Scusate se vi disturbo, ma vorrei ricordare che questo è un thread tecnico e non si dovrebbe parlare di prezzi. :read:
Visualizzazione Stampabile
Scusate se vi disturbo, ma vorrei ricordare che questo è un thread tecnico e non si dovrebbe parlare di prezzi. :read:
Avatar 2D sta su un solo disco (contenente le tre edizioni in seamless branching), gli altri due dischi nella Extended sono per gli extra
Si, perdonami la confusione, mi ero sbagliato (ma al lavoro ho alle volte la testa da un'altra parte! :D). Versione estesa su un unico disco.
@flavio58
Sono già state pubblicate da tempo entrambe le versioni: cinematografica ed estesa. La versione 2D presente nell'edizione 3D è quella cinematografica.
Ma in quanto a spazio occupato su disco, bitrate, ecc.?
I bitrate 2D only vs 3D non possono essere paragonati per via dei codec diversi.
Quindi, scusate la domanda forse ingenua ma è solo per fare un po' di chiarezza, la QUALITA' VISIVA della versione in 2D può risultare INFERIORE a quella in 3D?.
Salve a tutti. Sono un pò confuso sulle edizioni di avatar in quanto ne esitono parecchie. Vorrei sapere se la limited edition attalmente in vendita su amazon è la versione rimasterizzata e se qualcuno di voi abbia avuto la possibilità di fare un confronto tra quest'ultima e quella offerta in bundle con i tv Panasonic.
a me pare che il video (in 3D) dell'ultima sia strepitoso (come se l'avessero migliorato in qualcosa).
tra le altre edizioni in 2D la mia preferita è Avatar (Extended CE) con 3 BD.
nell'edizione estesa hanno aggiunto un sacco di roba e vedi veramente "un altro film". un po' come quelle estese di Lord of the Rings.
peccato che la Extended CE non ci sia in 3D (conoscendo Cameron...per ora!).
però, per chi non ha una catena 3D come si deve (intendo con VPR), io consiglio sempre la (Extended CE) con 3 BD in 2D.
la versione 3d uscita di avatar è quella omaggiata da panasonic all'epoca...., presa e messa in vendita ne più e ne meno...!
ovviamente tanta qualità in video , qualità superba in 3d , delusione in audio...dove troviamo un DD 5.1
è vero delusione per il DD 5.1 però posso garantirvi che nonostante tutto rende godibilissima la visione del film
secondo me si, io ho visto Avengers prima in 3D e poi in 2D e secondo me la versione 3D è migliore ( la 2D resta assolutamente valida!!)
Grazie bilek della risposta, quindi devo presumere che la ltd in 2d e 3d attualmente in vedita sia quella rimasterizzata. però da alcune letture fatte in altri forum alcuni forumers hanno storto il naso vedendo questa ltd edition e preferiscono di gran lunga quella uscita in bundle.
non è così...questa versione è rimasterizzata...se sia migliorata ulteriormente non saprei dire...vidi a suo tempo il disco omaggiato da panasonic ma bisognerebbe fare un confronto in contemporanea...comunque sia non è lo stesso disco...
perdonami ma il tuo consiglio secondo me è leggermente fuorviante....ho visto avatar 3d su vpr all'epoca dell'omaggio panasonic e avatar 3d sul mio 50 pollici....ti assicuro che anche su un 50 pollici è pura goduria....quindi IMHO è comunque da preferire...ovvio che se si scende di polliciaggio è altro discorso...