L'ho letto il post che mi hai detto, pensavo quel programma servisse a convertire. Oggi lo provo. Grazie
Visualizzazione Stampabile
L'ho letto il post che mi hai detto, pensavo quel programma servisse a convertire. Oggi lo provo. Grazie
@ebony
...scusa se sono stato brusco nella risposta, ma io mi riferivo anche agli altri post di questa discussione...tipo questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1198
;)
Tranquillo. No problem!!! ;)
Ora me lo leggo, se ho problemi ti rompo in pvt!!!:D
I modelli che si trovano ora sono quelli con il bollino blu sul retro? non ricordo la sigla esatta...quelli più aggiornati intendo.
...esatto solo i nuovi con il bollino blu: Chipset Realtek 1073DD C+ :)
Stannoper arrivare le taglie ancora più grosse dei dischi fissi:
http://www.tomshw.it/cont/news/weste...e/27602/1.html
Dai miei fornitori ancora nulla,ma credosaràquestione di qualche settimana.C'èla possibilità che il med8 possa pilotare cotanto spazio?
..Magari è una domanda per il forum !
Mi sa che sarà un problema diffuso anche per chi il mede8er lo usa con un nas (che supporta al max 2TB).
Tony, tu che dici?
...bella domanda.:)
Come avevo gia detto riguardo alla serie EARS della WD e alla serie F4 della Samsung e come riportato anche dall'articolo postato da TheRaptus...la formattazione dei settori a 4K è pienamente supportata solo dai sistemi operativi Windows Vista e 7.
Quindi i miei dubbi che sul Mede8er dischi del genere possano dare problemi, rimangono. :rolleyes:
Comunque sul forum ufficiale, la questione è stata aperta:
http://www.mede8erforum.com/index.ph...dseen.html#new
Finalmente oggi la cicogna mi ha portato un nuovo mede8er col bollino blu !!!
Sono papà, sono papà !!:bimbo:
cmq ... attaccato al tv con l'hdmi, alla rete col cavo di rete.
2 impostazioni in croce .... video, audio e rete ... e SPETTACOLO funziona in modo eccelso :D
Tutto in streaming attraverso "network" senza lag, scatti o altre impurità.
Grazie mille :ave: a Badtoys in primis per avermi stuzzicato con questo player e a tutti quelli che hanno risposto ai miei quesiti.
Consigliate l'aggiornamento alla versione 4 beta ?
p.s. io ho il bootloader 26L e non 23L come descritto nella guida
ciao conca
mi dici dove lo hai comprato e quanto ti è venuto?
anche io sono intenzionato all'acquisto di questo prodotto ma in rete l'ho trovato solo su pixmania o nel sito ufficiale
ma il sito ufficiale è tutto in inglese
grazie!
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se era possibile visionare i film rippati da bluray nel med. Mi spiego: ho alcune collezioni di blurey originali (ovviamente) e volevo sapere se facendone una copia e avendo poi le 2 cartelle del film e del certificato come era possibile (sempre se possibile) vederlo sul med.
Scusate l'ignoranza, ma sono problemi che a casa mia si pongono avendo il lettore bluray nella stanza dei bimbi e il med nella mia sala home theatre
Grazie
Luca
Ciao, io l'ho preso dal sito ufficiale .... 159 +20 di spese.Citazione:
Originariamente scritto da luigi_1973
Alla fine il mio problema nessuno è riuscito a capire come risolverlo, ed ora sto con il player che per far funzionare il tutto devo tanaere staccato l'HDMI e ogni volta che devo vedere i film attaccare il cavo HDMI ogni volta dietro il player.
Io l ho preso da tododvd.com (spagna).Citazione:
Originariamente scritto da luigi_1973
149 + 12 di spedizione e ti arriva in 1 settimana.