Visualizzazione Stampabile
-
Anche io ho in conto di prendere il cock e credo che non sforneranno alcuna versione nuova se prima non ci sarà una sensibile flessione sulle vendite, sarebbe anti commerciale sfornare qualcosa di nuovo se il prodotto attualmente in commercio si vende ancora alla grande ;)
-
Per Natale sarò dei vostri. :D
-
Vedo che babbo natale è diventato un pochino monotono co sti regali... :D
-
Infatti, non gli farei la prova del palloncino..........
.... si è capita ? :p
-
C'ho messo un po' ma sì :D
-
Qualcuno mi può dire se col l'X10 è possibile scegliere le tracce da ascoltare facendo una sorta di programmazione?
-
Certo, con l'app proprio ora sto smanettandoci un pò
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
transaminasi
Qualcuno mi può dire se col l'X10 è possibile scegliere le tracce da ascoltare facendo una sorta di programmazione?
Certo, puoi usare le playlist per crearti le tue liste di brani preferiti da ascoltare in sequenza
-
Roberto con il cocktail farai tutto... Proprio tutto, e' di una comodita' mostruosa, poi con un dac esterno di valore, diventa la sorgente perfetta!
-
mi state sovraeccitando basta :D
-
Sto ascoltando Radio Swiss Jazz mentre continua il ripping dei cd
-
ciao ragazzi, vorrei regalare ai miei il cocktail per natale, se lo uso come apparecchio all in one e ci collego direttamente le casse le prestazioni sono buone? o devo per forza usare un ampli esterno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
new77
Roberto con il cocktail farai tutto... Proprio tutto, e' di una comodita' mostruosa, poi con un dac esterno di valore, diventa la sorgente perfetta!
Tu mi vuoi proprio tentare!!!! Io per ora sono troppo preso dall'upgrade di ampli e diffusori. Alla musica liquida penserò tra un annetto!! Il Cocktail lo prendo perchè costa poco e, abbinato al dac del Marantz, dovrebbe già dare soddisfazione.
Comunque tanto che ci sono ti chiedo se hai avuto modo di fare un testa a testa tra il dac del Marantz 8003 che avevi e il Goldenote. Non sono ancora riuscito a capire quanto bisogna spendere per avere un dac nettamente superiore a quello del mio lettore. Costando tale lettore più di 2000€ non penso che il suo dac faccia proprio schifo. Alla fine potrei pure venderlo, tanto non ho chissà quanti sacd.
-
ripping
Come si comporta il Cocktail quando un cd presenta un graffio, anche micro? Dà qualche messaggio di errore e si rifiuta di rippare?