francamente la conversione nn mi pare sia migliorata o peggiorata da prima a dopo.
Di certo tutto il resto e' tornato al livello del 2004 quindi va iu' che bene :D
Visualizzazione Stampabile
francamente la conversione nn mi pare sia migliorata o peggiorata da prima a dopo.
Di certo tutto il resto e' tornato al livello del 2004 quindi va iu' che bene :D
esatto sanu! e' proprio quello che dicevo a papaia ( non sono miei quei settings, sono suoi!! leggi meglio :) )
e oltre a quello i colori sono poi molto freddi troppo direi, perche io penso che il piu' indicato sia caldo 1 e non 2, ma da qui, a passare da caldo 2 consigliato da voi, a freddo da lui C'E' UN ABISSO!!:D ma magari ad alcuni piace
O CMQ avete notato anche voi una LUMINOSITA' NETTAMENTE INFERIORE e un'immagine PIU' SPENTA a parita' di settings tra tv analogica e dtt???
anche l'audio mi sembra DECISAMENTE piu' basso tra analogico e dtt no?
ciao
io francamente sotto 51 nn consiglio di scendere ( dipende dalla luminosita' della stanza ) senza perdere dettagli sul nero.
Riguardo DDT e analogico nn so che dirti nn l'ho nemmeno risintonizzato dopo l'ultimo firmware e mi sa' che nn lo risintonizzero' nemmeno hehe
ed in su invece consigli di non andare sopra a cosa? sono indeciso tra tre ipotesi attualmente :D
50
52
54
a seconda diciamo di come setto i parametri diciamo complementari come gamma piu 1 o piu 2 contrasto dinamico off o basso e il contrasto...
so gia' che mi consigli piu 2 e off, perfetto, ma per luminosita' secondo te appunto e' meglio non superare il? 55 52 ecc ;)
grazie boss
nn mi chiedere consigli cosi a occhio che nn siamo al mercato del pesce heheheh nn devi scegliere tra un branzino e un orata hehehe
coccobelooo....dai ti ho solo chiesto che valore non vada superato, esattamente come hai detto che valore minimo ....mica t'ho chiesto cosa scegliere tra le opzioni, dai su non farmi contrattare come in spiaggia :D
Quindi a quanto mi sembra di capire non è cambiato molto dal 2004 all'ultimo aggiornamento.. io ho la 2004.0 appunto mi consigliate di aggiornare e quindi risettare tutto oppure lasciare questa?Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
lascia tranquillamente la 2004 che nn ha problemi =D
@mrwhite10
c'e' chi usa pure 57 ma ha poi valori completamente diversi da quelli che uso e cmq in stanza oscurata sui 51 siamo su valori ottimali ( io nn sono in stanza oscurata,MAI )
ok grazie Sano infatti la 2004 va bene e non mi da problemi... una cosa che ho notato comunque, ma gia da subito appena comprato il tv è che le scritte che passano in orizzontale mentre guardo un programma (titolo del film, pubblicità ecc.) sono tremolanti e frastagliate, non sono nitide e scorrono normalmente, forse devo disattivare o attivare qualcosa nei menu? ho provato a disattivare tutti i filtri e mettere motion judder canceller su off, ma è lo stesso.. a qualcuno capita la stessa cosa?
Credo che gli ultimi firmware risolvino questo problema di incertezza sul deinterlacciamento. E' la prima cosa che ho notato.
quali sono i migliori parametri durante la visione di partite di calcio con il firmware 3002 ?
Ieri ho notato che affaticavo la vista ; ho usato l'impopstazione standard con i valori di default
veramente la serie C nn ha mai avuto alcun problema a deinterlacciare,quello e' appannaggio pana hehe
Sull'SD nn vi so aiutare per me praticamente nn esiste e in HD nn ci sono bordi tremolanti o linee frastagliate hehe
Se avete problemi di fluidita' impostate MJC su standard o lineare e vedete se migliora qualcosa.
Se nn sbaglio dovrebbe esserci pure un AUTO1 e un AUTO2 da qualche parte,provate e vedete come rende meglio.
Ciao a tutti
vorrei acquistare il PS50C7000
ho visto che su internet i prezzi sono veramente inferiori dei negozi fisici
solo che nei negozi fisici sulla sigla del modello c'è un "yp" finale
che differenza c'è tra il modello con yp e quello senza a parte il prezzo?
poi scusate un secondo...come mai il modello c7700 che ha anche il tuner sat costa anche meno?
Grazie in anticipo a tutti
Il C7700 è un modello dedicato espressamente al mercato francese ;)Citazione:
Originariamente scritto da dooter
@sano
Guarda il tv si vede benissimo in ogni condizione e situazione sia in sd che in hd l'unica cosa è che appunto mentre vedo un film, un programma, o altro sia esso in sd che in hd se scorrono scritte orizzontali che indicano il titolo del film o la pubblicità ecc.. queste si vedono frastagliate e scorrono un po a scatti, non lo fa ne con i titoli di coda, ne con altre scritte dei film ,titoli di telegiornali, ne con le strisce bianche del campo di calcio che anzi si vedono nitide e perfette.. ho provato anche ad attivare M.J.C. su standard o altre funzioni, ma non cambia niente.. intendiamoci non è che è una cosa importante però mi da un po fastidio