Visualizzazione Stampabile
-
Ieri ho visto il film "uomini che odiano le donne" in DVD. Era un pò di tempo che non vedevo un DVD, ma su questo film ho notato dei difetti video gravissimi (tipo scalettature vergognose) e problemi si scaling in generale. E' un difetto proprio di questo film oppure il nuovo firmware peggiora la visione dei DVD????
-
Per me sbagli qualcosa nei settaggi, mai visto una scalettatura anche con dvd non eccelsi.. Non conosco quel film ma probabilmente la risoluzione in uscita non era settata a 1080p... Gli ultimi firmware a mio avviso sono MOLTO migliorativi..
-
Anche io nn avevo mai notato scalettature prima.
Risoluzione in uscita "AUTO" (1080p50hz), proiettore impostato 1:1.
E' il primo DVD che vedo con il nuovo firmware 2.61, non vorrei avessero fatto qualche pasticcio invece di migliorare.
-
Prova a rivedere su che preset sei e cambiare i modi di deinterlaccio (auto1,auto2 ecc,ecc) io ti consiglio sempre di variare la risoluzione in uscita in base a quello che stai guardando, 1080/24 per i BD (ovviamente non interlacciati) e 1080P per i dvd. Non conosco il tuo proiettore ma Non ho dubbi sulle sue immense qualità ma le scalettature non ci devono essere se ci sono o il dvd fa veramente pena (che bit rate ha questo disco?) o hai qualche impostazione che non è corretta, prova e poi mi sai dire..
-
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
ritirato oggi il mio lx91, provato a casa, funzionano solamente le uscite video rca e component, hdmi nada de nada.
Accidenti sono stato in dubbio fino all'ultimo momento...indeciso tra il denon 2500bt (per l'audio il mio classè ssp800hd è più che sufficiente) ed appunto l' lx91 che esteticamente mi piace di più... poi, leggendo il tuo "dopo assistenza" ho avuto un pò di paura :eek: , poi ho scoperto questo sito
http://www.stegen.com/product_info.p...oducts_id/1067
dove oltre a venderlo già in grado di leggere sia region A che B, a quanto ho capito (speriamo di aver capito bene) fanno anche loro assistenza, ed allora non ho avuto dubbi, mi sono fatto coraggio e poco fa l'ho acquistato, adesso non vedo l'ora di averlo nella mia sala :D ..
-
Complimenti per l'acquisto vedrai che ne sarai molto soddisfatto.
A Kyse è entrato un fulmine purtroppo e non è una rottura da imputare al lettore..
Prima di fasciarsi la testa bisogna rompersela... ;)
A proposito Kyse hai novità del tuo LX91?
Sono sempre più convinto che il 91 sia veramente un lettore superiore e mi sorprende sempre di più nella visione dvd. Speriamo che Pioneer continui a migliorarlo, io vorrei qualcosa in più dal punto di vista audio, il video è eccellente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da *****
io vorrei qualcosa in più dal punto di vista audio, il video è eccellente.
Be, io utilizzerò esclusivamente l'audio del pre classè ssp-800 (via hdmi) che è semplicemente ....straordinario!! ;)
-
Grandissimo, l' ssp-800hd è una gran macchina. Dobbiamo formare un club :D
-
Citazione:
....A proposito Kyse hai novità del tuo LX91?
....
per ora nessuna novità, l'unica cosa nuova è che 2 giorni fà mi hanno contattato dal centro di assistenza per sapere marca e modello del tv collegato al pio lx91, mi hanno confermato che il lettore era collegato ad un tv full hd e che era perfettamente funzionante anche se rispetto a quando l'ho testato io non avevano fatto nessun tipo di controllo o riparazione.......
forse avrei fatto meglio a spedire il mio lx91 fuori dall'isola e forse a quest'ora lo avrei riavuto funzionante.
-
@ciriolo: complimenti per l'acquisto.
-
Citazione:
forse avrei fatto meglio a spedire il mio lx91 fuori dall'isola e forse a quest'ora lo avrei riavuto funzionante.
Penso anch'io, un centro assistenza con un po' più di esperienza ti avrabbe sicuramente gia tolto i cerotti al bambino...
In bocca al lupo...
-
lx-91 e blue ray 3d
buonasera , chiedo a chi e' piu' esperto di me , visto quanto costa lx-91 sara' compatibile con i blue ray 3d?
grazie anticipatamente per la risposta
-
al momento presumo che il pio lx91 non sia compatibile con la tecnologia 3D, bisognerebbe chiedere alla pioneer japan
-
Citazione:
complimenti per l'acquisto.
Ti ringrazio, ....mi dispiace molto di quello che ti è successo.
-
Citazione:
io vorrei qualcosa in più dal punto di vista audio, il video è eccellente.
Ma ti riferisci alle uscite analogiche stereo (cd) ? oppure alle decodifiche?