Visualizzazione Stampabile
-
Che non siano valori reali posso essere d'accordo ma esistono eccome televisori con dichiarati valore di contrasto di qualche milione ad 1. E, da qualche parte, tra le caratteristiche tecniche, è stato scritto che tra il 7000 e l'8000 c'è una differenza di 2 milioni ad 1.
-
Ieri sera ho visionato qulache video 3d sul mio c8000 e sono rimasto deluso,forse e colpa dei video che ho scaricato da internet trovato in questo forum,ma le inmaggini 3d non escono fuori dalla schermo come un video che ho visto a mw su un panasonic v20.
Ma e colpa dei video , o e proprio il tv che non riesce a gestire il 3d in maniera ottimale???
Qualcuno ha visto lo stesso demo(quello dove c era delle ragazza che giocava a palla sulla spiaggia ecc.) del pana sul c8000???
Ma i video che ho trovato in questi post, sono in 3 d nativo??
Secondo voi quando arriveranno i blu ray con 3 d nativo il 3d sara migliore??
HO ancora qualche giorno per ripensarci e prendere qualcosa altro!!!
-
E' stato scritto una marea di volte. 3d non significa immagini che escono dallo schermo. Se nel filmato ci sono scene con parallasse negativo le immagini escono altrimenti no. Avatar, ad esempio, non ha scene con parallasse negativo. Mi sa in molti associano il 3d ad immagini che escono dallo schermo. E' un grosso errore. Il 3d può gestire quel tipo di immagine ma non si identifica con quel tipo di immagine. Fino a che la gente non capirà ciò ci saranno delusioni.
-
Fasadi parla "potabile" altrimenti qua rischiano di continuare a non capire ;)
Nei film 3D nel 90% dei casi ciò che si avrà in più sarà "solo e soltanto la profondità" scene con immaggini che "escono" le troverete raramente sono in caso di cartoni animati o scene "volute" del regista perchè i registi "seri" le odiano ste pacchianate, come il video Panasonic o la scena di 1 secondo della demo Samsung dove i bimbi si sparano con il liquidator e "magicamente" a te ti si bagnano gli occhilini.
La cosa che più mi sconvolge e che in Italia l'80% delle persone fa acquisti senza sapere cosa sta acquistando ma solo per sentito dire e poi, alla fine, ci si lamenta pure.....
-
IO non e che mi sto lamentando! ho semplicemento fatto una domande che se lo stesso video del pana visto sul sam, si vede in maniera uguale(le ragazze che giocavano a palla sembravano propio li!!)
-
Scusami il mio non voleva essere un offesa o altro ;) solo che leggendo alcune cose sul forum si nota che c'è totale "disinformazione" che è differente dalla "ignoranza", come ha detto fasadi molti hanno già fatto la tua stessa domanda alcune settimane fa ma forse o in pochi hanno letto le risposte o in pochi le hanno capite tutto qui :)
-
allora ragazzi bando alle ciange(spero si dica cosi)
per il wireless potete evitare di comprare la chiavetta della samsung
con la dwa-140 della d-link il wireless e' perfetto
provata stamattina
se la avete in casa bene senno' con meno di 20 euro ve la cavate
-
Comunque a parte le immagini che escono dallo schermo quei filmati che ho visto hanno anche poco profondita, spere che sia colpa del fimati,aspetto con ansia di visionare i nuovi blu ray 3d nativi.
Qualcuno sa le date di uscita dei primi titoli??? 1 giugno??
-
Ciao a tutti.
Se può interessare ho risolto perfettamente il problema legato alla non ottima visualizzazione del pc sul C8000.
"Quando un PC con una risoluzione di 1920 x 1080 a 60Hz viene collegato alla porta HDMI IN 1(DVI), impostare la porta in modalità DVI PC nel campo Modifica Nome."
Ieri sera ho visto il blu ray di Avatar in 3D... spettacolare!!:eek:
Sono sempre più soddisfatto dell'acquisto :)
-
Conversione 2D-->3D
Se può esservi utile nel forum di DDAY ho inserito una discussione proprio sulla conversione dal 2D
ecco il link: http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=4347&threaded
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da eros74
potete evitare di comprare la chiavetta della samsung
con la dwa-140 della d-link il wireless e' perfetto con meno di 20 euro ve la cavate
Ottima notizia, correggo la lista degli acquisti che dovevo fare con il buono da 1047€ e risparmio almeno 50€, grazie e grazie a tuttti voi che state testando i nuovi C8000.
Continuate a postare setting i vostri setting per tutte le situazioni:
SKY, Mediaset Premium, XBOX360, DVD e Blu-Ray ecc..
Grazie, Daniele.
-
Citazione:
Originariamente scritto da asmontecristo
...
Ieri sera ho visto il blu ray di Avatar in 3D... spettacolare!!:eek:
Sono sempre più soddisfatto dell'acquisto :)
Il mkv che si trova in giro o il bluray convertito in 3D? :rolleyes:
Grazie per i continui aggiornamenti, io stasera vado a vedere Transformers 2 da un amico che ha preso il 46C8000 e vi farò sapere :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da eviljust
Il mkv che si trova in giro o il bluray convertito in 3D? :rolleyes:
Il bluray convertito in 3D :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da revolutionled
sdoppiamento d'immagini.. invece 8000 no...
be questo non credo proprio
-
Citazione:
Originariamente scritto da eros74
allora ragazzi bando alle ciange
Si dice ciance