Ma non c'è modo che voi sappiate di fare leggere i file a 24p dall'ingresso usb?? A me li legge solo portandoli a 60hz :-(
Caspita a volte mi farebbe proprio comodo invece mi ritrovo costretto ad accendere il pc
Visualizzazione Stampabile
Ma non c'è modo che voi sappiate di fare leggere i file a 24p dall'ingresso usb?? A me li legge solo portandoli a 60hz :-(
Caspita a volte mi farebbe proprio comodo invece mi ritrovo costretto ad accendere il pc
Io metto su auto..poi ci pensa il processore video s fare tutto.
Stasera ho visto il cacciatore di giganti..wow che colori..dopo un po di visioni devo dire che il 790 e superiore al pioneer lx55..senza ombra di dubbio...
No, non mettere auto!
Così fai modificare tutto al lettore, anche filtri DNR, luminosità e contrasto, che non dovrebbero essere toccati.
Tu che hai un processore video dovresti usare la direct.
Ok controllero meglio...come si suol dire bisogna giocarci un po.....
Supporto fisico..cmq su display comapare 1080p 24...
Si certamente da disco va a 24p, è da usb che non riconosce il 24p e lo porta a 60hz, almeno, a me
Leggendo la discussione mi sono deciso anche io a comprarlo. Che dire, fantastico! Mi trovo molto bene e come rapporto qualità/prezzo penso non ci sia di meglio per ora sul mercato. Qualità davvero ottima, molti settaggi e collegato al mio Panasonic serie 50 da 65" sprigiona tutta la sua bellezza!
Devo ancora sperimentare molti aspetti di questo lettore. Però ora non mi ha dato grossi problemi, tranne la riproduzione a scatti di un file d'animazione in formato mp4. Ho provato anche con molti altri mp4 e non ho più riscontrato il problema.
A parte questo piccolo fatto mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto!
Per chi non ha un processore video, (come me), io consiglio la Personalizzata 1, dove si possono modificare tutti i parametri manualmente.
Ci vuole un po' di tempo per arrivare al setup giusto per il proprio TV/proiettore, però è molto meglio che lasciar fare tutto al lettore.
Per chi ha un processore video invece, è meglio che usi la Direct, così il lettore invia il segnale pulito al processore.
mmh... io non sono uno smanettone, con la direct mi trovo bene... penso di tenere quella.. te che parametri hai impostato nella personalizzata 1?
Preselez. - Film
Rimasterizz. struttura - 4
Super risoluzione - 2
Rimasterizz. contrasto - 1
Tutto il resto non l'ho toccato.
Parti da questi valori, e poi modificali in base alla tua TV.
Certo, tu dovresti impostare la direct.