Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nidios
Guardate... negli ultimi 10 post mi avete messo un terrore da schifo...
Su su dai .... terrore per queste cose ?? Coraggio :)
Citazione:
Nidios
Io spero in un semplice DLP 4K monochip, magari non con DMD da 0.95" e DC4 ma almeno un
sincero ed unico monochip che mi dia il detaglio del 4K su un 130".
Sicuramente il DMD UHD 4K non sarà da 0,95" (che è la diagonale del 1080p "premium") ma verosimilmente più grande, però è un dettaglio ovviamente. Avrai quello che cerchi, volendo anche ben oltre 130", questo è garantito :)
-
Si si... non ricordavo quanto era grande il 4k derivato dagli specchi del 0.65" presumo 1.38" visto il rapporto.
A me andrebbe bene anche così, vengo da un super vetusto W5000 da 0.95" DC2, se fanno un DMD 4K da 1.38"
per mercato Consumer è fatta.
PS.: continuo a essere un sostenitore del monochip, ancora non mi convince la messa appunto che fanno sulle
convergenze dei 3 chip specialmente sulla messa a fuoco nei lati... però posso sbagliarmi né.
Fabio
-
Citazione:
Nidios
continuo a essere un sostenitore del monochip, ancora non mi convince la messa appunto che fanno sulle
convergenze dei 3 chip specialmente sulla messa a fuoco nei lati... però posso sbagliarmi né.
Come darti torto.
Infondo pensa che devono allineare su 3 assi pixel che hanno la base di qualche micron, già solo la "colla che tira" dopo che è stata posata riesce ad inficiare tutto il lavoro, sebbene usino strumenti di altissima misura e prodotti specializzati.
Un bel singolo chip a laser RGB, UHD 4K con gamut più vicino possibile alla Rec2020, processing reale a 16/18 bit di profondità colore e basta ......
si si lo so, ho detto niente :ops::ops::ops:
-
Magari li faranno anche liofilizzati. ..chissà :D
-
Citazione:
Alberto Pilot
[CUT]
Un bel singolo chip a laser RGB, UHD 4K con gamut più vicino possibile alla Rec2020, processing reale a 16/18 bit di profondità colore e basta ......
hai detto tutto !!!!!!!!!:ubriachi:
-
Settimana prossima c'è il CES,
Chissà se ci sarà qualcosa di nuovo.
-
E a quel punto saremo arrivati a 39 mesi, non lontani dal doppiaggio del termine temporale inizialmente previsto... :eek:
-
Incredibile, io ho fatto in tempo a resuscitare il mio w5000 dopo 3 anni di ibernazione e ancora devono uscire prodotti interessanti a prezzi umani.
fabii
-
Eccellente idea! Il W5000 non tradisce... Processamento Silicon Optix non più "fresco di pacca", ma il resto (super DMD 0.95' e obiettivone Panavision compreso) di questa macchina rimane ancora davvero strabiliante! ;)
Chissà se ci saranno novità tra qualche giorno, con DLP 4K e DMD 1.38'! :eek:
-
-
Interessante, costerà come un SUV di fascia alta, ma rimane interessante. :D
-
-
Citazione:
pela73
Smith, alla fine ti tocchera prendere un bel Vp 1080p a led... i 4k soni troppo timidi
fabio
-
Smith , mi sa che faccio ancora in tempo a prendere un 1080 prima di passare a un 4k.
-
il sim2 laser nel 2015?
Secondo me sara' proibitivo pure sognarlo...