All' ora con la ps3 gioco e metto modalità gioco , no giocando non la noto .
Visualizzazione Stampabile
All' ora con la ps3 gioco e metto modalità gioco , no giocando non la noto .
Ironico?Citazione:
Originariamente scritto da Marcodl
Se vedi che non succede niente, manda un MP direttamente. ;)Citazione:
Visto che il pannello è praticamente lo stesso, si può fare come qua con un thread unico.Citazione:
Buongiorno Nihil e a tutti.Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Oh santo Krall!!! Te Nihil mi stai dicendo che volendo il telecomando del Tv serie D9000 è compatibile con il mio D8000? Cioè, è lo stesso del D9000 e si può acquistare a parte? O ti riferisci a un telecomando sempre Samsung con display che è compatibile con diversi modelli ma non è lo stesso del D9000?
Non so se me so spiegato. Se mi fai chiarezza te ne sarei grato. Se mi danno lo stesso telecomando del D9000 a 100 euro lo acquisto a parte. Mi piace troppo. :)
Allora sono andato a vedere le caratteristiche e il prezzo del telecomando Samsung Premium Remote in dotazione con i Samsung serie D9000. Il video dice che è in dotazione anche con il D7000 e il D8000 ma non non è vero perchè io ho trovato il classico telecomando cromato ma senza display nel mio Smart Tv Led D8000 da 55''.
Volendo però si può acquistare a parte perchè è compatibile con la serie D7000 e D8000 ma costa quasi 300 euro! :cry:
Questo è il link del video: http://www.youtube.com/watch?v=9AbMQLKt4GU
Il telecomando è questo: http://www.youtube.com/watch?v=9AbMQLKt4GUCitazione:
Originariamente scritto da zeros
Nuovo firmware 1021
Dunque, qualche giorno fa, per la prima volta in 5 mesi dall'acquisto della mia UE46D7000, la funzionalità di upgrade da internet ha segnalato la disponibilità di un nuovo firmware.
Ero rimasto alla 1018 (up-gradando sempre via USB) per paura che l'upgrade peggiorasse qualcosa ma avevo letto che l'upgrade da internet avrebbe consentito di mantenere il back-up del firmware "vecchio" in modo - in caso di problemi - di poter tornare indietro, quindi mi sono detto: perché no ?
Quanto mi aspettavo non è però avvenuto e mi ritrovo con il nuovo firmware senza possibilità di tornare indietro, meno male che non sembra aver introdotto problemi.
A questo punto però - dopo tanto tempo dall'introduzione della serie D8/7 - è d'obbligo una serie di domande:
- a cosa serve il motion plus con tutta la sua brava serie di preset/personalizzazioni se l'unica modalità plausibile è "clear"
- perché non viene messa mano definitivamente al problema dei microscatti che, raccontatemi quello che vi pare, sono sempre presenti ed all'erta ?
- perché se nelle prime versioni del firmware non c'erano i microscatti (con la mia TV sono partito dalla 1016 ma, se non ho capito male, la 1012 non dava alcun problema) Samsung non è tornata sui suoi passi per quella parte di codice ?
- verrà mai rilasciata una versione definitiva di firmware che risolva questo problema ?
Voglio dire: io comprato una TV per le sue qualità visive e tutta un'altra serie di cose accessorie (tipo: Smart TV etc. etc.) me le sono ritrovate perché sono di serie su apparati di questo prezzo; ma cosa me ne faccio di firmware che via via migliorano questa o quella funzione di navigazione quando non si raggiunge la perfezione - vista la presenza dei microscatti - con la funzione principale di una TV che - sarò all'antica - per me rimane sempre la visualizzazione ?
Sto sbagliando tutto io ?
Domanda stupida, ma non ricordo proprio, aggiornando il firmware dal 1020 al 1021 bisogna poi reimpostare tutti i parametri della TV .
Cio ritorna alle impostazioni fabbrica o resta con quelle personalizzate?
Se non devo fare nulla aggirno altrimenti .... niente;)
-Penso che sia più una questione di gusti quella inerente il motionplus,sarà nata x ridurre l'effetto scia\mosso e in effetti "clear" è l'unica impostazione che risolve il prob mantenendo un livello accettabile di scie,senza le quali una scena d'azione risulta artificiosa(io uso personalizzata 0-3 o 0-4) ed è qui che la cosa diventa soggettiva:a me piace il mosso stile tubo catodico ma a molti piace l'effetto fermo del motionplus al massimo (10-10),le prossime generazioni non conosceranno il CRT e il fermo artificioso diverrà la normalità;Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod0002
-il prob microscatti mi è nuovo,di cosa si tratta?
PS:ho un 40D8000 da un mese col firmware 1020.
@zeros
Il telecomando è il modello RMC30D1P2/XC; lo trovi a 99 euro, non 300.
Chiuso OT.
Ciao
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi sa se è possibile collegare una tastiera e mouse al samsung d8000? In rete sono ho trovato questa
http://www.youbuy.it/4geek/informati...oni-p26778.htm
che vorrei regalare ad un mio amico che ha questo televisore.
Ciao, guarda io non ho fatto trove (ho un 40d7000) ma so' che il tv non accetta tastiere ne mouse wireless o filo, funziona solo con smartphone (con una applicazione gratuita,credo) o tablet, quindi senza mouse, c'è un telecomando samsung con dietro una tastiera qwerty, ma senza mouse o touchpad, se qualcuno ha fatto prove con questa o altre tastiere-mouse-touchpad e funziona, comunicatecelo subito, perchè molte persone sarebbero interessate.Citazione:
Originariamente scritto da mco
Spero di non aver detto fesserie.
Ciao
Ciao a tutti, sono neofita del gruppo,
ho un problema con il mio ue46d8000:
collegata la ps3 in con cavo hdmi, parte e tutto bene (riconosce la hdmi ed il 3d), faccio partire un gioco e mi perde il segnale, schermo nero, nessun dispositivo collegato...
se cambio a questo punto lo slot dell'hdmi e cambio quindi canale, il gioco è partito e posso iniziare a giocare...
qualche suggerimento?? il cavo hdmi è nuovo (anche se non dei più costosi)
grazie
A quanto ho letto in giro, purtroppo credo che NON ti stai sbagliando.Citazione:
Originariamente scritto da sergioo
Comunque sarebbe utile se qualcuno provasse una statiera e mouse con ricevitore wireless usb.
Salve a tutti,
come da titolo, vorrei dei consigli per la visione ottimale dei videogiochi di calcio su 360 con D8000. In particolare, vorrei sapere se ci sono dei settaggi che riducano al minimo scie sul nero ed artefatti vari, senza penalizzare la qualità dell'immagine. Mi riferisco all'impostazione senza la game mode.
Grazie.
Ma senza la modalità "game mode" credo proprio che siano ingiocabili i titoli calcistici...Citazione:
Originariamente scritto da Daniele78
E poi in modalità gioco, il televisore non dovrebbe visualizzare 600 linee orizzontali?! :confused: E' così penalizzata l'immagine?