non credo, ci ho gia provato io con il vt20 per ifc ON ifc OFF con il ONE
troppo lunga la sequenza di tasti
Visualizzazione Stampabile
non credo, ci ho gia provato io con il vt20 per ifc ON ifc OFF con il ONE
troppo lunga la sequenza di tasti
@MachZ08
Non credo tu possa farlo perchè per cambiare IFC devi spulciare nei menù... non c'è un solo tasto che ti permette di modificare questo parametro.
cmq... io sto impazzendo con i settaggi... non riesco ad impostare la gestione del bianco in modo corretto... nei visi ho una leggere tendenza al verde e non so come toglierla...
Mannaggia al mio processore video... ci vuole per forza una sonda ...:cry:
Ciao
Qualcuno è a conoscenza della possibilità di inserire manualmente una frequenza di un canale del dtt?
Grazie per la risposta, altra precisazione allora:
Diciamo che io metto IFC su "medio" mentre guardo i 50hz. Quando passerò a guardare un bluray 24p mi verrà impostato in automatico anche il 24p cinema smooth? oppure no?
no non dovrebbe , ma basta poco per verificare
Qualche possessore potrebbe verificare?
non che influisca sul giudizio di qualità, però giusto per sapere se dovessi riprogrammare il telecomando e/o le mie abitudini...
Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08
Guardi un film a 50Hz con IFC su medio ingresso HDMI 1 (per fare un esempio), cambi film (24Hz) sempre in HDMI 1 in automatico cambia il modo e diventa 24p Smooth Film e si imposta come lo hai lasciato l'ultima volta. Se era OFF, lo troverai OFF:
Per il discorso premi X "guarda Sky", premi Y "guarda Bluray", ti consiglio di entrare nel televisore con più cavi HDMI tanti quante sono le sorgenti. In questo modo (visto che ogni ingresso è personalizzabile) ogni volta che con il logitech cambi "attività", cambi anche l'ingresso e di conseguenza il settaggio.
Oggi mi è arrivato il secondo VT30 e l'ho già sistemato in soggiorno (ora sta girando da solo...)
Ebbene che dire, il vetro questa volta è perfetto, non ci sono macchie ne segni... Mi sembra che buzzi decisamente meno rispetto al precedente e la qualità di immagine è sempre stratosferica!!!
Peccato che restituendo quello difettoso abbia perso anche la calibrazione... ma non fa niente, per quella ci sarà tempo, molto meglio un tv in ordine.
Per quanto riguarda i FBr ci sono ma sono, come nell'altro, infinitesimali... forse anche qualcosa in meno. :)
Bene Roby... tratta bene il tuo nuovo gioiellino...;)
Cmq io continuo sempre più a pensare che sono soddisfattissimo dell'acquisto....
Un tv eccellente davvero... mi sto divertendo troppo a vedere il Wimbledon su questo tv... i problemi dei 50hz sono quasi invisibili con IFC su OFF... e basta metterlo su MEDIO e tutto si vede alla perfezione....
Nei film invece non vedo proprio nessun problema quindi tengo tutto su OFF....
Bisogna solo avere un po di pazienza nel regolarlo a dovere... altrimenti la visione finale viene molto compromessa...
Davvero stupendo... :)
Grazie per i consigli, per lo switch di input non vorrei farlo in quanto ho il sinto in mezzo che "concentra" tutti i cavi. Anche se potrei con la doppia uscita video del sinto stesso, mi servirebbe però un doppio cavo e dovrei passarlo nella canalina interna al muro, l'LCD che ho adesso è appeso e vorrei appendere anche il VT30.Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Altra curiosità, visto che il VT30 ha il DDT in HD e che ha la possibiltà di avere l'HDMI con l'Audio Return Channel, qualcuno ha provato a controllare se tramite questo collegamento il sintonizzatore del DDT manda immagini HD (ovviamente) e audio 5.1 "indietro" sull'HDMI verso un sintoamplificatore? funziona?
Pure io ho il sinto in mezzo, però visto ciò che può offrire questo tv ho preferito dividere i cavi. ;)
Ok, al momento dell'acquisto vedrò come fare.
Sto leggendo l'ennesima recensione, questa su DDay uscita ieri. L'avete letta?
L'hanno letta già in tanti e credo che sia stata giudicata da molti un po' carente. Comunque quello che si doveva sapere lo sappiamo già, per cui non è che si sentisse il bisogno di un'altra mega-recensione. Forse per questo sono stati un pochino superficiali... Magari anche loro hanno letto quella di Onsla :D
Domanda, ma i lievi problemi sui panning veloci sui 50hz si riferiscono solo a materiale interlacciato oppure anche al progressivo?
Facendo fare tutto il lavoro al processore video del sintoamplificatore, con il quale mi trovo benissimo, esco sempre in progressivo 50p oppure 24p, in base al materiale in entrata. Sarei comunque affetto dal problema?
si perche sempre a 50hz esci quando entri a 50hz
pero fare il lavore di deinterlacciamento al sinto lo puoi fare e vedere se migliora o se quello del vt30 e' gia buono di suo