Cosa cosa cosa?! Dove l'hai letto?Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Visualizzazione Stampabile
Cosa cosa cosa?! Dove l'hai letto?Citazione:
VISTO!!Citazione:
Non è che quella voce c'è anche sul GT30????!!?!?!
EDIT: gironzolando in rete ho trovato alcuni settings per i VT20 in cui nel 2010 già si citava l'AGC... e ora mi sono ricordato anche che qualcuno qui e lo stesso D-Nice avevano già detto che AGC settato a 0 non risolve il problema, non vorrei sbagliarmi per cui se qualcuno se lo ricorda come me confermi!
Scusa ma AGC sta per?
Non ricordo di aver visto nessuna voce del genere nel menu.
Il manuale non spiega l'acronimo ma la descrizione del comando è la seguente:Citazione:
Originariamente scritto da Monciccio
"Increases the brightness of dark signals automatically"
E' nei Pro Settings, tra "Contour Emphasis" e "Gamma detail adjustment".
Non è detto che il GT abbia lo stesso menu...
Comunque ripeto ad ogni modo secondo me da qualche parte si era già detto che non risolve nulla
Potrebbe essere che AGC stia per Automatic Gain Control, prima voce trovata digitando "AGC Panasonic" in Gogol... ops.. Google ... :p
Dobbiamo chiedere ai possessori del GT30 se esiste l'opzione AGC nel menù pro setting...e, qualora avessero questa voce, se succede qualcosa ai FW...
Neo possessori GT30... RISPONDETE :)
Sul mio VT20 non c'è sta voce...Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Cmq ottima notizia se sul VT30 si può disabilitare...
No, non credo, ho appena riguardato.Citazione:
scusate ma il gt30 con 2 paia di occhiali 3d panasonic comprati a parte costerà 50 euro in meno che il vt30?
ma che cavolo di politica eh?
1500 euro gt30+ 2 occhiali 3d pana modello più economico 125+125(prezzo più basso) 1750
vt30 con inclusi 2 occhiali e dongle wi fi 1800?
a sto punto il gt 30 chi lo compra?
secondo voi la prima recensione del vt30 uscira prima della fine del mese? chiedo perchè l'ho ordinato e vorrei leggere almeno una rece prima che mi arrivasse per poter annullare l'ordine se ci fossero grossi problemi.....poi sul gt30 non doveva uscire la rece di Dday già da un bel po.......che fine ha fatto?
quelli di DDay hanno ormai il GT30 da piu' di due settimane...mi sa che si sono addormentati davanti alla tv! :D
cmq hanno sbandierato sul forum di averlo ricevuto il 30/03 e a tutt'oggi non hanno scritto ancora nulla...facevano meglio a stare zitti almeno avrebbero evitato brutte figure!!! Va bene testarlo a fondo ma non è che l'hanno smontato per vederne i componenti e non sono piu' capaci di rimontarlo??? :D
tutti quelli a cui non interessa il 3D ma a cui interessa ugualmente un tv migliore anche in 2D rispetto al G30...e risparmiando sugli occhiali che, non interessando il 3D, sarebbero solo un costo in piùCitazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
Scusate se chiedo qui ma non sapevo dove farlo, ma il pz800 sempre della Panasonic è superiore o inferiore ad gt30 o vt30?grazie mille per le risp
il pz800 è il modello di 3anni fà!! per carità,è un ottimo plasma,ma i modelli di quest'anno(gt30 e vt30,ma io ci metterei anche l'st30) sono decisamente più performanti e accessoriati in tutto!!!:D
Si sapevo che fosse un modello passato, ma vedo che costa ancora parecchio e quindi credevo fosse un modello ancora oggi All avanguardiaCitazione:
Originariamente scritto da bebe76