Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi scusate sono alla ricerca del miglior 42'' possibile per qualita'-prezzo ma ahime' ho letto che il 42vto20 ha un input lag alto per videogiocare su hdtvtest, e' vero? :(
Mi sembra non abbia nemmeno il pixel orbiter, mi dispiace perche' il 3d soprattutto in ottica futura mi interessava visto cghe le nuove console faranno giochi in 3d. Mica posso cambiarlo ogni 2 anni il tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nv388
Il dt30 è il top per il gaming.
lo hai mai visto dal vivo?
devi convincermi navi, hai due soli gg, se mi convinci martedi lo ordino su redcoon
-
E invece che ne pensate del Panasonic TX-P42U30 E ? Si trova ad un buon prezzo in giro !
Io dovrei comprare una tv spendendo max 550 euro. Mi serve per un 50% per giocare e il restante per collegarlo al pc guardando film a risoluzione normale e full hd. Non lo userei per guardare la tv generica perche' non ho l'antenna in camera.
-
i 400hz sono essenziali per il gaming? o va bene anche il game mode? non vorrei perdere qualità
-
è buono il nuovo samsung55d8000 per i giochi? e i sony? io ho appena trovato uno sharp quattron led 46" lc46810e e purtroppo coi giochi è decisamente peggio del mio vecchio lcd, è proprio bruttino
-
Il D8000 ha bisogno della game mode, in questa modalità solo 600 linee risolte.
Il Sony (dipende dal modello) i migliori per il gaming sono: EX720, HX820.
-
Salve ragazzi, leggendo in giro tra forum, stavo notando che attualmente il pana dt30 sembra l'unico tv a risolvere tutte 1080 linee, pur mantenendo 20 ms senza attivare il gm; esistono altre tv che offrano le stesse prestazioni e linee risolte, che non siano plasma ?
-
ciao a tutti per favore vorrei un consiglio sull'acquisto di un LG 32LK430A
l'utilizzo è prettamente per il gioco con la XBOX 360.
grazie
-
qualcuno ha lo sharp quattron? ho provato con più settaggi eppure
il mio sharp resta deludentissimo con la ps3, molto ma molto peggio del mio vecchio lcd
-
ragazzi, secondo voi, un input lag di 20 ms è accettabile per giocare a giochi frenetici come cod o fifa?
-
l'NX710 com'è con la ps3?
-
Citazione:
Originariamente scritto da patrizio1982
l'NX710 com'è con la ps3?
Game Mode!
-
Stavo valutando l'aquisto di un monitor da 27" ma ero indeciso fra panelli tn (piu economici e veloci) e pannelli ips (miglior qualità ma piu lenti e generalmente con piu input lag).
Ora il problema è che un 27" ips costa sui 700/1000 euro e il pana dt30 da 32" lo trovo sui 600/700 su quale mi conviene puntare?
Utilizzzo esclusivo come monitor pc (a distanza adeguata ovviamente) giochi, web, filmati vari, sporadico fotoritocco e montaggio video.
Attualmente ho un 22" samsung tn (aloni bianchi ai bordi su immagini scure dal primo giorno .....) vorrei qualcosa di qualitativamente superiore a livello di immagine.
Grazie per gli eventuali consigli.
P.s: mi sapete dire se "La Tecnologia LCD Full HD a 50/60 HZ consente la visualizzazione di immagini statiche a 1920x1080p e di immagini in movimento a 1920x300 (o 1920x400 a seconda del modello TV), a causa di un' ENORME calo della definizione sulle linee orizzontali..." riguarda anche i monitor?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nv388
Il Sony (dipende dal modello) i migliori per il gaming sono: EX720, HX820.
quanto lag ha in standard e game mode l' HX820?
in game mode quante linee risolve?
grazie
-
ho trovato un'offerta per un 40pfl7605h (599€) cosa ne pensate? ci giocherò con una x360 e a circa 2,5 metri di distanza...
meglio spendere 200€ in più per il philips 40pfl8605?
considerate che il 3d non lo voglio e l'ambilight mi attira parecchio...
il plasma per i miei gusti consuma troppo e bisogna fare troppe attenzioni per tenerlo a dovere (io non riuscirei mai) e che appendendolo al muro il plasma con il suo non indifferente peso mi creerebbe alcune difficoltà...