veramente proprio questo cambio è stato azzeccato perchè il modulo non è cambiato ma almeno ha provato a vincere la partitaCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Visualizzazione Stampabile
veramente proprio questo cambio è stato azzeccato perchè il modulo non è cambiato ma almeno ha provato a vincere la partitaCitazione:
se vuoi ti elenco tutti i rigori dati contro la juveCitazione:
Originariamente scritto da rokk
Ma che C@@@O c'entra Moggi??? MAH!
Moggi c'entra eccome.
Probabilmente voi avete rimosso, ma noi non dimenticheremo mai il roma juventus 1-2 con due gol irregolari e l'intercettazione di moggi che ammetteva di aver dato istruzioni all'arbitro durante l'intervallo!
Finalmente la rivincita degli onesti!
Ps: è Amauri ad essere ridicolo, ma non tu, l'Amauri vero, non segna dal 1936 e lo vogliono ai mondiali Ma daaaaaaaaaiiiiiiiiiiii!
quelli dati contro, in casa, nei 10 anni di moggi alla juve, in juve-roma....si grazie elencameli :)Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
Ad esempio quello inesistente in cui nedved si è tuffato a tappetino e poi urlava: "Giusto! Giusto!!" ?
MA SMETTETELA!!!
Lascia perdere...parliamo di cose "serie" ;)Citazione:
Infatti............come avevo detto....solo che farlo a 10 minuti dalla fine non serve ad un C@@@O!!!Citazione:
Si dai, dategli un taglio.
Io non sono tifoso della juve (e domani sera tocca a me sudare...) ma quello che davvero non capisco è, tralasciando la partita di stasera, come giocatori di talento come Diego (che l'anno scorso a Milano mi meravigliò) e Melo (perchè il Melo brasiliano non è quello della Juve) quando giocano in bianconero subiscano questa involuzione.
Forse davvero il problema è l'allenatore: non so, con le debite proporzioni, mi sembra di rivedere Messi che con l'Argentina ne becca poche (centra Maradona ct?) e poi col Barcellona fa sfracelli...
Oki dai, andata per il taglio!
E' che con tutti i rospi che abbiamo dovuto mandare giù negli anni per le partite truccate, abbiamo qualche sassolino da levarci dalle scarpe!
Entrando nelle vesti dello sportivo, penso anche io che il problema sia Ferrara. Piu' che altro non mi spiego come dopo una campagna acquisti da 60milioni di euro si sia affidata la squadra ad un esordiente... fatto 30 si fa 31 di solito !
Diego secondo me è un buon giocatore, meglio di quello che sta facendo vedere ora, ma non vale 25 milioni. Idem per Felipe Melo.
La verità è che Nedved è insostituibile, che Del Piero è un campione ma ha i suoi anni, che Amauri è un fantasma e che ci sono troppi troppi infortunati. Guardate la Roma, con un allenatore come si deve e recuperati tutti è tornata lo squadrone di due anni fa.
Credo sia difficile dare tutta la colpa all'allenatore.
Si puo' ricriminare su certe partite ma non su questa. Alla fine la Juve ha fatto qualche azione degna di questo nome, ho visto i giocatori impegnarsi più del solito e correre come si deve (tranne un paio di casi).
Un pareggio sarebbe stato molto più giusto, qui ci si mette anche un po' di sfiga a questo punto.
Diego ha giocato bene con assist interessanti. Certo non da campione ma una prova discreta. Lecito aspettarsi di più ma per ricominciare così puo' già andare bene.
Ricordiamoci che il rigore è scaturito da un errore di disimpegno (piuttosto grave) di Chiellini al quale quest'anno non si puo' recriminare nulla, anzi.
Citazione:
Infatti da quel momento zero palle gol, Buffon espulso su contropiedone di un centrale difensivo avversario e gol dalla destra, proprio dove doveva coprire il terzino destro... :nono:
Avrai pure giocato tanto a calcio, ma come capacità di analisi.....
Del resto se fosse vero l'assioma gioca bene al calcio= buon allenatore di calcio, non stavamo a questo punto :asd:
walk on
sasadf
secondo il mio modesto parere non giocano bene sia per il modulo e sia perche questo ipotetico allenatore non riesce a dare gli stimoli giusti ;vedi la partita che melo e stato sostituito dopo 30 minuti perche veniva fischiato :(.
poi secco e blanc incompetenti e fare dei complimenti .
grosso lasciamo stare perche ormai non so piu che dire .
e menomale che non ci sono ne tiago ne poulsen altrimenti davvero disdivo l'abbonamento sky.
speriamo che almeno per il prossimo anno (dato che per questo ciro restera l'allenatore della juve )si rendano conto e prendano qualcuno all'altezza della grande juve perche secondo me i giocatori ci sono ,il fatto sta a farli rendere al meglio
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
DIFFICILE!?!?!?!?!?!?!?!? :eek: :eekk: :sbavvv:
Ma come diavolo fai a dire questo dopo 8 sconfite nelle ultime 10 partite?!?!?!?!? :nono:
Con una squadra intera allo sbando, senza idee, senza schemi difensivi e di attacco e mollacciosa....
Mai visto giocare così male una squadra: forse l'Inter di Hogdson (quello che fece andare via Roberto Carlos perchè tanto aveva Pistone :sbonk: ).
walk on
sasadf
Aspè forse c'è l'Italia o il Napoli di Donadoni !Citazione: