Ni.Citazione:
Originariamente scritto da anto155
Ti confermo che non và con le chiavette, ma ti confermo che và pure con gli Hdd autoalimentati da 3200rpm, io ho collegato un 250Gb da 2,5" autocostruito.
Visualizzazione Stampabile
Ni.Citazione:
Originariamente scritto da anto155
Ti confermo che non và con le chiavette, ma ti confermo che và pure con gli Hdd autoalimentati da 3200rpm, io ho collegato un 250Gb da 2,5" autocostruito.
3D Entertainment Pack:2 occhiali a 79€ per i TV Samsung “serie D” :D Buona notizia!!
Ecco qui un'altra news.. “Explore 3D”: film e musica 3D gratis sugli Smart TV di Samsung!
Una ventata di nuovi contenuti.. finalmente!
Io ho un C8000 e guardo tutti gli mkv tramite Nas via rete e ti confermo che l'audio se è dts arriva all'ampli in dts (tramite cavo ottico ovviamente...), con usb non ho provato ma credo proprio che sia la stessa cosa...Citazione:
Originariamente scritto da luca13
Questo non è proprio vero... Ci sono altri ricevitori che emulano la codifica NDS e funzionano perfettamente con la piattaforma Sky, anche se quelli di Sky dicono che non si può fare...Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Il fatto che emulano significa che lo fanno via software e non hanno i diritti NDS...e Sky questo lo sa beneCitazione:
Originariamente scritto da Il dottore
Ricordiamoci che sono prodotti garantiti...., nel senso che hanno una garanzia che se pur europea, li copre da difetti che rendono la visione non troppo gradevole in caso di lcd difettoso..Citazione:
Originariamente scritto da remagio
Ciao
qualche notizia/opinione sul SAMSUNG UE32D4010 si trova ovunque ma sul sito ufficiale neanche l'ombra..ho mandato una mail alla Samsung chiedendo perchè di trovasse in vendita ma sul sito ufficiale no. Risposta: il sito è in aggiornamento..ehmmm ma quanto dura questo aggiornam?!!!:rolleyes:
Cosa ne pensate?
Utilizzo nella norma..non ho necessità particolari se non il colore: bianco
Solo ddt e qualche volta ps3
Infatti, ma dire che sky si vede solo col loro cessbox non è esatto!Citazione:
Originariamente scritto da thx333
Sky si puo' vedere "legalmente" solo con skybox e XdomeCitazione:
Originariamente scritto da Il dottore
scusate una domanda....ma la smart tv è solo per abbonati telecom oppure io che ho infostrada posso usufruirne?
è di samsung e per tuttiCitazione:
Originariamente scritto da andw
Attenzione ho capito a cosa vi riferite, ma e meglio non proseguire oltre, è vietato dal regolameto..
Allora mi rivolgo ai possessori di D8000 come siamo messi a uniformità del pannello?
Da quel che si legge in alcuni casi (non di visione di contenuti) la situazione è davvero orribile, confermate? Potete postare foto dei momenti peggiori? Però si legge che tutto ciò scompare nella visione normale, io vi chiedo è vero che nella visione esempio di film il pannello è uniforme anche nelle scene più buie????
L' ho ordinato e spero di non aver fatto una cavolata....
con il sony nx810 non ti trovavi bene?
Assolutamente si ottimo TV che rimarrà in famiglia, per altre questioni non di ordine tecnico cambio TV :D :D :D spero per un po di fermarmi con questo Samsung.