ah sei Vegassiano ??
ops ti avevo scambiato per pippo
oramai sembrate una persona unica :D
Visualizzazione Stampabile
ah sei Vegassiano ??
ops ti avevo scambiato per pippo
oramai sembrate una persona unica :D
vegassiano
guarda questo video
http://vimeo.com/10641150
fatto nello stesso momento!!! guarda quanta aberrazioni e quando è poco reale rispetto la pana poi fate voi
io uno schifo cosi non lo voglio quando riprendo
(per l'azzurro è risolto non andate avanti ancora)
ma tesoro mio sto video l'ho visto 100 volte se per te questi sono i termini di confronto tra una cam e l'altra,,fai tu...... io ti posso dire che ieri sono stato alla festicciola di una bambina, 40 min di registrazione tutto ia e tutto perfetto,mai un viola mai un blu bil bianco senza pecche...........ma poi qui non è che siamo in gara .... a me piace la sony a te la pana siamo entrabi contenti cosa vuoi di più dalla vita????
quando ero giovane ho fatto il dj :cry: che bei tempi
ciao e sempre nitidissssssssssssima:eek:
ulemiste se vuoi un matrimonio perfetto fatti la 550 :D accendi ,registri e la luna di miele prende vita........ diffida da una cam nitidisssssssssssssima:eek:
già presa Vegassiano! ;) w sony tutta la vita! :)
ancora?
che ne so io se non ti vengono hai fortuna
vegassino vegakkino o come cavolo ti chiami smettila di .... e non continuo
Si ho avuto fortuna nel scegliere sony.:) scherzo anche tu hai un'ottima cam ma ricordati ci vuole manico la nitidezza da sola non basta.
Ve lo chiedo nell'interesse di tutti quelli che usano il forum per imparare e scambiarsi opinioni COSTRUTTIVE:
possiamo cercare di fare meno polemiche e fornire opinioni SOLO sulle proprie cam, o per lo meno, di rimanere il più imparziali possibili?
Scusate le maiuscole.
Hai ragione corma:-)
La settimana scorsa era in consegna 24/48 ore ora 10 giorni. Appena tra le mani, mi farebbe piacere scambiare opinioni sull'editing con queste macchine, velocità di elaborazione nei vari formati - risultati in termini di definizione.
Ma se gli amici, ti chiedono come prodotto finale il normale DVD in quanto non sono ancora attrezzati (in specialmodo "lettore"), come conviene operare per minimizzare le perdite, si lavora nel formato BD e poi si esporta in DVD o direttamnte dalla macchina si esporta in mpg2 (editing più veloce), per finalizzare poi il DVD?? che esperienza avete fatto?? e soprattutto come si comporta la 550 esportando il filmato direttamente in mpg2?? la definizione e quella normale SD, ma spero con poca luce, il nuovo sensore e software in dotazione, rilasci un'immagine pulita, inalterata, o appare rumore video, grana etc..??
Vi dico questo, perchè ho visto ed alla fine preferito, dei filmati SD fatti da cam professionale (ottica di qualità e luminosità elevate) ad alcuni filmati AVHCD, full HD quindi, realizzati da camere amatoriali, in verità queste alcuni gradini al di sotto (prezzo caratteristiche) della 550. Speriamo bene, ormai è fatta.
Lavora in editing sulla massima qualità che la cam ti fornisce, poi tramite il programma di editing che hai sul pc esporta nel formato che vuoi (DVD o BD per la compatibilità dei tuoi amici) cercando di mantenere il bitrate il più elevato possibile (più alto il bitrate, minore quantità di video riesci a memorizzare sul supporto).Citazione:
Originariamente scritto da dpeppe
Non solo ti quoto in pieno, ma ho l'impressione che questo stato di cose non cesserà fintanto chè il buon Djandrea non mantenga la parola più volte data (ora basta, non intervengo più,...etc..etc..), mentre continua invece "inpunemente" a usare termini "schifo" etc., sembrando in tutto ciò che la sua azione sia essenzialmente rivolta non a "dare contributo costruttivo" per la cam di cui è felice possessore, ma piuttosto a "denigrare" le altre e così facendo, a farci passare (noi possessori di un brand diverso) per degli incapaci e degli stolti ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Corma
continuo perchè qui si dicono cose errate
e di star zitto non mi va
sorry è piu forte di me
Ed hai fatto benissimo perchè con il nuovo acquisto ti troverai sicuramente "mooolto" a tuo agio.Citazione:
Originariamente scritto da dpeppe
Ricordati di fare stacchi brevi, usare poco e lentamente lo zoom, ridurre i movimenti orizzontali e verticali allo stretto necessario.
Facci sapere, dopo le prime clip catturate, le tue impressioni.
In bocca al lupo! ;)
Allora sforzati di parlare della tua amata Pana e di non sparlare delle altre !;)Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea