo mastico bene ,pesavo siccome questo e il post ufficiale del hw50 qualcuno che gia lo ha mi poteva rispondere si o no
visto che ora con la punteggiatura riesco a capirti... http://pdf.crse.com/manuals/4439386211.pdf
buona lettura ;) (ultima parte del manuale è in italiano)
... meglio del si o no... no ? :D
Grazie ancora a tutti , purtroppo non sono abituato a scrivere sui forum .
Per rango73,personalmente con gli xpand mi trovo molto bene, a livello qualitativo non noto grosse differenze rispetto ai sony ,come acquisto te li consiglio.