Scusate, magari sono io, ma potreste suggerirmi dove acquistare il vecchio modello, lo trovo solo sulla baia americana :/
Visualizzazione Stampabile
Scusate, magari sono io, ma potreste suggerirmi dove acquistare il vecchio modello, lo trovo solo sulla baia americana :/
meglio che lo compri usato qui sul forum, ogni tanto qualcuno lo vende.
Si, ma praticamente spariscono al volo :D
Ci sarà un perché...:D;)
Domani sono a Milano, c'è un posto dove poterlo comprare senza dover ricorrere ai negozi online?
Dal punto di vista funzionale credo nessuna, anche nel nuovo modello stand alone sono state aggiunte delle funzioni e possibilità di contorno, ma il "cuore", che poi è un algoritmo di elaborazione del segnale, è rimasto il medesimo.
Forse quello dentro l'Oppo potrebbe funzionare anche con l'upscale a 4K...:what:
Ma si può già acquistare?
Se ti riferisci all'Oppo con dentro il Darbee la risposta è: sì, già da un po'.
Se hai seguito il test tra alcuni Oppo modificati fatto a Bologna sabato scorso (e che sarà replicato a Roma sabato prossimo) avrai visto che il modello "liscio" era proprio un 105D, di proprietà dell'Amministratore del Forum.
No intendevo il Darbee 5100
segnalo crollo del prezzo darbee dvp5000 sul listino , dal 299$ a 199$.....preso giovedì scorso a prezzo pieno:muro:
:muro::muro::muro::muro::muro:
si , ma in italia chi lo vende ?
Ci sono 2 rivenditori in italia , li trovi sul sito. Io ho acquistato da quello di bologna.
ciao