Luigi,ottime notizie:appena arrivato il kit,senza mail di preavviso.
Visualizzazione Stampabile
Luigi,ottime notizie:appena arrivato il kit,senza mail di preavviso.
E vabbè, si tratta del solito approccio "di stomaco" alla questione assistenza post-vendita. Fa molto: "vuè, che se non funziona vado, ce lo dico e poi gli spacco pure la faccia (letto con accento del Sud possibilmente)"Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Il punto e che il negoziante comunque non ti aggiusta nulla. é sempre l'assistenza del produttore che lavora.
Certo, affidarsi al negozio comporta che con l'assistenza ci litiga lui e non tu...ma non è detto che questo garantisca migliori risultati.
Ad ogni modo la valutazione, come al solito, attiene al prezzo. Ti va bene pagare mediamente il 20/30% in più per far mandare qualche e-mail a l negoziante piuttosto che farlo tu? é, come hai detto, una scelta personale.
Scusa, Marco. A me era sfuggito il tuo post e a te il mio di poco precedente. :DCitazione:
Originariamente scritto da Microfast
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1525
Ottimo! Speriamo bene anche per me, anche perchè il lettore è "incastrato" nell'impianto e mi scoccerebbe smontare tutto per installarlo in un secondo momento.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
L'hai già montato? E' semplice? Soprattutto: funziona?
Arrivato oggi,purtroppo il weekend sono fuori,probabile montaggio lunedi'.
Speriamo davvero che arrivi ( anche a me ) .... ;)
Saluti
Marco
A sorpresa, ricevo ora una mail da bluraychip con "order shipped". Gli avevo scritto questa mattina l'ennesima mail per avere info ...
Esattamente come hanno fatto con me solo che sono passate due settimane da quando e' "shipped", speriamo bene ...Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Sicuramente sono poco loquaci.
Saluti
Marco
Essendo tornato prima a casa,ho montato e testato il kit.
Durata del montaggio un minuto,funzionamento perfetto.
Dischi testati(reg.A):Kick Ass,Last of the mohicans,Thin red line(Criterion).
Ma il nuovo fw come mai ancora non è scaricabile in wi fi...? C'è solo ancora la versione beta? :confused:
è wifi solo per Usa e Canada, noi solo via usb è in Beta
Saluti Siryard
Quindi dobbiamo aspettare da noi?
Ah ok. ;)Citazione:
noi solo via usb è in Beta
Vediamo se ho capito: Si può acquistare il 93 liscio e poi ordinando la scheda upgradarlo al 93 nuforce oppure all'extreme.
Ci vorrà Einstein?
Non che si sappia ..... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Il Reba
La scheda di modifica è solo per togliere il codice regionale/d'area da BD e DVD. Non migliora il suono, non migliora il video, l'unica cosa che ti intacca è il CC bancario perchè costa un centello spedita a casa :D
... un po' meno, un sessantaquattrino spedita a casa:)
... se arriva, però:mad: