lo fa con i film di sky, altre sorgenti non ne ho per ora.
Visualizzazione Stampabile
lo fa con i film di sky, altre sorgenti non ne ho per ora.
Qualcono potrebbe suggerirmi un negozio dove comprare gli occhialini ad un buon prezzo ?Anche in PM se volete...
Non mi va di spendere 60-70 eurini per paio..:mad: Tra l'altro ne dovrei prendere 4 per vedere la tv in famiglia.:D e ci vorrebbe un bel budget.
Ve ne saro' grato.
Grazie
arrivata oggi.. nemmeno il tempo di accenderla e festeggisre che via giù di bestemmioni. la busta del telecomando è strappata e mancano gli occhiali 3D... vedremo come andrà a finire...
scusa da che sito lo hai preso era scritto incluso dal sito:eek: ?Citazione:
Originariamente scritto da rakaef
il bello è che avevo anche scritto prima ed ho avuto la conferma che nella confezione erano previsti gli occhialini. Non so se sono stati loro oppure era un'operazione fatta a monte.. ho scritto le mie lamentele e mi risponderanno credo lunedì.cmq il sito è quello da 3 lettere..
ho visto poi che in giro c'è il kit 2 occhialini 2100 + blueray 3d a 65-70 euro.
ma il pacco era integro? io ormai anche se ordino un tostapane accetto sempre il pacco con riserva di controllo.Citazione:
Il mio è arrivato giovedì e per fortuna, a parte un po' di polistirolo spaccato e di cartone consumato non ho avuto brutte sorprese...
Posso sapere dove hai visto la promozione ?Anche in pm se vuoi.
Grazie
la cosa strana era che il pacco era perfettamente integro.. aperta la confezione ho notato subito la busta del telecomando strappata. Onestamente diciamo che c'è un 50% e 50% che l'operazione sia fatta a monte dai distributori.
Io non so che tipo di pagamento hai effettuato.Diciamo che se lo hai pagato prima, i furbi stanno all'origine :mad: , mentre se hai fatto un contrassegno , la merce deve per forza passare dal negozio italiano in quanto devono applicargli la striscetta per il corriere .Qui hai il 50/50 ;)Citazione:
Cmq grazie per il pm.
A buon rendere
Ollè, Samsung 40" arrivato a casina tutto integro e con 1 paio di occhialini. Super soddisfatto dell'acquisto!
Vi chiedo: esiste un topic con tipo le impostazioni ottimali per questo fanta prodotto?
Grazie in anticipo, state bene :)
EDIT: le ho trovato cercando in questo thread, ottimo! :D
Citazione:
Interesserebbe anche a me questa promozione, qualche informazione in piu'? ;)
Rileggiti il regolamento. Grazie.
Ciao a tutti, ieri ho collegato un hdd all'usb. Volevo sapere come utilizzare le funzioni pvr e timeshift perchè non riesco. Può dipendere dal fatto che ho solo il decoder di sky collegato alla tv? In generale, è possibile registrare trasmissioni dal sat? Grazie, ciao :D
dovrebbe registrare solo dal digitale terrestre
ciao ragazzi, son nuovo ma è da un po' che leggo nel vs forum per documentarmi sulla mia nuova tv da acq...
e la scelta ricadrà proprio sul c750 da 46"... poi ho visto che tale versione monta su tt i pannelli SQ01 che dovrebbe essere cosa buona.. :)
intanto volevo farvi i complimenti per il grosso aiuto che date a tt la comunità con le varie info...:winner:
mi son letto quasi tt le pg di questo thread ma ho un po' di confusione in testa e perciò volevo sapere:
- qual'è il firmware che conviene avere attualemente installato che apporti maggiori benefici senza pregiudicare alcune funzionalità?
- mi pareva di aver letto di qualche negozio che importa con garanzia italia anche i 46", è vero?
- non ho capito se per i contenuti extra tipo MHP ita e samsung app ita, ecc dipende solo dal firmware o da che altro
grazie a tt