Quoto, il 3D è una figata, immaginiamoci cosa saranno lo hobbit e spiderman, comprare un vpr senza questa feature oggi sarebbe per me castrante...Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Visualizzazione Stampabile
Quoto, il 3D è una figata, immaginiamoci cosa saranno lo hobbit e spiderman, comprare un vpr senza questa feature oggi sarebbe per me castrante...Citazione:
No, ma non spendere cifre a mio parere oltre quella da me menzionata.Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
Per me irrilevante...:DCitazione:
Originariamente scritto da josephdan
Io non sopporto di dover mettere gli occhiali.... finchè il 3d sarà fruito in questo modo non mi interesserà. ;)Citazione:
Mettiamoci d'accordo una volta per tutte: fatte le dovute rilevazioni di mercato mondiale, la stima approssimativa fatta dagli espertoni di settore, è indicata in un fattore di 1/4 il numero dei soggetti che si dichiarano disinteressati al 3d.
http://www.dday.it/redazione/4981/Tu...-una-foto.html
Quindi è inutile amminkiarsi a dire che è irrilevante :mbe:
Può non avere valore personalmente, ma un prodotto SENZA questa FEATURE, OGGI, SOPRATTUTTO OGGI, è un PRODOTTO INCOMPLETO! :nonsifa:
walk on
sasadf
anche a me il 3d non fa impazzire...col tv!
ma su oltre 100" hai voglia di divertirti...poi chiaro dipende da quanto da fastidio alla vista l'uso degli occhiali..però oggi un vpr senza 3d proprio no!
ok, ai fautori del 3D: i JVC sono proiettori fantastici, dotati di 3D e, a quanto pare, meno costosi dell'Epson serie R.
Tutte affermazioni assolutamente NON IRONICHE e che rispecchiano realmente il mio pensiero.
il VPR dei vostri sogni è già in vendita
Domanda: che ci fate qui? :D
Ma che mi frega a me delle rilevazioni di mercato?? :rolleyes: Io sto parlando per me stesso.... Posso essere libero di dire che questa generazione di 3d non mi interessa senza essere tacciato di essere un minchione??? :mad:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Mica era necessario fare un sondaggio per capire che la massa và dietro alle novità (in questo caso al 3D) anche se queste magari non servono a un ......Dal canto mio il 3D e una di quelle cose che và bene per cazzeggiare con gli amici ma per la stragrande maggioranza di noi appassionati è molto più importante il 2D e se per avere il top in 2D significa rinunciare al 3D allora che ben vengano proiettori come l'R4000, aggiungo che è molto più serio per un produttore (dal mio punto di vista) uscire fuori un vpr al Top senza 3D che vendere un Top da 6/7K euro che ha la funzione 3D che fà ca..re, tanto ormai si è capito che per il 3D basta prendere un Optoma Hd33 da quattro soldi per avere il top in quest'ambito, e allora perchè non prenderne 2 di vpr al prezzo di 1 per avere il top sia in 2d che 3d?
Tra l'altro, non volevo dirlo per non fare la parte del bisnonno o, peggio, dello snob, ma è anche una questione di 'genere'. Il 99% dei film che mi interessano non saranno mai 3D. Viceversa, per ora, il 99,9% dei film prodotti in 3D è di un genere che non mi interessa proprio.
E non credo di appartenere ad una minoranza in via di estinzione...
Quindi mi farebbe piacere non pagare qualcosa che non mi serve.
Certo, se questa serie R resterà sulla carta (come temo), probabilmente il mio prossimo VPR sarà un 3D capable, ma la mia scelta sarà fatta solo ed esclusivamente sulla base delle sue prestazioni in 2D...
e le partite in 3d degli Europei e le Olimpiadi in 3d? :Perfido:
state amminkiandoVi un pò tutti (che è cosa ben diversa dal dare del minkione a ciascuno di voi che dissente da me: non lo farei e non lo vorrei mai: forse non leggete Camilleri, ecco il frainteso) : il 3d serve, che non sia indispensabile per tutti è chiaro, ma è una feature che ha una sua rilevanza in uso, un suo perchè, sia in termini di fruizione personale che di riscontro generale, che soprattutto anche in termini di rivendita futura.
Compro l'R4000, ovvero il 2000. Poi fra "n" mesi esce il pezzo nuovo che ha anche il 3d e va meglio dei due fratellini mai(l)nati.
Come la mettiamo? :eh:
O meglio: come li mettiamo sul mercatino?! 4000€ spesi a metà febbraio 2012, ed a febbraio 2013 sul mercatino a 1200€? E chi te lo compra? :mbe:
Un prodotto simile è OLTREMODO esposto ad obsolescenza immediata!
Il paravento potrebbe essere l'intenzione (oggi più che mai attuale) di conservare il proprio acquisto per molte stagioni a venire senza lasciarsi sedurre dalle novità.
Ma quando presi il primo Full HD, spendendo 5500 € ( :doh: ), 5 anni fa erano altri tempi ed altre prospettive, e sapevo che la tecnologia, ormai raggiunto l'apice, avrebbe avuto affinamenti, come è stato sino al vertice rappresentato oggi dall'R4000.
Ma domani, un domani alquanto vicino a quanto pare, offrirà 3D perfetto, Luce Led, 4K.
Ed io gli spiccetti messi faticosamente da parte dall'acquisto dell'HC5000 ad oggi dovrei usarli proprio oggi?!? :nonsifa:
walk on
sasadf
Quoto ;)Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
Come sopra...non me ne frega nulla.;) non degli europei ma del vederli in 3d!Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
No Camilleri non lo leggo e mai lo leggerò... Non puoi dar per scontato che tutti lo leggano... il frainteso lo crei per forza così...;)
...sei tu che te lo cerchi, anche per ostinazione...:rolleyes: (non sai le risate che ti perdi a non leggerTi Camilleri :sbonk: ).
Scherzo :p
é ovvio che preferisca vederti un bel film sul tuo VPR R :Prrr:
walk on
sasadf
Su questo Domenico siamo d'accordo, ma penso che a questo punto tra un JVC RS55 ed un EPSON R4000 (se mai uscirà), quale prenderesti? Io personalmente l'RS55, in quanto da quello che ho letto dai vari forumer presenti ai vari shoot out se la batte in 2d con il 4000, diciamo allo stesso prezzo, però l'RS55 ha dalla sua il 3d, questo significa che stò 3d piaccia o no, quando il suddetto proiettore lo si andrà a rivendere, dopo qualche anno avrà una rivendibilità migliore rispetto ad un R4000 che è sprovvisto del 3d, essendo in 2d a quanto pare molto simili. Premetto che, come già ribadito, attualmente a quei prezzi non comprerei nè l'uno nè l'altro, per i motivi esposti qualche post più sopra.Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60